ronca Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Inviato: 19 Maggio 2008 (modificato) [quote name='crono03falcon' post='778141' date='May 19 2008, 07:17 PM'][quote name='ronca' post='777404' date='May 18 2008, 08:27 PM'][quote name='michelecordella' post='777388' date='May 18 2008, 08:04 PM']vale merita applausi per la carriera sportiva.............. e merita calci in faccia per l'arroganza che esterna continuamente..........[/quote] quale arroganza ??? [/quote] [size=7]che hai il paraocchi????????????????aprili e poi ti accorgi di che merda ? fatto!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size] [/quote] [size=5][font="Arial Black"][color="#FF0000"]bah adesso mi sembra davvero troppo ..... qua nessuno ha detto ke stoner ? una m?rda .... certo battutine nel caxxo sono state dette ok ... ma insulatarlo cos? no ... ok rossi fa un po il pirla qnd vince ... ma ke c'? di male a divertirsi un po scusa ??? nessuno di quelli ? una merda ne rossi ne stoner ne melandri(come qualcuno ha detto) e ne tutti gli altri .... xcui piano cn gli insulti .... poi uno puo dire tutto quello ke vuole ... ma ke ? una m?rda nn mi sembra proprio ..... asp forse ho capito perch? dite che rossi ? una merda ..... xke dire che nn ? bravo a guidare nn lo dite xke nn ? vero visto le 90 vittorie ... e allora qualcosa dovete pur dire, cos? dite che ? una m?rda.... contenti voi ... io di sicuro nn mi offendo [/color][/font][/size] Modificato 19 Maggio 2008 da ronca Citare
brindisimodel Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Inviato: 19 Maggio 2008 ok allora [size="7"][/size] STONER E MELANDRI SUCCHIANO 2 GOMMONI !!!! Citare
ciancio79 Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Inviato: 19 Maggio 2008 Uno ha la moto che va forte solo se se la merita o se ? capace di farla andare forte..... ( Il Vale se fosse una mer.a non avrebbe i meccanici che lo assecondano e che lo seguono su tutte le sue scelte....! ? il meglio, gli altri vanno forte, ma guardano....! Citare
ThCrono Inviato: 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2008 [quote name='Superfede' post='778087' date='May 19 2008, 06:11 PM']Ma poi, se c'? gente che dice che Melandri ? un brocco poveretto non capisce proprio nulla di moto.... Marco ? un grandissimo pilota[/quote] Ti spiace dimostrarmi che non ? una pippa? Il suo palmares in motoGP??? Guarda, ho 33 anni e vado in moto quasi da 30, quindi non credo proprio di essere il "poveretto" che pensi, so distinguere benissimo un brocco da un campione, e melandri non fa certo parte di questi ultimi. Anzi, con la moto che ha (e che ha avuto), i risultati che ottiene sono D I S A S T R O S I. [quote name='ronca' post='778209' date='May 19 2008, 08:14 PM'][size=5][font="Arial Black"][color="#FF0000"]bah adesso mi sembra davvero troppo ..... qua nessuno ha detto ke stoner ? nessuno di quelli ? una merda ne rossi ne stoner ne melandri(come qualcuno ha detto)[/color][/font][/size][/quote] Calma, io non ho mai detto che ? una m?rda (e me ne guardo bene dal farlo), ho semplicemente detto che ? un B R O C C O. Citare
ronca Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Inviato: 19 Maggio 2008 [quote name='tiaccacci' post='778306' date='May 19 2008, 09:57 PM'][quote name='Superfede' post='778087' date='May 19 2008, 06:11 PM']Ma poi, se c'? gente che dice che Melandri ? un brocco poveretto non capisce proprio nulla di moto.... Marco ? un grandissimo pilota[/quote] Ti spiace dimostrarmi che non ? una pippa? Il suo palmares in motoGP??? Guarda, ho 33 anni e vado in moto quasi da 30, quindi non credo proprio di essere il "poveretto" che pensi, so distinguere benissimo un brocco da un campione, e melandri non fa certo parte di questi ultimi. Anzi, con la moto che ha (e che ha avuto), i risultati che ottiene sono D I S A S T R O S I. [quote name='ronca' post='778209' date='May 19 2008, 08:14 PM'][size=5][font="Arial Black"][color="#FF0000"]bah adesso mi sembra davvero troppo ..... qua nessuno ha detto ke stoner ? nessuno di quelli ? una merda ne rossi ne stoner ne melandri(come qualcuno ha detto)[/color][/font][/size][/quote] Calma, io non ho mai detto che ? una m?rda (e me ne guardo bene dal farlo), ho semplicemente detto che ? un B R O C C O. [/quote] certo ovviamente nn mi riferivo a te ... mi riferivo a ki l'ha detto ... e qualcuno l'ha detto .... x il resto potete dire tutto quello ke volete ... ? normale ke ci sia odio ... ? come fra 2 squadre i calcio ... i tifosi si menano .... menomale ke x le moto nn ? cos? ..... cmq io vorrei dire una cosa .... x me in quella gara poteva vincere kiunque ... e dico kiunque ke mi faceva piacere .... ma vedere stoner vincere proprio no .... l'anno scorso nn vi siete stufati a vedere il motomondiale ???? stoner partiva .. .stava davanti tutta la gara ... e bon ... finito .... ke divertimento c? a guardare una gara cos? ???? almeno questanno ci sn molti piloti bravissimi .. e se la giocano .... e nn mi incazzer? neanke se rossi nn vince il motomondiale .. xke nn ? detto ke se ha vinto 2 gare adesso le vince tutte ... questa ? la mia opinione .... e io ho 17 anni e cerco di ragionare un po ... a differenza di tutti quelli ke sanno solo dire ke rossi ? una m?rda .... saluti Citare
Superfede Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 [quote name='tiaccacci' post='778306' date='May 19 2008, 09:57 PM'][quote name='Superfede' post='778087' date='May 19 2008, 06:11 PM']Ma poi, se c'? gente che dice che Melandri ? un brocco poveretto non capisce proprio nulla di moto.... Marco ? un grandissimo pilota[/quote] Ti spiace dimostrarmi che non ? una pippa? Il suo palmares in motoGP??? Guarda, ho 33 anni e vado in moto quasi da 30, quindi non credo proprio di essere il "poveretto" che pensi, so distinguere benissimo un brocco da un campione, e melandri non fa certo parte di questi ultimi. Anzi, con la moto che ha (e che ha avuto), i risultati che ottiene sono D I S A S T R O S I. [quote name='ronca' post='778209' date='May 19 2008, 08:14 PM'][size=5][font="Arial Black"][color="#FF0000"]bah adesso mi sembra davvero troppo ..... qua nessuno ha detto ke stoner ? nessuno di quelli ? una merda ne rossi ne stoner ne melandri(come qualcuno ha detto)[/color][/font][/size][/quote] Calma, io non ho mai detto che ? una m?rda (e me ne guardo bene dal farlo), ho semplicemente detto che ? un B R O C C O. [/quote] Visto che sei cos? esperto in materia mi dici, con una banale (almeno per me) deduzione, il motivo per il quale la DUCATI la fa' andare solo Stoner, mentre Capirossi e Melandri hanno e stanno arrancando?? B? la risposta te la do io: perch? ? una moto difficile... Stoner (facendo il paragone dell'anno scorso con Capirex) apriva pi? tardi il gas e staccava prima del suo compagno di squadra, ma forse proprio questo era uno degli aspetti che lo faceva andare meglio... E poi non devi neanche parlare delle moto che ha avuto prima: l'Honda Gresini aveva gli aggiornamenti con una lentezza assurda e non era certo comptitiva... E comunque, io ripeto sempre a tutti quelli che dicono "io ho esperienza, io so riconoscere etc. etc." che in teoria si ? bravi tutti e a parlare ancora di pi?, poi quando c'? da mettere in pratica il teorico ? l? che lo si prende in quel posto!! Saluti. Fede. Citare
ronca Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 (modificato) [quote]Visto che sei cos? esperto in materia mi dici, con una banale (almeno per me) deduzione, il motivo per il quale la DUCATI la fa' andare solo Stoner, mentre Capirossi e Melandri hanno e stanno arrancando?? B? la risposta te la do io: perch? ? una moto difficile... Stoner (facendo il paragone dell'anno scorso con Capirex) apriva pi? tardi il gas e staccava prima del suo compagno di squadra, ma forse proprio questo era uno degli aspetti che lo faceva andare meglio... E poi non devi neanche parlare delle moto che ha avuto prima: l'Honda Gresini aveva gli aggiornamenti con una lentezza assurda e non era certo comptitiva... E comunque, io ripeto sempre a tutti quelli che dicono "io ho esperienza, io so riconoscere etc. etc." che in teoria si ? bravi tutti e a parlare ancora di pi?, poi quando c'? da mettere in pratica il teorico ? l? che lo si prende in quel posto!! saluti. Fede.[/quote] quoto ... e cmq io dico ke uno puo essere bravo in moto e capire queste cose .. ma nn puo nemmeno permettersi di dire ke qualunque pilota di moto gp ... (e mi riferisco anke a quelli ke arrivano sempre ultimi) sn dei brocchi .... xke se sono li vuoldire che sanno andare in moto .... e questo ? riferito a tutti i piloti .. nn solo rossi o solo stoner ... ma a tutti .. dal primo all'ultimo .... Modificato 20 Maggio 2008 da ronca Citare
crono03falcon Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 [quote name='ronca' post='778324' date='May 19 2008, 10:14 PM'][quote name='tiaccacci' post='778306' date='May 19 2008, 09:57 PM'][quote name='Superfede' post='778087' date='May 19 2008, 06:11 PM']Ma poi, se c'? gente che dice che Melandri ? un brocco poveretto non capisce proprio nulla di moto.... Marco ? un grandissimo pilota[/quote] Ti spiace dimostrarmi che non ? una pippa? Il suo palmares in motoGP??? Guarda, ho 33 anni e vado in moto quasi da 30, quindi non credo proprio di essere il "poveretto" che pensi, so distinguere benissimo un brocco da un campione, e melandri non fa certo parte di questi ultimi. Anzi, con la moto che ha (e che ha avuto), i risultati che ottiene sono D I S A S T R O S I. [quote name='ronca' post='778209' date='May 19 2008, 08:14 PM'][size=5][font="Arial Black"][color="#FF0000"]bah adesso mi sembra davvero troppo ..... qua nessuno ha detto ke stoner ? nessuno di quelli ? una merda ne rossi ne stoner ne melandri(come qualcuno ha detto)[/color][/font][/size][/quote] Calma, io non ho mai detto che ? una m?rda (e me ne guardo bene dal farlo), ho semplicemente detto che ? un B R O C C O. [/quote] certo ovviamente nn mi riferivo a te ... mi riferivo a ki l'ha detto ... e qualcuno l'ha detto .... x il resto potete dire tutto quello ke volete ... ? normale ke ci sia odio ... ? come fra 2 squadre i calcio ... i tifosi si menano .... menomale ke x le moto nn ? cos? ..... cmq io vorrei dire una cosa .... x me in quella gara poteva vincere kiunque ... e dico kiunque ke mi faceva piacere .... ma vedere stoner vincere proprio no .... l'anno scorso nn vi siete stufati a vedere il motomondiale ???? stoner partiva .. .stava davanti tutta la gara ... e bon ... finito .... ke divertimento c? a guardare una gara cos? ???? almeno questanno ci sn molti piloti bravissimi .. e se la giocano .... e nn mi incazzer? neanke se rossi nn vince il motomondiale .. xke nn ? detto ke se ha vinto 2 gare adesso le vince tutte ... questa ? la mia opinione .... e io ho 17 anni e cerco di ragionare un po ... a differenza di tutti quelli ke sanno solo dire ke rossi ? una m?rda .... saluti [/quote] bravo RONCA ci sai fare con le parole!!!!!!!!!!!!!mi complimento con te. cmq ritornando a ROSSI vi racconto una bella storiellina: mia cognata(sorella della mia ragazza) abita da pi? di 15 anni a PESARO. in questo momento possiede 2 bar, ma fino a qualche anno fa lavorava come cameriera in uno dei ristoranti pizzeria pi? frequentati a pesaro. siamo pi? o meno nel 1997, ROSSI incomincia ad essere conosciuto in tutta italia e da poco ha vinto il suo primo mondiale di motociclismo(125, aprilia). una sera di estate il sig. ROSSI con degli amici si ritrova a mangiare una pizza al ristorante pizzeria,dove lavorava mia cognata(lei non lo aveva riconosciuto). accomoda i clienti al tavolo,lascia loro il men? e intanto va a servire altri clienti.mia cognata dopo 10 minuti ritorna al tavolo di ROSSI e chiede se poteva prendere le prenotazioni.risposero di si,cosi tutti dissero cosa volevano.mia cognata aspettava solo l'ordinazione dell'ultimo ragazzo(ROSSI)che per? non arrivava. cos? lei gli disse con gentilezza:<scusami, cosa ti porto???????>. sapete cosa gli ha risposto??!!! tu non sai chi sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!! lei naturalmente gli ha risposto: no non lo s? e non mi interessa. avete capito che tipo di persona ?!!!!!!!!!!!!!!? lascio a voi i commenti. Citare
brindisimodel Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 aho , ma sai quanti anni aveva valentino nel 97??? venti forse o qualcosa in meno , mi sembra normale che un giovincello si comporti cosi , quante chiacchereeeeeeeeee , intanto ha vinto 7 mondiali 500 e moto gp e uno 125 e uno 250 e stoner succhia il gommone Citare
crono03falcon Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 [quote name='brindisimodel' post='778848' date='May 20 2008, 05:08 PM']aho , ma sai quanti anni aveva valentino nel 97??? venti forse o qualcosa in meno , mi sembra normale che un giovincello si comporti cosi , quante chiacchereeeeeeeeee , intanto ha vinto 7 mondiali 500 e moto gp e uno 125 e uno 250 e stoner succhia il gommone[/quote] [size=7] e si che adesso ? cambiato!!!!!!!!!ma fammi il piacere!!!!!!!!![/size] Citare
brindisimodel Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 [quote name='crono03falcon' post='778857' date='May 20 2008, 05:15 PM'][quote name='brindisimodel' post='778848' date='May 20 2008, 05:08 PM']aho , ma sai quanti anni aveva valentino nel 97??? venti forse o qualcosa in meno , mi sembra normale che un giovincello si comporti cosi , quante chiacchereeeeeeeeee , intanto ha vinto 7 mondiali 500 e moto gp e uno 125 e uno 250 e stoner succhia il gommone[/quote] [size=7] e si che adesso ? cambiato!!!!!!!!!ma fammi il piacere!!!!!!!!![/size] [/quote] certo che a volte fare un po pace col cervello farebbe bene , perch? uno a 18 anni si comporta come a 28 ? ma fammi tu il piacere va , cmq stoner il gommone lo succhia sempre Citare
ronca Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 (modificato) bah sul carattere di rossi nn saprei cosa dire ... non potrei dire niente xke non lo conosco ... io lo giudico per come va in moto, x me su quello nn si pu? discutere ... Modificato 20 Maggio 2008 da ronca Citare
speed90 Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 Rossi avr? pure un lato cos? del suo caratterino....anche se vederlo a pelle non sembrerebbe!Preciso che non lo conosco ?...per? resta il fatto che secondo me il campione in assoluto ? lui!E' inutile dire di no....solamente perch? arriva il nuovo e vince un mondiale!Rossi a vincere veramente aveva iniziato molto presto....e seguita tutt'ora quindi un motivo ci sar?.... Come collaudatore ? una bomba ? salito sulla yamaha che la moto era moooooooolto indietro rispetto alle altre ed ora ne arrivano 3 sul podio!Ovvio che sia lorenzo che edwars sono bravi per?.............. !!!!!!!!!!!!!!!IL DOTTORE E' IL DOTTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Badlucifer Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 Gommoni per tutti.... Gli invidiosi per primi!!! Citare
speed90 Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Inviato: 20 Maggio 2008 STRA quoto per gli invidiosi per primi!! Ma vi ricordate quante palle facevano quando Rossi era con la Honda?????Vince perch? la Honda ? la honda ? la pi? forte...l'anno dopo cambia moto e tutti quanti MUTI!!!!! Citare
clickone Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Inviato: 21 Maggio 2008 Quante risate, comunque molte cose sono vere e tante sono mezze bugie. Non conosco rossi e nessuno dei pilioti, ma onestamente quando li vedi in tv ti fai una idea di che persone sono, basandosi sul loro modo di esprimersi. Metto da parte il fattore sport, ma Rossi mi sta sui maroni, con tutta onest? ma non lo sopporto lo vedo come un pagliaccio ma sensa naso rosso. Questo lo avrei pensato anche se avesse guidato una qualsiasi moto italiana. Sono Ducatista, perch? onestamente sono anche patriotta, non che mi dispiace vedere un italiano al podio ma preferisco vedere la moto italiana sul podio poi se c'e' anche il pilota italiano tanto meglio. QUESTO SOLO perch? i piloti passano e le scuderie bene o male restano. Anche per questo tifo ferrari, e vi dico che massa mi sta antipatico. Comunque la Ducati non ? una moto che posso guidare tutti, e parte un gradino sotto gli altri perch? attaccata alla tradizione del suo telaio non vuole cambiare. Questa ? l'italia, non piegarsi a tecnologie di telai ma rimanere nella tradizione e vincere. Escluso ducati, tutte le moto sono uguali e tutti possono essere campioni e capaci a guidarle. Citare
brindisimodel Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Inviato: 21 Maggio 2008 [quote name='clickone' post='779602' date='May 21 2008, 01:03 PM'] Quante risate, comunque molte cose sono vere e tante sono mezze bugie. Non conosco rossi e nessuno dei pilioti, ma onestamente quando li vedi in tv ti fai una idea di che persone sono, basandosi sul loro modo di esprimersi. Metto da parte il fattore sport, ma Rossi mi sta sui maroni, con tutta onest? ma non lo sopporto lo vedo come un pagliaccio ma sensa naso rosso. Questo lo avrei pensato anche se avesse guidato una qualsiasi moto italiana. Sono Ducatista, perch? onestamente sono anche patriotta, non che mi dispiace vedere un italiano al podio ma preferisco vedere la moto italiana sul podio poi se c'e' anche il pilota italiano tanto meglio. QUESTO SOLO perch? i piloti passano e le scuderie bene o male restano. Anche per questo tifo ferrari, e vi dico che massa mi sta antipatico. Comunque la Ducati non ? una moto che posso guidare tutti, e parte un gradino sotto gli altri perch? attaccata alla tradizione del suo telaio non vuole cambiare. Questa ? l'italia, non piegarsi a tecnologie di telai ma rimanere nella tradizione e vincere. Escluso ducati, tutte le moto sono uguali e tutti possono essere campioni e capaci a guidarle.[/quote] tutte le altre sono uguali??????????????????????????? quindi tutti i miliardi che spendono per la ricerca e lo sviuluppo ? fatta cosi tanto per ????? cmq ducati farebbe bene a cambiare quel telaio di merd... a cosi magari i suoi piloti succhierebbero meno gommoni!!! Citare
janluc Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Inviato: 21 Maggio 2008 [size=6]un bel set di gommoni!!!!! [/size] Citare
mulocar Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Inviato: 22 Maggio 2008 [quote name='Badlucifer' post='779077' date='May 20 2008, 08:36 PM']Gommoni per tutti.... Gli invidiosi per primi!!![/quote] [font="Arial Black"][size=4][color="#9932cc"]Giusto e quoto alla grande l'amico badlucifer............. [/color][/size][/font] Citare
sanp2005 Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 [quote name='janluc' post='778022' date='May 19 2008, 05:14 PM'][quote name='sanp2005' post='777888' date='May 19 2008, 02:26 PM'][quote name='dracula' post='777855' date='May 19 2008, 02:03 PM'][quote name='sanp2005' post='777603' date='May 19 2008, 08:11 AM'][quote name='charlye63' post='777394' date='May 18 2008, 08:11 PM'][quote name='michelecordella' post='777388' date='May 18 2008, 08:04 PM']vale merita applausi per la carriera sportiva.............. e merita calci in faccia per l'arroganza che esterna continuamente..........[/quote] i grandi sono cos? [/quote] anche le me..e [/quote] [b]l'invidia[/b] ? proprio una brutta BESTIA...................................... Grande VALE [/quote] di cosa? e poi non e colpa mia se lui e una m...a [/quote]se fosse davvero cos?....dovreste capirvi al volo!!!!!....ma non ? cos?.....lui [size=7]? [/size][size=2]valentino rossi.....tu....sei tu... [/size] [/quote] invece voi due un'unica persona Citare
janluc Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 [quote name='sanp2005' post='784105' date='May 28 2008, 05:47 PM'][quote name='janluc' post='778022' date='May 19 2008, 05:14 PM'][quote name='sanp2005' post='777888' date='May 19 2008, 02:26 PM'][quote name='dracula' post='777855' date='May 19 2008, 02:03 PM'][quote name='sanp2005' post='777603' date='May 19 2008, 08:11 AM'][quote name='charlye63' post='777394' date='May 18 2008, 08:11 PM'][quote name='michelecordella' post='777388' date='May 18 2008, 08:04 PM']vale merita applausi per la carriera sportiva.............. e merita calci in faccia per l'arroganza che esterna continuamente..........[/quote] i grandi sono cos? [/quote] anche le me..e [/quote] [b]l'invidia[/b] ? proprio una brutta BESTIA...................................... Grande VALE [/quote] di cosa? e poi non e colpa mia se lui e una m...a [/quote]se fosse davvero cos?....dovreste capirvi al volo!!!!!....ma non ? cos?.....lui [size=7]? [/size][size=2]valentino rossi.....tu....sei tu... [/size] [/quote] invece voi due un'unica persona [/quote]....e si......[size=7]grande stoner.. ..[/size][size=2]ma sopratutto....[/size][size=7]grande ducati!!cesso di moto!! [/size][size=3]ciao merdaccia! [/size] Citare
sanp2005 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 [quote name='janluc' post='784357' date='May 29 2008, 01:44 AM'][quote name='sanp2005' post='784105' date='May 28 2008, 05:47 PM'][quote name='janluc' post='778022' date='May 19 2008, 05:14 PM'][quote name='sanp2005' post='777888' date='May 19 2008, 02:26 PM'][quote name='dracula' post='777855' date='May 19 2008, 02:03 PM'][quote name='sanp2005' post='777603' date='May 19 2008, 08:11 AM'][quote name='charlye63' post='777394' date='May 18 2008, 08:11 PM'][quote name='michelecordella' post='777388' date='May 18 2008, 08:04 PM']vale merita applausi per la carriera sportiva.............. e merita calci in faccia per l'arroganza che esterna continuamente..........[/quote] i grandi sono cos? [/quote] anche le me..e [/quote] [b]l'invidia[/b] ? proprio una brutta BESTIA...................................... Grande VALE [/quote] di cosa? e poi non e colpa mia se lui e una m...a [/quote]se fosse davvero cos?....dovreste capirvi al volo!!!!!....ma non ? cos?.....lui [size=7]? [/size][size=2]valentino rossi.....tu....sei tu... [/size] [/quote] invece voi due un'unica persona [/quote]....e si......[size=7]grande stoner.. ..[/size][size=2]ma sopratutto....[/size][size=7]grande ducati!!cesso di moto!! [/size][size=3]ciao merdaccia! [/size] [/quote] grazie detto da te sono fiero di esserlo Citare
ronca Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Inviato: 1 Giugno 2008 [b][font="Arial Black"][size=7][color="#FF0000"]e rossi c'? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/size][/font][/b] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.