hiroshi976 Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Inviato: 3 Maggio 2008 un saluto ragazzi.... mi ? balenata l'idea di dotare la mia g4 di una coppia di servi seria....la mia scelta ? caduta sui sanwa...e precisamente in una coppia di RZ. Mi chiedevo...mi consigliate un abbinamento diverso...o una coppia di RZ da 8kg va' piu che bene sia per lo sterzo che per il gas?? Eventualmente tra i servi da 13kg sanwa ...quali mi consigliate per esperienza diretta?? cordiali saluti Emilio Citare
modelrc Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Inviato: 3 Maggio 2008 gli rz vanno benissimo e gli 8 kg su una scala 1/10 sono piu' che sufficienti sul gas anche 6 kg bastano e avanzano Citare
massi1309 Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Inviato: 4 Maggio 2008 Concordo, 8 kg sono + che sufficenti!! Io se fossi in te proverei al posto del RZ un WRX... saluti massi Citare
hiroshi976 Inviato: 4 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2008 c'avrei scommesso...... cmq vi ringrazio ragazzi..... adesso ho la conferma che volevo... Citare
hiroshi976 Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 dimenticavo.... avete qualche dritta da darmi su dove acquistarli..... sono deciso a prenderli in cina........ma se trovo prezzi decenti in italia...anche se devo spendere qualcosina in piu'....li prenderei qui.... aspetto vs info....anche in mp.... saluti Emilio Citare
hiroshi976 Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 sinceramente...non ho un attrazione particolare per i digitali........anche se avevo sentito cmq cose positive dal punto di vista tecnico sul wrx....ma negative dal punto di vista stabilita' ed affidabilita'....anzi si dice in giro sia stato pure ritirato..... la mia scelta era caduta o su due RZ....o 1 VZ allo sterzo ed 1 RZ al gas.....anche se propendo per i 2 RZ...veloci e cmq potenti per una 1/10......ma sempre analogici.... che ne dite?? saluti Emilio Citare
IL PENALONE Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 HO UNA KYOSHO E MONTO UN VX SULLO STERZO E UN VB SUL GAS, FACENDO I DOVUTI SCONGIURI, FINO AD ORA VANNO BENISSIMO....PERFETTI E PRECISI Citare
hiroshi976 Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 appena ordinati!! grazie per la conferma ramywin! Citare
DogFight Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 Ciao Caro! Tutto bene con la decal per il setup??? A presto!! Citare
hiroshi976 Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 ciao doghfight!!! si........ancora ottimo lavoro!!! E' piu resistente di quello che pensavo!! Citare
DogFight Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 [quote name='hiroshi976' post='769242' date='May 5 2008, 11:00 PM']ciao doghfight!!! si........ancora ottimo lavoro!!! E' piu resistente di quello che pensavo!! [/quote] \ Grazie!!!!!! Sei uno dei primi veri feedback del campo, ne sono felice!! Ne ho rifatti altri, nonch? il mio personale, con tanto di namelogo squadra corse. Se c'? qualcuno che vuole una decal per il setup, f? un fischio! ***fine off-topic*** Citare
driver engineer 2007 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 scusate ma chi ha mai usato i [size=5]wrx[/size]???????????come sono?????? Citare
lollofenix Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 [quote name='lekabel' post='769280' date='May 5 2008, 10:52 PM']scusate ma chi ha mai usato i [size=5]wrx[/size]???????????come sono?????? [/quote] io,ce l ho sullo sterzo della rally. Va da panico, ma l'rz ha praticamente le stesse caratteristiche ma ? analogico = potenzialmente meno rotture di bolas Citare
massi1309 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 io avevo sia il wrx e rz, ottimi entrambi!!! il wrx va fin troppo veloce, io uso 1/10... Ottimi servi e molto precisi!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.