v-one rrr Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [size=6]il trofeo speederscar sara rinviato [/size]in data da destinarsi perche i piloti di pescara non possono partecipare,dato che il nostro gruppo di piloti e molto piccolo (cioe 8 piloti) non riusciamo a sostenere neanche le spese per organizzare l'evento. comunque domenica per chi viene a girare sar? presente ORSOGRIGIO (persona che stimo tantissimo)che dara consigli a tutti i piloti . perci? domenica non mancate ciao Citare
mulocar Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [font="Arial Black"][size=5][color="#000080"]no comment [/color][/size][/font] Citare
PATRIK Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='v-one rrr' post='770297' date='May 7 2008, 01:32 PM'][size=6]il trofeo speederscar sara rinviato [/size]in data da destinarsi perche i piloti di pescara non possono partecipare,dato che il nostro gruppo di piloti e molto piccolo (cioe 8 piloti) non riusciamo a sostenere neanche le spese per organizzare l'evento. comunque domenica per chi viene a girare sar? presente ORSOGRIGIO (persona che stimo tantissimo)che dara consigli a tutti i piloti . perci? domenica non mancate ciao[/quote] il problema e se possono venire la data che decidete voi,vabbe non fa niente sono cose ca capitano Citare
v-one rrr Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='PATRIK' post='770301' date='May 7 2008, 01:37 PM'][quote name='v-one rrr' post='770297' date='May 7 2008, 01:32 PM'][size=6]il trofeo speederscar sara rinviato [/size]in data da destinarsi perche i piloti di pescara non possono partecipare,dato che il nostro gruppo di piloti e molto piccolo (cioe 8 piloti) non riusciamo a sostenere neanche le spese per organizzare l'evento. comunque domenica per chi viene a girare sar? presente ORSOGRIGIO (persona che stimo tantissimo)che dara consigli a tutti i piloti . perci? domenica non mancate ciao[/quote] il problema e se possono venire la data che decidete voi,vabbe non fa niente sono cose ca capitano [/quote] la nuova data sar? a settembre Citare
mulocar Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='v-one rrr' post='770328' date='May 7 2008, 02:09 PM'][quote name='PATRIK' post='770301' date='May 7 2008, 01:37 PM'][quote name='v-one rrr' post='770297' date='May 7 2008, 01:32 PM'][size=6]il trofeo speederscar sara rinviato [/size]in data da destinarsi perche i piloti di pescara non possono partecipare,dato che il nostro gruppo di piloti e molto piccolo (cioe 8 piloti) non riusciamo a sostenere neanche le spese per organizzare l'evento. comunque domenica per chi viene a girare sar? presente ORSOGRIGIO (persona che stimo tantissimo)che dara consigli a tutti i piloti . perci? domenica non mancate ciao[/quote] il problema e se possono venire la data che decidete voi,vabbe non fa niente sono cose ca capitano [/quote] la nuova data sar? a settembre [/quote] [font="Impact"][size=5][color="#ff0000"]se le persone avranno ancora i modelli conservati!!!!!!!!!!!!!!!! [/color][/size][/font] Citare
KingArtur Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 No comment Ragazzi per chi ha la nitro nel sangue e sente l'esigenza di correre consiglio una medicina fantastica: CASSINO!!! Non ? pi? distante di tante altre piste che visitate (es. Acquaviva), ma ? tutto un altro mondo. Il 18 ci fanno anche il trofeo Picco ed ? una gara libera organizzata con tutti i crismi!!! Citare
ANTHONYG4 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 (modificato) [quote name='v-one rrr' post='770297' date='May 7 2008, 01:32 PM'][size=6]il trofeo speederscar sara rinviato [/size]in data da destinarsi perche i piloti di pescara non possono partecipare,dato che il nostro gruppo di piloti e molto piccolo (cioe 8 piloti) non riusciamo a sostenere neanche le spese per organizzare l'evento. comunque domenica per chi viene a girare sar? presente ORSOGRIGIO (persona che stimo tantissimo)che dara consigli a tutti i piloti . perci? domenica non mancate ciao[/quote] Ma quanta amarezza che leggo!!!!Abbiamo aspettato mesi per una gara e aspettarne qualche altro non ci uccider? mica!!E poi avere un fornitore di mix che ci consiglia non capita tutti i giorni dalle nostre parti.Poi 3 settimane per prepare la gara di Monopoli e nel mezzo magari una bella gita a Cassino!!Mi sa che l'agenda modellistica non sia cos? vuota!!Dunque perch? non prenderla col sorriso??? Modificato 7 Maggio 2008 da ANTHONYG4 Citare
lingo Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [size=5]Mi sembra un idea spendida. Fornisci ulteriori notizie sull'evento ed eventuale link internet.[/size] [quote name='miao' post='770457' date='May 7 2008, 05:16 PM']No comment Ragazzi per chi ha la nitro nel sangue e sente l'esigenza di correre consiglio una medicina fantastica: CASSINO!!! Non ? pi? distante di tante altre piste che visitate (es. Acquaviva), ma ? tutto un altro mondo. Il 18 ci fanno anche il trofeo Picco ed ? una gara libera organizzata con tutti i crismi!!![/quote] Citare
PATRIK Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='lingo' post='770512' date='May 7 2008, 06:32 PM'][size=5]Mi sembra un idea spendida. Fornisci ulteriori notizie sull'evento ed eventuale link internet.[/size] [quote name='miao' post='770457' date='May 7 2008, 05:16 PM']No comment Ragazzi per chi ha la nitro nel sangue e sente l'esigenza di correre consiglio una medicina fantastica: CASSINO!!! Non ? pi? distante di tante altre piste che visitate (es. Acquaviva), ma ? tutto un altro mondo. Il 18 ci fanno anche il trofeo Picco ed ? una gara libera organizzata con tutti i crismi!!![/quote] [/quote] concordo con lingo,e meglio che andiamo fuori a fare gare che forse ? meglio,meno problemi e sacrifici x gli organizzatori,x cassino ne possiamo parlare domenica in pista Citare
orsogrigio Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [url="http://www.pistarme.com"]http://www.pistarme.com[/url] questo e' il sito della pista di Cassino ciao a domenica in pista a san severo Citare
PATRIK Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='orsogrigio' post='770579' date='May 7 2008, 08:33 PM'][url="http://www.pistarme.com"]http://www.pistarme.com[/url] questo e' il sito della pista di Cassino ciao a domenica in pista a san severo [/quote] molto bella e molto tecnica ,sarebbe da provare,poi ne parliamo domenica in pista francesco,grazie Citare
orsogrigio Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [url="http://www.teammontilepini.com/"]http://www.teammontilepini.com/[/url] anche questa non e' male,qui il 1 giugno si svolgera' il trofeo Pink Arrows Citare
PATRIK Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='orsogrigio' post='770595' date='May 7 2008, 08:46 PM'][url="http://www.teammontilepini.com/"]http://www.teammontilepini.com/[/url] anche questa non e' male,qui il 1 giugno si svolgera' il trofeo Pink Arrows [/quote] bellissima,poi domenica ci saremo tutti e ne parliamo un p?,? sicuro che vieni francesco ??? Citare
PATRIK Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='orsogrigio' post='770598' date='May 7 2008, 08:51 PM']certo,verro' sicuramente [/quote] ok sono contentissimo,ora ti lascio xche devo sistemare una macchina di un mio amico che non ha tempo di sistemarla e gli faccio il piacere,ciao france ci sentiamo dopo Citare
mulocar Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [font="Arial Black"][size=5][color="#0000ff"]Ci siamo anche noi domenica per decidere il dafarsi [/color][/size][/font] Citare
ANTHONYG4 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [color="#800080"][size=7][font="Georgia"][b]Belle davvero le piste!!!Insomma avremo l'imbarazzo della scelta sul dove scatenare i potenti bolidi!!![/b][/font][/size][/color] Citare
orsogrigio Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 io per iniziare vi consiglio Ferentino,cassino e' una pista che non perdona ? molto veloce richiede un po di esperienza Citare
ANTHONYG4 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='orsogrigio' post='770622' date='May 7 2008, 09:26 PM']io per iniziare vi consiglio Ferentino,cassino e' una pista che non perdona ? molto veloce richiede un po di esperienza [/quote] Cos? su 2 piedi quella di Cassino mi ricorda quella di Monopoli!!Dunque il setup non dovrebbe essere assai differente,invece quella di Ferrentino a parte il manto stradale mi ricorda quella di S.Severo!!Insomma!!Ripeto sono da provare entrambi!! Citare
v-one rrr Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 il 25 un mio amico sta organizzando un raduno di auto d'epoca e con l'occasione si sta pensando di fare una prova di accelerazzione con vari modelli da pista.La citta e a carapelle (fg) io faro la prova con la mia KYOSHO contro una F430 F1 poi le altre prove saranno libere chi di voi e interessato (anche con mogli-ragazze)? Citare
ANTHONYG4 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='v-one rrr' post='770769' date='May 7 2008, 11:45 PM']il 25 un mio amico sta organizzando un raduno di auto d'epoca e con l'occasione si sta pensando di fare una prova di accelerazzione con vari modelli da pista.La citta e a carapelle (fg) io faro la prova con la mia KYOSHO contro una F430 F1 poi le altre prove saranno libere chi di voi e interessato (anche con mogli-ragazze)?[/quote] Scusami presidente!!Ma non ti sembra eccessivo definire Carapelle una citt???Allora Foggia cos'???Una megalopoli?? Scherzi a parte!!Non puoi mortificare il cavallino!!!Fai il serio e organizziamoci per uscire a girare!! Citare
mulocar Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='770781' date='May 7 2008, 11:53 PM'][quote name='v-one rrr' post='770769' date='May 7 2008, 11:45 PM']il 25 un mio amico sta organizzando un raduno di auto d'epoca e con l'occasione si sta pensando di fare una prova di accelerazzione con vari modelli da pista.La citta e a carapelle (fg) io faro la prova con la mia KYOSHO contro una F430 F1 poi le altre prove saranno libere chi di voi e interessato (anche con mogli-ragazze)?[/quote] Scusami presidente!!Ma non ti sembra eccessivo definire Carapelle una citt???Allora Foggia cos'???Una megalopoli?? Scherzi a parte!!Non puoi mortificare il cavallino!!!Fai il serio e organizziamoci per uscire a girare!! [/quote] [font="Garamond"][size=5][color="#0000ff"][b]Ben detto ant????[/b] [/color][/size][/font] Citare
KingArtur Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='orsogrigio' post='770622' date='May 7 2008, 09:26 PM']io per iniziare vi consiglio Ferentino,cassino e' una pista che non perdona ? molto veloce richiede un po di esperienza [/quote] Ragazzi anche Ferentino ? una bella pista, ma per voi ? sicuramente pi? scomoda e lontana da raggiungere rispetto a Cassino. Cassino ? pi? veloce, ma fortunamente ha delle vie di fuga degne di tale nome... e poi ? da provare, fidatevi di chi non ha nessun interesse a darvi un consiglio Per il trofeo Picco le iscrizioni sono gi? chiuse, ma se l'associazione si vuole muovere posso provare a chiedere a Gianluca se si pu? fare qualcosa, fatemi sapere. Citare
ANTHONYG4 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Inviato: 8 Maggio 2008 [color="#000080"][size=4][font="Georgia"][b]Trofeo Novarossi,Trofeo Pink arrows,Trofeo Picco,manifestazioni locali(Carapelle!)!!Ammazza quanti trofei!!Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta sul dove trascorrere il nostro Maggio modellistico!!Per me sarebbe indifferente purch? non capiti il 18 Maggio!!Ho un impegno al quale non mi posso sottrarre altrimenti!![/b][/font][/size] [/color] Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Inviato: 8 Maggio 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='771094' date='May 8 2008, 02:08 PM'][color="#000080"][size=4][font="Georgia"][b]Trofeo Novarossi,Trofeo Pink arrows,Trofeo Picco,manifestazioni locali(Carapelle!)!!Ammazza quanti trofei!!Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta sul dove trascorrere il nostro Maggio modellistico!!Per me sarebbe indifferente purch? non capiti il 18 Maggio!!Ho un impegno al quale non mi posso sottrarre altrimenti!![/b][/font][/size] [/color][/quote]x caso ? la Festa Del Soccorso? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.