Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve ragazzi ho un problema con la mia 3pk vi spiego il problema...

allora io ho la 3pk e uso il modulo spektrum pro (modulo e ricevente nuovi appena usciti dal negozio )ma la mia macchina va in fuori frequenza che ? una belezza (ho spaccato la mia g4 per ben 2 volte) premetto che il resto dell'inpianto e sempre lo stesso non ho cambiato una virgola.
poi ho provato un'altro spektrum normale il risultato uguale al mio, ne ho provato un'altro normale idem.....
poi ho provato un modulo originale in hrs normale e non ho avuto problemi, non mi sono fermato qua perdh? ho provato il modulo spektrum originale futaba e neanche con quello ho avuto problema

qualcuno di voi ha avutoi lo stesso problema?

aspetto consigli da voi ragazzi
Inviato:
ho provato quello e che dire una bomba

ma non capisco il perch? con lo spektrum pro e normali non mi va bene mi puoi illuminare?
Inviato:
Io lo spektrum originale lo uso da mesi con grandissima soddisfazione e per favore non diciamo che ? una "monnezza", sicuramente rallygames avrai dei problemi con il tuo modulo, unico consiglio intelligente ? di contattare la casa madre!!!!
Inviato:

Ant?, come ti ho gi? detto acquista il modulo futaba. ;)
[quote name='rallygames' post='766966' date='May 2 2008, 12:56 AM']ho provato quello e che dire una bomba

ma non capisco il perch? con lo spektrum pro e normali non mi va bene mi puoi illuminare?[/quote]

Inviato:
si pasquale lo prender? appena marco di bollicine mi fa sapere qualcosa per il mio spektrum

intanto volevo sapere se ad altri del forum ha fatto lo stesso scherzo
Inviato:

[quote name='BabyFurious' post='767244' date='May 2 2008, 01:53 PM'][quote name='maximino' post='766965' date='May 2 2008, 12:53 AM']FASST Futaba 2,4ghz...tutto il resto ? monnezza![/quote]

la mia ? ancora perfetta da l'anno scorso :applauso::applauso::applauso: FASST for ever!
[/quote]

ma tu hai mai montato lo spektrum pro o normale?

Inviato:
Io ho usato lo spektrum normale prima sulla 3VCS e poi sulla 3PKS, mai nessun problema, ovviamente se non si tratta del modello HRS la radio v? settata in modalit? di trasmissione PPM. Ora utilizzo il FASST e v? davvero bene, soprattutto lo si pu? utilizzare in HRS. Insomma il Fasst ? meglio ma anche lo Spektrum v? bene, magari il modulo ha qualche problema, se ? italiano lo puoi mandare alla Scorpio.
Inviato:

ho avuto un problema simile e nn riuscivo a capire cosa fosse... usi x caso l'interruttore sull'auto? beh se si prova a nn usarlo... il mio problema era semplicemente quello! ^_^

Inviato:

[quote name='andry710' post='767812' date='May 3 2008, 02:12 PM']io lo uso ormai da un anno il pro... sia su hitec che su 3pk S ed il risultato ? eccellente.. mai un interferenza.. mai un fuoriradio :rolleyes:[/quote]
anke a me mai un problema x + di un anno! poi li ho avuti... ho provato persino 3 tx ed rx spektrum e con tutti lo stesso fastidio! ho eliminato l'interruttore e come x magia tutti e 3 erano ok! buh! ho detto la mia... magari risolve come ho risolto io! ;)

Inviato:

[quote name='rallygames' post='768113' date='May 4 2008, 12:41 AM']io non ho l'interruttore vado diretto alla ricevente con un prolunghino. non saprei speriamo bene :applauso:[/quote]

Per caso come prolunga usi quella dei servi? Ad un mio amico il terzo filo, che non servirebbe in questo caso, faceva interferenza e faceva schizzare via la macchina!!!! :wacko: se ce l'hai prova a toglierlo e togli pure le sue sinette, devono rimanere solo spinette e fili del positivo e negativo....

Bye ;)

Inviato:

no io uso la prolunga originale g4 .

ma il problema non ? il mio inpianto radio perch? se monto un modulo originale futaba non ho nessun problema appena monto lo spektrum ADDIO MACCHINA :wacko:

Inviato: (modificato)
io lo stesso problema con futaba 3vcs e spektrum normale ... nessun problema x 2 ANNI su 3 modelli diversi ... poi improvvisamente interferenza (rimangono accelarate) ... ho cambiato modulo spektrum trasmittente/ricevente con un pro ... mi sono fatto prestare una radio 3vcs nuova ... ho cambiato le pile della radio e dei modelli ... ma l'interferenza persiste su TUTTI i modelli ... nello STESSO punto della pista ... naturalmente solo occasionalmente. Con i moduli originali futaba e addirittura con quarzi sui 41 Mhz (invece dei classici 40) NESSUN PROBLEMA !!!
Secondo me non c'? spiegazione Modificato da aurelio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...