Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

:angry: non ? possibile!!!!

sembrava di vedere 22 drogati...undici l'hanno presa buona, undici per? ci son rimasti sotto!!!!!!

vabbe.., grande depo..se lo merita!!!

dai carle..spara B)

Modificato da rebel hawk
Inviato:

io sono juventino...per? quando una squadra italiana perde contro una straniera..ci resto male pure io!!!peccato e pensare che dopo l'andata sembra gi? semi finale!!! :(

Inviato:

gia..e molto probabilmente sono andati al riasor (o come si scriva) convinti di essere passati...non ? la prima volta che la mentalit? delle scuadre italiane....gli costa caro! non si puo mai dire che si ? passato solo perche all'andata si ha vinto! ti diro....tutto sommato gli sta bene <_< ..e sono milanista...

beh complimenti al depo e a sto punto speriamo vinca lui la champions...

Inviato:

Reb mi spaice ma devo troppo intervenire!!!!

Da un lato mi spiace che non ci siano pi? italiane in Champions (anche non la Juve), ma il modo in cui ? uscito il MIlan mi fa stare proprio bene!!!!4 pappine sono tante!!!

Inviato:

beh....4 pappine le abbiam fatte anche noi! in fin dei conti hanno vinto per un solo gol di scarto...

ci sono squadre che le quattro pappine (anche 3 bastano) le prendono abitualmente quest'anno :lol::lol::lol:

sar? per il prossimo anno!

ps: ma come mai carletto non si legge pi?? :rolleyes::lol::lol:

Inviato:

Che vergogna, 4 pere dal Depo :( :(, ma come si fa!!!! Sembrava una cosa gi? fatta, che schifo!! Ma i giocatori non si vergognano???

Vediamo se riusciamo anche a buttare il campionato!!! :angry::angry::angry:

DanY, quello milanista che quando vede delle coppe buttate al vento si inz....a come una iena!!!

Inviato:

;) avrai fw ma sei lento :D:D

a carle...come voi anche noi siamo usciti senza onore....e con sul gobbo 4 pere...che bruciano e fanno male...soprattutto prese da una scuadra che ne ha prese 4 all'andata...ma il calcio ? bello anche per questo...ma era + bello se non ci facevamo sbattere fuori..... li mortacce....

Inviato:
;) avrai fw ma sei lento :D:D

a carle...come voi anche noi siamo usciti senza onore....e con sul gobbo 4 pere...che bruciano e fanno male...soprattutto prese da una scuadra che ne ha prese 4 all'andata...ma il calcio ? bello anche per questo...ma era + bello se non ci facevamo sbattere fuori..... li mortacce....

emh ti sbagli, noi siamo usciti dignitosamente con 8 infortunati, perdendo 1-0 voi perdendo 4-0 :D :D cmq guarda la mia firma e capirai!

Inviato:

l'ho vista e ti ho anche risposto che ? triste :P

se fai i conti il risultato ? = ? come se avessimo perso 1:0

il discorso dei vostri 8 infortunati....laciamo perdere che per attaccarvi a qualcosa voi giuventini dite..e ma c'era lippi che tagliandosi la barba si ? fatto un taglietto...la scuadra ne ha risentito perche erano tutti preoccupati che morisse dissanguato e abbiamo perso....si e non vi mancavano 2 giocatori titolari....e se la vogliamo mettere sul piangina....nesta era in forma =???? NO

scheva era in forma ??? = no

pirlo era in forma??? = no

ma ddai..noi abbiamo perso dopo l'esaltazione dell'andata...e ok...ma non venirmi a dire ste cose! :)

Inviato:
l'ho vista e ti ho anche risposto che ? triste :P

se fai i conti il risultato ? = ? come se avessimo perso 1:0

il discorso dei vostri 8 infortunati....laciamo perdere che per attaccarvi a qualcosa voi giuventini dite..e ma c'era lippi che tagliandosi la barba si ? fatto un taglietto...la scuadra ne ha risentito perche erano tutti preoccupati che morisse dissanguato e abbiamo perso....si e non vi mancavano 2 giocatori titolari....e se la vogliamo mettere sul piangina....nesta era in forma =???? NO

scheva era in forma ??? = no

pirlo era in forma??? = no

ma ddai..noi abbiamo perso dopo l'esaltazione dell'andata...e ok...ma non venirmi a dire ste cose! :)

ma come 1-0 avete perso clamorosamente con un vantaggio di 4-1 all'andata! a noi mancava, trezegol, del piero, maresca, nedved, zambrotta ecc ecc! in campo avevamo i ragazzi primavera!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...