Vai al contenuto

IV Trofeo Speederscar - 11 maggio 2008

Messaggi raccomandati

• Risposte 327
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
questa mattina ci siamo divertiti poco xche la pista era sporca di polvere,per? non fa niente xche x me ? anche importante stare con gli amici
Inviato:

[quote name='mulocar' post='782344' date='May 26 2008, 12:28 AM']allora pista sporchissima :angry::angry::angry: meglio che siamo andati a vederci il rally del gargano :P:P:P[/quote]

[color="#0000FF"][size=5][font="Georgia"][b]Scusate amici miei!!!Dato che in pista non ci andiamo gratis,non esiste un modo per sollecitare la pulizia della pista a chi di dovere??Andando avanti cos? ci lasciamo motori,cuscinetti e tanto tempo per pulire i modelli!![u]NON SI PUO'ANDARE AVANTI COSI'[/u]!!Dovremmo iniziare a pensare di boicottare S.Severo per altre destinazioni!!Ditemi cosa ne pensate!![/b][/font][/size][/color] :giljotiini:

Inviato:

Sono del tuo stesso avviso. Per quanto mi riguarda limiter? al minimo le uscite per San Severo (solo per rodare i motori o verificare l'assetto del modello dopo averlo rimontato) e cercher? di raggiungere altre piste (Monopoli, Cassino, Locorotondo, Acquaviva) un paio di volte al mese con altri speederscarristi.
Dopo aver girato sabato sulla pista di San Severo il macinino sembrava avesse girato su di una pista da off. Ieri ho iniziato a smontarla in toto per pulirla.

[quote name='ANTHONYG4' post='782350' date='May 26 2008, 01:22 AM'][quote name='mulocar' post='782344' date='May 26 2008, 12:28 AM']allora pista sporchissima :angry::angry::angry: meglio che siamo andati a vederci il rally del gargano :P:P:P[/quote]

[color="#0000FF"][size=5][font="Georgia"][b]Scusate amici miei!!!Dato che in pista non ci andiamo gratis,non esiste un modo per sollecitare la pulizia della pista a chi di dovere??Andando avanti cos? ci lasciamo motori,cuscinetti e tanto tempo per pulire i modelli!![u]NON SI PUO'ANDARE AVANTI COSI'[/u]!!Dovremmo iniziare a pensare di boicottare S.Severo per altre destinazioni!!Ditemi cosa ne pensate!![/b][/font][/size][/color] :giljotiini:
[/quote]

Inviato:

ragazzi sabato la pista era sporca e rodolfo senza perdersi ha fatto entrare non ricordo cos ?, e ha fatto pulire la pista con quel coso invece di pulirla la pista ha alzato solo polvere le previsioni mie e di pasquale si sono rilevate fondate.e rodolfo gli ha dato pure 10 euo,20 milalire del vecchio conio. comunque non si p?? pi? correre e stata una delusione sabato e domenica rodolfo prendi una decisione cos? non si pu? andare avanti sfasciamo solo le macchine pasquale tu cosa ne pensi? :blush::blush::blush::blush::blush::angry::angry::angry::angry:

Inviato: (modificato)
io ieri ho fatto solo 2 pieni di benzina,poi mi sono fermato x non rompere il macinino,

ha ragione lingo riguardante alla pista di sansevero,va bene solo x i rotaggi al motore ? provare un p? l'assetto, Modificato da PATRIK
Inviato:

[font="Arial Black"][size=4][color="#ff00ff"]sono d'accordo con tutti voi amici miei,per? se si abbandona del tutto poi addio filippo quei pochi che rimaniamo venderanno del tutto i modelli.perch? cmq per arrivare a monopoli etc.... ci vogliono tanti soldini amici miei...a mio avviso dobbiamo coltivarla noi la pista e girare spesso.......poi alzo le mani :wacko::wacko::wacko: decidete voi grandi.....associati :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 1 anno f? ci si facevano gare da paura,ora morto tutto compresa la pista :angry::angry::angry: ..................... [/color][/size][/font]

adesso rispondo a tutti
1 a tutti l'associati speederscar era stato chiesto di fare una colletta per acquistare una spazzatrice per la pista ,
LA VOSTRA RISPOSTA E STATA ?.....................
2 ? comodo avere una pista a 30km da casa?
3 tutti parlano ,ma alla fine sono pochi quelli che hanno contribuito ad un aiuto a quella pista
4 RICORDO CHE LA PISTA NON E' MIA ,io personalmente vado a quella pista perche e a 10km da casa.
5 non date sempre la colpa al gestore perche PAGARE UNA PISTA 2,50 AL GIORNO E VOLETE ANCHE I SERVIZZI MI SEMBRA CHE ESAGERATE UN P?

6 SIETE D'ACCORDO A PAGARE 100 EURO ALL'ANNO?
PER AVERE LA PISTA PULITA ?
SE SI, BISOGNA ESSERE PIU DI 13 PERSONE
ADESSO CHE HO SCRITTO PUBLICAMENTE VEDIAMO I RISULTATI
GRAZIE
SE VOLETE SU QUELLA PISTA SI PUO ORGANIZZARE TUTTOBASTA SOLO LA [size=7]COLLABORAZIONE[/size] DI TUTTI
E NON VENIRE LA DOMENICA A FARE SOLO LA GARA .
IERI LA F1 HA CORSO A MONTECARLO, I PILOTI SECONDO VOI NON SI LAMENTANO CHE LA PISTA E PICCOLA? Modificato da v-one rrr
Inviato:
TROVATE(IN ZONA) CHI VENDE UNA DI QUESTE CHE L'ACQUISTIAMO NOI
[url="http://cgi.ebay.it/Spazzatrice-KARCHER-S650-Nuova-Garanzia_W0QQitemZ310052968142QQcmdZViewItem?hash=item310052968142&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14"]http://cgi.ebay.it/Spazzatrice-KARCHER-S65...id=p3286.c0.m14[/url]
Inviato:
lascia stare montecarlo..non ? un paragone........io cmq sono il primo a tirar fuori 100,00 euro per la funzionalit? pista..perch? come dicevi t? una pista a pochi km da tutti e fantascenza.perci? vediamo di non farla morire........poi ci vuole collaborazione di tutti........
Inviato:
[url="http://www.cleanbox.it/scheda.php?id=875&prov=FG&prod=PROMOZIONE%20DEL%20PULITO&nr=2&i=1&back=0"]punto vendita foggia[/url][quote name='v-one rrr' post='782660' date='May 26 2008, 03:27 PM']TROVATE(IN ZONA) CHI VENDE UNA DI QUESTE CHE L'ACQUISTIAMO NOI
[url="http://cgi.ebay.it/Spazzatrice-KARCHER-S650-Nuova-Garanzia_W0QQitemZ310052968142QQcmdZViewItem?hash=item310052968142&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14"]http://cgi.ebay.it/Spazzatrice-KARCHER-S65...id=p3286.c0.m14[/url][/quote]
[url="http://www.cleanbox.it/scheda.php?id=866&prov=FG&prod=PROMOZIONE%20DEL%20PULITO&nr=2&i=2&back=0"]punto vendita san giovanni rotondo[/url]
Inviato:
[quote name='ilpiratadellastrada' post='782973' date='May 26 2008, 10:49 PM'][url="http://www.cleanbox.it/scheda.php?id=875&prov=FG&prod=PROMOZIONE%20DEL%20PULITO&nr=2&i=1&back=0"]punto vendita foggia[/url][quote name='v-one rrr' post='782660' date='May 26 2008, 03:27 PM']TROVATE(IN ZONA) CHI VENDE UNA DI QUESTE CHE L'ACQUISTIAMO NOI
[url="http://cgi.ebay.it/Spazzatrice-KARCHER-S650-Nuova-Garanzia_W0QQitemZ310052968142QQcmdZViewItem?hash=item310052968142&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14"]http://cgi.ebay.it/Spazzatrice-KARCHER-S65...id=p3286.c0.m14[/url][/quote]
[url="http://www.cleanbox.it/scheda.php?id=866&prov=FG&prod=PROMOZIONE%20DEL%20PULITO&nr=2&i=2&back=0"]punto vendita san giovanni rotondo[/url]
[/quote]
grazie tiziano, domani vado a vedere se e buona
ciao
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='783005' date='May 26 2008, 11:28 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='782973' date='May 26 2008, 10:49 PM'][url="http://www.cleanbox.it/scheda.php?id=875&prov=FG&prod=PROMOZIONE%20DEL%20PULITO&nr=2&i=1&back=0"]punto vendita foggia[/url][quote name='v-one rrr' post='782660' date='May 26 2008, 03:27 PM']TROVATE(IN ZONA) CHI VENDE UNA DI QUESTE CHE L'ACQUISTIAMO NOI
[/quote]
grazie tiziano, domani vado a vedere se e buona
ciao
[/quote]
si ma se il prezzo ? inferiore a quella venduta su Ebay si potrebbe fare un pensierino altrimenti ci conviene prenderla online
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='782650' date='May 26 2008, 03:15 PM']adesso rispondo a tutti
1 a tutti l'associati speederscar era stato chiesto di fare una colletta per acquistare una spazzatrice per la pista ,
LA VOSTRA RISPOSTA E STATA ?.....................
2 ? comodo avere una pista a 30km da casa?
3 tutti parlano ,ma alla fine sono pochi quelli che hanno contribuito ad un aiuto a quella pista
4 RICORDO CHE LA PISTA NON E' MIA ,io personalmente vado a quella pista perche e a 10km da casa.
5 non date sempre la colpa al gestore perche PAGARE UNA PISTA 2,50 AL GIORNO E VOLETE ANCHE I SERVIZZI MI SEMBRA CHE ESAGERATE UN P?

6 SIETE D'ACCORDO A PAGARE 100 EURO ALL'ANNO?
PER AVERE LA PISTA PULITA ?
SE SI, BISOGNA ESSERE PIU DI 13 PERSONE
ADESSO CHE HO SCRITTO PUBLICAMENTE VEDIAMO I RISULTATI
GRAZIE
SE VOLETE SU QUELLA PISTA SI PUO ORGANIZZARE TUTTOBASTA SOLO LA [size=7]COLLABORAZIONE[/size] DI TUTTI
E NON VENIRE LA DOMENICA A FARE SOLO LA GARA .
IERI LA F1 HA CORSO A MONTECARLO, I PILOTI SECONDO VOI NON SI LAMENTANO CHE LA PISTA E PICCOLA?[/quote]
condivido quello che ha detto rodolfo,io sono il primo a fregarmene ma ce ne sono ancora tanti altri a fare peggio
possiamo fare una riunione ( come al solito non viene nessuno )
Inviato:
Scusate signori!!!!Comprare la spazzatrice??Ma ci hanno dato in gestione la pista??Sinceramente credo che sia interesse di chi prende le pur poche 2,50 euri a dover provvedere alla manutenzione e all'acquisto dei macchinari per farlo!!Sarebbe il colmo pagare il gestore e fare anche il suo lavoro!!Vorrei ricordare che i titolari di circuiti pi? blasonati di S.Severo prendono soldi ma in pista non ci mette le mani nessuno se non loro!!!I scenari possono essere tanti e validi!!Dovremmo solo parlarne tutti e dico TUTTI noi piloti attivi magari gi? da sabato o domenica e una volta deciso sempre TUTTI remare nella stessa direzione!!
Inviato:

[quote name='mulocar' post='782649' date='May 26 2008, 03:14 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#ff00ff"]sono d'accordo con tutti voi amici miei,per? se si abbandona del tutto poi addio filippo quei pochi che rimaniamo venderanno del tutto i modelli.perch? cmq per arrivare a monopoli etc.... ci vogliono tanti soldini amici miei...a mio avviso dobbiamo coltivarla noi la pista e girare spesso.......poi alzo le mani :wacko::wacko::wacko: decidete voi grandi.....associati :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 1 anno f? ci si facevano gare da paura,ora morto tutto compresa la pista :angry::angry::angry: ..................... [/color][/size][/font][/quote]

[quote name='mulocar' post='783080' date='May 27 2008, 08:34 AM'][quote name='mulocar' post='782649' date='May 26 2008, 03:14 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#ff00ff"]sono d'accordo con tutti voi amici miei,per? se si abbandona del tutto poi addio filippo quei pochi che rimaniamo venderanno del tutto i modelli.perch? cmq per arrivare a monopoli etc.... ci vogliono tanti soldini amici miei...a mio avviso dobbiamo coltivarla noi la pista e girare spesso.......poi alzo le mani :wacko::wacko::wacko: decidete voi grandi.....associati :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 1 anno f? ci si facevano gare da paura,ora morto tutto compresa la pista :angry::angry::angry: ..................... [/color][/size][/font][/quote]
[/quote]

Beh!!!Vender? i modelli chi non vuole spostarsi!!!Credo che 1-2 volte al mese si pu? fare!Basta organizzarsi con i mezzi,lo abbiamo fatto con le prove ad Altamura e non vedo perch? non si possa rifare!!Personalmente sono curioso di conoscere altre piste oltre a quelle di Altamura,Monopoli e S.Severo.Ci sono da provare quelle di Cassino,Acquaviva e Locorotondo!Abbiamo provato a chiedere al gestore cosa ci sarebbe costato prenderla in gestione e da allora attendiamo ancora risposta,dunque coltivarla come dici tu([b]e pagando![/b])amico mio non ci sto!!!Pago,seppur pochissimo,ma pretendo il servizio,altrimenti alzassero i prezzi per coprire le spese che dovrebbero avere come succede negli altri impianti.
Caro Mario!!Basta fare le pecore dicendo che la pista ? vicino casa e va bene cos?!![color="#FF0000"][b]Non va bene nulla![/b][/color][b][color="#0000FF"]Ognuno si faccia carico dei propri compiti[/color][/b],io sono modellista dunque vado in pista,pago e giro,non mi devo mettere a spazzare le foglie o la polvere!!E'compito di gestisce aprire,chiudere,curarla e prendere i soldi!!Mi sa che il nostro amico gestore non faccia nessuno dei suoi primi 3 compiti ma gli riesce,a volte([b]perch? c'? il solito Rodolfo![/b]),solo il 4? compito!!In ogni caso questo ? solo il mio pensiero in seno ad una associazione![color="#FF0000"][b]Perci? riuniamoci a parliamone tutti!![/b][/color]

Modificato da ANTHONYG4
Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='783178' date='May 27 2008, 11:10 AM'][quote name='mulocar' post='783080' date='May 27 2008, 08:34 AM'][quote name='mulocar' post='782649' date='May 26 2008, 03:14 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#ff00ff"]sono d'accordo con tutti voi amici miei,per? se si abbandona del tutto poi addio filippo quei pochi che rimaniamo venderanno del tutto i modelli.perch? cmq per arrivare a monopoli etc.... ci vogliono tanti soldini amici miei...a mio avviso dobbiamo coltivarla noi la pista e girare spesso.......poi alzo le mani :wacko::wacko::wacko: decidete voi grandi.....associati :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 1 anno f? ci si facevano gare da paura,ora morto tutto compresa la pista :angry::angry::angry: ..................... [/color][/size][/font][/quote]
[/quote]

Beh!!!Vender? i modelli chi non vuole spostarsi!!!Credo che 1-2 volte al mese si pu? fare!Basta organizzarsi con i mezzi,lo abbiamo fatto con le prove ad Altamura e non vedo perch? non si possa rifare!!Personalmente sono curioso di conoscere altre piste oltre a quelle di Altamura,Monopoli e S.Severo.Ci sono da provare quelle di Cassino,Acquaviva e Locorotondo!Abbiamo provato a chiedere al gestore cosa ci sarebbe costato prenderla in gestione e da allora attendiamo ancora risposta,dunque coltivarla come dici tu([b]e pagando![/b])amico mio non ci sto!!!Pago,seppur pochissimo,ma pretendo il servizio,altrimenti alzassero i prezzi per coprire le spese che dovrebbero avere come succede negli altri impianti.
Caro Mario!!Basta fare le pecore dicendo che la pista ? vicino casa e va bene cos?!![color="#ff0000"][b]Non va bene nulla![/b][/color][b][color="#0000ff"]Ognuno si faccia carico dei propri compiti[/color][/b],io sono modellista dunque vado in pista,pago e giro,non mi devo mettere a spazzare le foglie o la polvere!!E'compito di gestisce aprire,chiudere,curarla e prendere i soldi!!Mi sa che il nostro amico gestore non faccia nessuno dei suoi primi 3 compiti ma gli riesce,a volte([b]perch? c'? il solito Rodolfo![/b]),solo il 4? compito!!In ogni caso questo ? solo il mio pensiero in seno ad una associazione![color="#ff0000"][b]Perci? riuniamoci a parliamone tutti!![/b][/color]
[/quote]

proprio t? hai detto che con 2,50 di euro cosa pretendiamo!!!!cmq tutto quello che vuoi hai ragione si no........ma avere una pista sotto il culo.....poi vedi andere sempre fuori cosa significa pericoli rottura di palle 6 ore di macchina andata e ritorno.......addio mogli.......ecco perch? poi ci togliamo le macchine.....

Inviato:

[quote name='mulocar' post='783320' date='May 27 2008, 02:54 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='783178' date='May 27 2008, 11:10 AM'][quote name='mulocar' post='783080' date='May 27 2008, 08:34 AM'][quote name='mulocar' post='782649' date='May 26 2008, 03:14 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#ff00ff"]sono d'accordo con tutti voi amici miei,per? se si abbandona del tutto poi addio filippo quei pochi che rimaniamo venderanno del tutto i modelli.perch? cmq per arrivare a monopoli etc.... ci vogliono tanti soldini amici miei...a mio avviso dobbiamo coltivarla noi la pista e girare spesso.......poi alzo le mani :wacko::wacko::wacko: decidete voi grandi.....associati :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 1 anno f? ci si facevano gare da paura,ora morto tutto compresa la pista :angry::angry::angry: ..................... [/color][/size][/font][/quote]
[/quote]

Caro Mario!!Basta fare le pecore dicendo che la pista ? vicino casa e va bene cos?!![color="#ff0000"][b]Non va bene nulla![/b][/color][b][color="#0000ff"]Ognuno si faccia carico dei propri compiti[/color][/b],io sono modellista dunque vado in pista,pago e giro,non mi devo mettere a spazzare le foglie o la polvere!!E'compito di gestisce aprire,chiudere,curarla e prendere i soldi!!Mi sa che il nostro amico gestore non faccia nessuno dei suoi primi 3 compiti ma gli riesce,a volte([b]perch? c'? il solito Rodolfo![/b]),solo il 4? compito!!In ogni caso questo ? solo il mio pensiero in seno ad una associazione![color="#ff0000"][b]Perci? riuniamoci a parliamone tutti!![/b][/color]
[/quote]

proprio t? hai detto che con 2,50 di euro cosa pretendiamo!!!!cmq tutto quello che vuoi hai ragione si no........ma avere una pista sotto il culo.....poi vedi andere sempre fuori cosa significa pericoli rottura di palle 6 ore di macchina andata e ritorno.......addio mogli.......ecco perch? poi ci togliamo le macchine.....
[/quote]

Mi sa che non sono stato compreso!!!Non mi interessa spendere 5 o 10 euro per girare a S.Severo ma se pago non devo metterci un dito in pista!!E il fatto di pagare 2,50 euri non deve essere una scusante per non fare il proprio dovere al gestore!!Altrimenti la prendiamo in gestione e oltre ad essere modellisti ci mettiamo a fare i giardinieri,muratori,elettricisti e tutto ci? che serve per tenere la pista come Dio comanda,ma almeno siamo noi i responsabili dello stato delle cose!!Spero di essere stato chiaro questa volta!!

Inviato:

[quote name='mulocar' post='783320' date='May 27 2008, 02:54 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='783178' date='May 27 2008, 11:10 AM'][quote name='mulocar' post='783080' date='May 27 2008, 08:34 AM'][quote name='mulocar' post='782649' date='May 26 2008, 03:14 PM'][font="Arial Black"][size=4][color="#ff00ff"]sono d'accordo con tutti voi amici miei,per? se si abbandona del tutto poi addio filippo quei pochi che rimaniamo venderanno del tutto i modelli.perch? cmq per arrivare a monopoli etc.... ci vogliono tanti soldini amici miei...a mio avviso dobbiamo coltivarla noi la pista e girare spesso.......poi alzo le mani :wacko::wacko::wacko: decidete voi grandi.....associati :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 1 anno f? ci si facevano gare da paura,ora morto tutto compresa la pista :angry::angry::angry: ..................... [/color][/size][/font][/quote]
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Mi sa che non sono stato compreso!!!Non mi interessa spendere 5 o 10 euro per girare a S.Severo ma se pago non devo metterci un dito in pista!!E il fatto di pagare 2,50 euri non deve essere una scusante per non fare il proprio dovere al gestore!!Altrimenti la prendiamo in gestione e oltre ad essere modellisti ci mettiamo a fare i giardinieri,muratori,elettricisti e tutto ci? che serve per tenere la pista come Dio comanda,ma almeno siamo noi i responsabili dello stato delle cose!!Spero di essere stato chiaro questa volta!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...