Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Te lo consiglio, ? un servo preciso, potente e soprattutto dopo due anni non ho mai cambiato un ingranaggio e non ha mai dato problemi anche se in giro c' ? anche qualcosa di meglio (tipo sanwa e ko)
Inviato:
Grazie x i consigli. Ho visto sempre su Ebay dei servi Sanwa e sono Erg- Wz, Erg-vz, Erg WRX, Erg-Rz fra questi quale mi consigliereste? Grazie ancora
Inviato:
Il wrx ? digitale da 0.06 sec /60? a 8.1 Kg

il rz ? da 0.07 sec/60? a 8 Kg analogico

Se ti dovessi dare un consiglio sicuramente il RZ perch? consuma meno corrente ed ? super preciso quanto il wrx.

saluti massi
Inviato:
Ciao a tutti.
sono anch'io interessato a scegliere come marca ko per i servi
sulla mia 720,
quali mi consigliereste?
Grazie
Inviato:
Di ko c'? sicuramente il 2365 che ? da 0.08 sec/60? a 8 Kg o il nuovo 2367 da 0.10 sec/60? da 11 Kg. entrambi sono digitali.

Sinceramente per la 1/10 ? + che sufficente 8 Kg quindi opterei per il 2365 per l'1/8 secondo me ? meglio il 2367.

Logicamente stiamo parlando per l sterzo, per il gas non ha molta importanza basta che sia abb veloce.
Visitatore poffarbacco
Inviato:
[quote name='sly77' post='775097' date='May 14 2008, 09:25 PM']Ciao a tutti.
sono anch'io interessato a scegliere come marca ko per i servi
sulla mia 720,
quali mi consigliereste?
Grazie[/quote]

Per quello che riguarda i Ko io invece direi altro.
Sicuramente se vuoi metterti in casa un servo che ti dimentichi di possedere prendi il 2173, analogico da 8kg 0.1 sec . Un mulo si ferma prima!
Poi farei un pensierino per il 2413 digitale ribassato dal peso incredibile 44 g al posto dei 56/60 (66 dell'ottimo ma pesantino ACE) degli altri. e sempre i classici 8kg per 0.1 sec . Se ne prendi due risparmi sui 25/30 grammi di peso laterale e verso il basso ... beh, niente male!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...