Vai al contenuto

IV Trofeo Speederscar - 11 maggio 2008

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='matteo.fabiano' post='786036' date='Jun 2 2008, 01:17 AM']ragazzi sabato vado a monopoli la mia prima gara qualcuno s? darmi dei consigli? ciao a tutti[/quote]

[color="#0000FF"][size=5][font="Georgia"][b]Ciao Matteo!!Non sar? nulla di particolare vedrai!!E come girare con Rodolfo,Pasquale,Mario,Mimmo tutti sul palco!Non parleranno i nostri dialetti ma non ti deve importare,l'importante ? stare calmi,concentrati e ascoltare ci? che ti dice il tuo meccanico.Dato che sar? la prima volta su quella pista ti consiglio di arrivare con un certo anticipo in modo da capirla per bene,per l'assetto ? inutile dirti di rivolgerti a chi usa il tuo modello:Mario,Rodolfo,Pasquale loro senz'altro sapranno consigliarti al meglio.Questo ? tutto,altro non so che dirti se non IN BOCCA AL LUPO!! :fajepaura::fajepaura:

Ci vediamo in pista domenica!![/b][/font][/size][/color] :hands49:

• Risposte 327
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='matteo.fabiano' post='786036' date='Jun 2 2008, 01:17 AM']ragazzi sabato vado a monopoli la mia prima gara qualcuno s? darmi dei consigli? ciao a tutti[/quote]
Vuoi sapere un trucchetto per arrivare secondo?
Costruisciti un mini gancino con del filo da pesca abbastanza resistente,credo uno 0.60 dovrebbe bastare,poi lo attacchi dal tuo anteriore al posteriore di Rodolfo e vedrai che risultati... :P

Inviato:
Ho aperto un nuovo topic relativo alla gara in argomento, sul quale ho postato il setup del mio macinino.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...