gionni63 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Inviato: 8 Maggio 2008 ho un problema sul cronometro automatico che non trasferisce i dati (dal cronometro al computer) nemmeno con l'adattatore e nemmeno con la presa seriale.......e strano perche il dispositivo funziona sugli altri computer ma su alcuni ...non ce niente da fare!!!ho installato il danload dalla crometroautomatico....tutto perfettamente ..la presa seriale funziona ...ma sembra che il mio computer di casa non lo riconosca ...premetto che ho impostato il bios e provato tutte le porte com1 com 2 ..ecc.ecc.!!!!!qualcuno ha risolto il problema?help Citare
gionni63 Inviato: 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 [quote name='gionni63' post='771427' date='May 8 2008, 10:15 PM']ho un problema sul cronometro automatico che non trasferisce i dati (dal cronometro al computer) nemmeno con l'adattatore e nemmeno con la presa seriale.......e strano perche il dispositivo funziona sugli altri computer ma su alcuni ...non ce niente da fare!!!ho installato il danload dalla crometroautomatico....tutto perfettamente ..la presa seriale funziona ...ma sembra che il mio computer di casa non lo riconosca ...premetto che ho impostato il bios e provato tutte le porte com1 com 2 ..ecc.ecc.!!!!!qualcuno ha risolto il problema?help[/quote]possibile che nessuno usa il cronometro con il transponder?????qualcuno che lo usa mi sa dare un consiglio su come trasferire sti benedetti datidal cronometro al computer?????grazieeeeeeeee Citare
rudy Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 Se non sbaglio il C.A.T. ? un sistema progettato e sviluppato da due Ingegneri Italiani......vai sul loro sito e li contatti....sono sicurissimo che loro sapranno sistemare la cosa.... Citare
Maurox88 Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 Io li conosco, sono molto disponibili, se li contatti dal loro sito vedrai che ti sapranno aiutare, Citare
KlemyJack Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Inviato: 9 Maggio 2008 Confermo, scrivi una mail dal sito e chiedi di Gianluca ? una persona squisita. Citare
giami-off Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Inviato: 13 Maggio 2008 Scusate per intervenire cosi in ritardo, bazzico su altri forum e solo ora mi hanno avvisato di questa richiesta. E' la prima volta che ci viene posto un problema simile, mi sono attivato e risolveremo il problema nel pi? breve tempo possibile. Il primo dubbio, da confermare, il sistema operativo residente nei pc in questione qual'?, XP o VISTA? Non abbiamo mai testato il nostro software per il download su pc con S.I. VISTA ( nostra mancanza) ma rimedieremo a breve. Per chi ha pi? confidenza con hyper terminal pu? stabilire un collegamento verso il cronometro con i seguenti parametri: 2400-8-N-1-N con la COMX. Il cronometro posizionato sul primo menu funzioni attende di essere interrogato, appena riceve il carattere "asterisco" risponde con il contenuto della memoria. A presto Gianluca Citare
gionni63 Inviato: 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2008 [quote name='giami-off' post='774084' date='May 13 2008, 04:40 PM']Scusate per intervenire cosi in ritardo, bazzico su altri forum e solo ora mi hanno avvisato di questa richiesta. E' la prima volta che ci viene posto un problema simile, mi sono attivato e risolveremo il problema nel pi? breve tempo possibile. Il primo dubbio, da confermare, il sistema operativo residente nei pc in questione qual'?, XP o VISTA? Non abbiamo mai testato il nostro software per il download su pc con S.I. VISTA ( nostra mancanza) ma rimedieremo a breve. Per chi ha pi? confidenza con hyper terminal pu? stabilire un collegamento verso il cronometro con i seguenti parametri: 2400-8-N-1-N con la COMX. Il cronometro posizionato sul primo menu funzioni attende di essere interrogato, appena riceve il carattere "asterisco" risponde con il contenuto della memoria. A presto Gianluca[/quote]grazie per essere intervenuto perche non riesco a contattarvi.....ti assicuro che funziona anche con il vista....lo provato....sul mio xp di casa non funziona....sembra che la scheda madre non lo riconosca ...ho provato la seriale e funziona perfettamente e anche il cronometro funziona perfettamente ,provato su un altro computer!!!ti faccio presente che anche a due miei amici hanno lo stesso problema !!!!lo provata con l'adattatore usb,non funziona ugualmente!!!anche lo spinotto funziona ....fatemi capire qualcosa ..grazie.......valletta giovanni da lecce Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.