Vai al contenuto

pro model shop


Messaggi raccomandati

[quote name='pazzodalegare' post='774545' date='May 14 2008, 08:46 AM']per i possessori di motonica [url="http://www.promodelshop.biz/store/index.php"]SHOP by FASTOM[/url][/quote]


ma vendono a prezzo di listino pieno?
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non scherziamo. Qui hanno pagato dei professionisti e quindi la scelta non pu? che essere professionale da parte della Fastom. Penso solo che potevano fare qualcosa di pi? racing e italianizzato.
Naturalmente ? un mio modestissimo parere. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gcm70' post='775143' date='May 14 2008, 10:15 PM']Io ho comprato la settimana scorsa alcuni ricambi tra cui la carrozzeria marchiata motonica, sono stati velocissimi nella spedizione e molto cordiali. Infine, riguardo al prezzo confermo che vendono a prezzi di listino, ma hanno tutto.

Ciao Giacomo.[/quote]

cavoli che prezzi per?.... ecco il vero motivo dello shop online.!!!

mi sa che passo a sheperd!!! Se non fosse per la mia adorata rigida!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Sandroon' post='775145' date='May 14 2008, 10:16 PM'][quote name='gcm70' post='775143' date='May 14 2008, 10:15 PM']Io ho comprato la settimana scorsa alcuni ricambi tra cui la carrozzeria marchiata motonica, sono stati velocissimi nella spedizione e molto cordiali. Infine, riguardo al prezzo confermo che vendono a prezzi di listino, ma hanno tutto.

Ciao Giacomo.[/quote]

cavoli che prezzi per?.... ecco il vero motivo dello shop online.!!!

mi sa che passo a sheperd!!! Se non fosse per la mia adorata rigida!!!
[/quote]

ma ? normale che come costruttori vendano con i prezzi di listino
Kyosho fa esattamente la stessa cosa vende a prezzo di listino andate a vedere su www.Kyosho.it
? chiaro che trattasi sicuramente di un modo per garantire i pezzi di ricambio ovunque e a chiunque ma senza fare concorrenza ai propri rivenditori
Cosi la penso io
ciao Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Maxmarri.
Non capisco una cosa. Electronic Dream dovrebbe essere il distributore esclusivo dei prodotti Motonica. Infatti nel sito di ED sono pubblicati tutti i ricambi e gli articoli Motonica. Come mai allora, Fastom decide di vendere direttamente, togliendo (credo) vendite al suo distributore ufficiale ? :mellow::mellow::mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BisonCorse' post='775513' date='May 15 2008, 02:17 PM']Concordo con Maxmarri.
Non capisco una cosa. Electronic Dream dovrebbe essere il distributore esclusivo dei prodotti Motonica. Infatti nel sito di ED sono pubblicati tutti i ricambi e gli articoli Motonica. Come mai allora, Fastom decide di vendere direttamente, togliendo (credo) vendite al suo distributore ufficiale ? :mellow::mellow::mellow:[/quote]


un p? come fa Electronic Dream in Italia vende ai propri negozi e anche sul proprio sito internet
mentre secondo me promodelshop non ? solo per l'Italia ma per tutto il mondo almeno penso

ciao Max

Modificato da maxmarri
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BisonCorse' post='775513' date='May 15 2008, 02:17 PM']Concordo con Maxmarri.
Non capisco una cosa. Electronic Dream dovrebbe essere il distributore esclusivo dei prodotti Motonica. Infatti nel sito di ED sono pubblicati tutti i ricambi e gli articoli Motonica. Come mai allora, Fastom decide di vendere direttamente, togliendo (credo) vendite al suo distributore ufficiale ? :mellow::mellow::mellow:[/quote]
non sempre ? facile capire le strategie commerciali,di sicuro hanno potenziato la distribuzione e questo ? un vantaggio per il modellista

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...