rebel hawk Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Inviato: 7 Aprile 2004 (modificato) non ? possibile!!!! sembrava di vedere 22 drogati...undici l'hanno presa buona, undici per? ci son rimasti sotto!!!!!! vabbe.., grande depo..se lo merita!!! dai carle..spara Modificato 7 Aprile 2004 da rebel hawk Citare
Apsut Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Inviato: 7 Aprile 2004 DEPORTIVA SEI TROPPPO GRANDREEEEEEEEEE F*****O MILAN! Citare
rebel hawk Inviato: 7 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2004 dove la hai vista la deportiva...ah la...miii che figona!!!! e gia....se lo ? meritato il depo..e anche il milan! Citare
Apsut Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Inviato: 7 Aprile 2004 sto scrivendo malissimo, sto mezzo ubriaco Citare
s@lvo Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Inviato: 7 Aprile 2004 sembravamo 11 juventini!!!!!!!! ? logico che ne abbiam beccati 4!!!! uff...pazienza Citare
abarth Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Inviato: 8 Aprile 2004 io sono juventino...per? quando una squadra italiana perde contro una straniera..ci resto male pure io!!!peccato e pensare che dopo l'andata sembra gi? semi finale!!! Citare
rebel hawk Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2004 gia..e molto probabilmente sono andati al riasor (o come si scriva) convinti di essere passati...non ? la prima volta che la mentalit? delle scuadre italiane....gli costa caro! non si puo mai dire che si ? passato solo perche all'andata si ha vinto! ti diro....tutto sommato gli sta bene <_< ..e sono milanista... beh complimenti al depo e a sto punto speriamo vinca lui la champions... Citare
jackiex Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Inviato: 8 Aprile 2004 Reb mi spaice ma devo troppo intervenire!!!! Da un lato mi spiace che non ci siano pi? italiane in Champions (anche non la Juve), ma il modo in cui ? uscito il MIlan mi fa stare proprio bene!!!!4 pappine sono tante!!! Citare
s@lvo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Inviato: 8 Aprile 2004 beh....4 pappine le abbiam fatte anche noi! in fin dei conti hanno vinto per un solo gol di scarto... ci sono squadre che le quattro pappine (anche 3 bastano) le prendono abitualmente quest'anno sar? per il prossimo anno! ps: ma come mai carletto non si legge pi?? Citare
rebel hawk Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2004 gia mi aspettavo anche io una rapida risposta di carlo jax che dirti....... Citare
DanY Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Inviato: 8 Aprile 2004 Che vergogna, 4 pere dal Depo :(, ma come si fa!!!! Sembrava una cosa gi? fatta, che schifo!! Ma i giocatori non si vergognano??? Vediamo se riusciamo anche a buttare il campionato!!! DanY, quello milanista che quando vede delle coppe buttate al vento si inz....a come una iena!!! Citare
scalippo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Inviato: 8 Aprile 2004 Strano che Carlo non si sia ancora visto ! Citare
carlo88 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Inviato: 9 Aprile 2004 deportivo al? al?, deportivo al?! :D mi spiace ma cos? ? la vita, e come si suol dire ride bene chi ride ultimo! Citare
carlo88 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Inviato: 9 Aprile 2004 Strano che Carlo non si sia ancora visto ! vi avevo detto che fino all'8 non ci sarei stato xk? ho messo fast web! Citare
rebel hawk Inviato: 9 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2004 avrai fw ma sei lento :D a carle...come voi anche noi siamo usciti senza onore....e con sul gobbo 4 pere...che bruciano e fanno male...soprattutto prese da una scuadra che ne ha prese 4 all'andata...ma il calcio ? bello anche per questo...ma era + bello se non ci facevamo sbattere fuori..... li mortacce.... Citare
carlo88 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Inviato: 9 Aprile 2004 avrai fw ma sei lento :D a carle...come voi anche noi siamo usciti senza onore....e con sul gobbo 4 pere...che bruciano e fanno male...soprattutto prese da una scuadra che ne ha prese 4 all'andata...ma il calcio ? bello anche per questo...ma era + bello se non ci facevamo sbattere fuori..... li mortacce.... emh ti sbagli, noi siamo usciti dignitosamente con 8 infortunati, perdendo 1-0 voi perdendo 4-0 :D cmq guarda la mia firma e capirai! Citare
rebel hawk Inviato: 9 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2004 l'ho vista e ti ho anche risposto che ? triste se fai i conti il risultato ? = ? come se avessimo perso 1:0 il discorso dei vostri 8 infortunati....laciamo perdere che per attaccarvi a qualcosa voi giuventini dite..e ma c'era lippi che tagliandosi la barba si ? fatto un taglietto...la scuadra ne ha risentito perche erano tutti preoccupati che morisse dissanguato e abbiamo perso....si e non vi mancavano 2 giocatori titolari....e se la vogliamo mettere sul piangina....nesta era in forma =???? NO scheva era in forma ??? = no pirlo era in forma??? = no ma ddai..noi abbiamo perso dopo l'esaltazione dell'andata...e ok...ma non venirmi a dire ste cose! Citare
carlo88 Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Inviato: 10 Aprile 2004 l'ho vista e ti ho anche risposto che ? triste se fai i conti il risultato ? = ? come se avessimo perso 1:0 il discorso dei vostri 8 infortunati....laciamo perdere che per attaccarvi a qualcosa voi giuventini dite..e ma c'era lippi che tagliandosi la barba si ? fatto un taglietto...la scuadra ne ha risentito perche erano tutti preoccupati che morisse dissanguato e abbiamo perso....si e non vi mancavano 2 giocatori titolari....e se la vogliamo mettere sul piangina....nesta era in forma =???? NO scheva era in forma ??? = no pirlo era in forma??? = no ma ddai..noi abbiamo perso dopo l'esaltazione dell'andata...e ok...ma non venirmi a dire ste cose! ma come 1-0 avete perso clamorosamente con un vantaggio di 4-1 all'andata! a noi mancava, trezegol, del piero, maresca, nedved, zambrotta ecc ecc! in campo avevamo i ragazzi primavera! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.