Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='sanp2005' post='779658' date='May 21 2008, 02:03 PM'][quote name='XANDER' post='779614' date='May 21 2008, 01:16 PM']Sandro mi sa che sabato invece della scopa mi porto l'aspiraliquidi :wacko:[/quote]
tutte le previsioni dico sole sabato e domenica :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

allora si girer? a cannone :fajepaura::fajepaura:

che spettacolo non vedo l'ora

Inviato:
lato sinistro guardando dal palco

[img]http://img153.imageshack.us/img153/3817/24052008162rp0.jpg[/img]

la pista ? larga dai 4,5 ai 5 metri il rettilineo pi? lungo ? sui 28 m.
ciao a tutti e a domani
Visitatore maximino
Inviato:

E allora sti risultati???
Chi a vinto?

Vi siete salvati che non potevo venire.... :unsure:

ehehehehee :P:P:P

Inviato:

primo nei senior il grande boss ( fuori classifica) chi ci ha onorato della sua presenza e a dato spettacolo con melotto arrivato 2 per pochi centesimi ( vedere melotto e diventato un piacere) :applauso::applauso: negli junior non ricordo nei cadetti 1?xander :applauso::applauso: un ringraziamento a xander che il sabato dalle 08.00 fino alle 16.00 con la scopa il mano per pulire la pista :applauso::applauso: un grazie a francesco (orsogrigio) per aver messo a disposizione la sua mix premiando il podio cadetti :applauso::applauso: un grazie alla mantuamodel per aver offerto 3 carrozze alle poleposition delle tre categorie :applauso::applauso: un grazie a emmezero modellismo di frabrizio colella ( fabdesign) fonte nuova ( roma ) :applauso::applauso: un mega grazie a tutti i partecipanti anche se tanti sono stati sconsigliti da tanti assenti di non venire perche dicevano che il piazzale era sporco loro sono venuti ugualmente affrontando molti km ( spero che siano rimasti soddisfatti ) :applauso::applauso: e in fine ma non per ultimo un grazie al grande boss rimasto a darmi una mano anzi 2 mani per smontare tutto :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
io sono venuto a vedere le finali. proprio una bella gara.
mi ha fatto rimpiangere di aver appeso il telecomando al chiodo.

una bella organizzazione, partecipanti corretti, pista da paura.
Inviato:

[quote name='S4.P2' post='782429' date='May 26 2008, 09:40 AM']un grande :applauso::applauso: va anche a te sandro che hai organizzato una gran bella gara e una bella pista abbiamo passato una bella giornata :applauso:[/quote]
e sempre un piacere ma rimane il fatto che la difficolt? di un piazzale e sempre per pochi ;););)

Inviato:

[quote name='actarus' post='782442' date='May 26 2008, 10:00 AM']io sono venuto a vedere le finali. proprio una bella gara.

una bella organizzazione, partecipanti corretti, pista da paura.[/quote]
e non mi hai salutato :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato: (modificato)

[quote name='sanp2005' post='782451' date='May 26 2008, 10:07 AM'][quote name='S4.P2' post='782429' date='May 26 2008, 09:40 AM']un grande :applauso::applauso: va anche a te sandro che hai organizzato una gran bella gara e una bella pista abbiamo passato una bella giornata :applauso:[/quote]
e sempre un piacere ma rimane il fatto che la difficolt? di un piazzale e sempre per pochi ;););)
[/quote]

forse ? la paura di avere problemi con lo sporco, ma posso garantire che gi? al mattino l'unico inconveniente era la polvere, problemi di cinghie zero!

comunque bella giornata, un p? tribolata per noi, all'insegna degli errori stupidi, Joy che ha bevuto Coca cola fino a sabato sera ( chi lo conosce s? cosa vuol dire), qualifiche fatte con una macchina che non entrava, strano, avevamo le E all'anteriore (per errore naturalmente) , motore direi decisamente "troppo" potente, difficile da gestire nel tratto guidato, per? tutto sommato bella gara con Borsani, a cui v? tutta la nostra ammirazione, aveva un macinino veramente messo gi? bene, ed un motorello fiacco al punto giusto, senza esuberanze e rifornimento a 6 minuti, uno in meno di noi!

per il resto tutto ok, frizione costante e precisa,(Planet naturalmente) Mix perfetta , mai una spenta, organizzazione con il sapore di altri tempi, quando il Rally era cos?, pista nuova domenica mattina, per tutti................e si vede la bravura ;)

Modificato da joy93
Inviato:

[quote name='joy93' post='782454' date='May 26 2008, 10:08 AM'][quote name='sanp2005' post='782451' date='May 26 2008, 10:07 AM'][quote name='S4.P2' post='782429' date='May 26 2008, 09:40 AM']un grande :applauso::applauso: va anche a te sandro che hai organizzato una gran bella gara e una bella pista abbiamo passato una bella giornata :applauso:[/quote]
[/quote]
[/quote]

Inviato:

[quote name='sanp2005' post='782453' date='May 26 2008, 10:08 AM'][quote name='actarus' post='782442' date='May 26 2008, 10:00 AM']io sono venuto a vedere le finali. proprio una bella gara.

[/quote]

t'ho visto tutto indaffarato non ti volevo disturbare. sono arrivato quando stavi sul palco. poi dopo eri a fare il meccanico.
So venuto in incognito :ph34r:

complimenti ancora, hai organizzato proprio bene.
Prossimo anno al campionato uisp sar? presente, oramai ? deciso. :wfiga:

Inviato:

[quote name='actarus' post='782462' date='May 26 2008, 10:13 AM'][quote name='sanp2005' post='782453' date='May 26 2008, 10:08 AM'][quote name='actarus' post='782442' date='May 26 2008, 10:00 AM']io sono venuto a vedere le finali. proprio una bella gara.

[/quote]

t'ho visto tutto indaffarato non ti volevo disturbare. sono arrivato quando stavi sul palco. poi dopo eri a fare il meccanico.
So venuto in incognito :ph34r:

complimenti ancora, hai organizzato proprio bene.
Prossimo anno al campionato uisp sar? presente, oramai ? deciso. :wfiga:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Visitatore maximino
Inviato:

Sono contento che vi siete divertiti!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Il rally ? bello anche sul piazzale!!!! :fajepaura:
Presto torno anche ioooooooooooooo :fajepaura:

Inviato:

[quote name='maximino' post='782473' date='May 26 2008, 10:28 AM']Sono contento che vi siete divertiti!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Presto torno anche ioooooooooooooo :fajepaura:[/quote]

dai max che ti aspettiamo per darci battaglia in pista :fajepaura::applauso:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='S4.P2' post='782483' date='May 26 2008, 10:52 AM'][quote name='maximino' post='782473' date='May 26 2008, 10:28 AM']Sono contento che vi siete divertiti!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[/quote]
Ciao Daniele e complimenti per la tua vittoria!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='maximino' post='782484' date='May 26 2008, 10:54 AM'][quote name='S4.P2' post='782483' date='May 26 2008, 10:52 AM'][quote name='maximino' post='782473' date='May 26 2008, 10:28 AM']Sono contento che vi siete divertiti!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[/quote]
Ciao Daniele e complimenti per la tua vittoria!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

grazie max ieri il mio macinino andava da paura

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...