willy Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 per il club della TS4 ci sono anch'io Citare
e.tosi Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 [quote name='BisonCorse' post='766190' date='Apr 30 2008, 12:26 PM']Ho organizzato per 2 anni di fila le gare del monomarca Ts4n. Gran bei tempi. Magari esistessero ancora le possibilit? per organizzare ancora queste gare.[/quote] E io ho partecipato a quelle gare. Mamma che freddo! ma che divertimento per?... proprio bei tempi. Adesso che ci penso ho ancora un po' di ricambi, mi manca solo un telaio e altre 4 cose, quasi quasi... Citare
lele666 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 [quote name='e.tosi' post='766452' date='Apr 30 2008, 09:56 PM'][quote name='BisonCorse' post='766190' date='Apr 30 2008, 12:26 PM']Ho organizzato per 2 anni di fila le gare del monomarca Ts4n. Gran bei tempi. Magari esistessero ancora le possibilit? per organizzare ancora queste gare.[/quote] E io ho partecipato a quelle gare. Mamma che freddo! ma che divertimento per?... proprio bei tempi. Adesso che ci penso ho ancora un po' di ricambi, mi manca solo un telaio e altre 4 cose, quasi quasi... [/quote] Ernest lascia perdere, concentrati sui crono. Citare
big gim Inviato: 2 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 Un grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato durante la gare del 1? Maggio a VIllorba; con fierezza vi comunico di essermi classificato 7? assoluto dopo aver vinto la finale B (27 PARTENTI 1:10) Quindi FORZA THUNDER....e forza SH visto che nei 70m di rettilineo di ? difeso egregiamente. Un saluto a tutti Citare
e.tosi Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 Volevo giusto chiamarti per sapere. Complimenti, ti sei difeso egregiamente e comunque, oltre ad avere una thunder quasi completamente di scatola, pochi sanno che hai una radio futaba AM versione base-base! Mi sa che hai attirato le invidie di qualcuno che, ahim?, ha riportato il proprio automodello a casa dentro un sacchetto di plastica... Ancora complimenti e continua cos?! Citare
BisonCorse Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 La super prestazione di Marco Tosi, ci ricorda che il pilota conta ancora tantissimo e che per divertirsi non ? indispensabile avere sempre l'ultima novit?. Ho ancora negli occhi 2 sorpassi in rettilineo che ti ho visto fare con l'SH. Citare
matteo ts4n Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 [quote name='big gim' post='767209' date='May 2 2008, 01:10 PM']Un grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato durante la gare del 1? Maggio a VIllorba; con fierezza vi comunico di essermi classificato 7? assoluto dopo aver vinto la finale B (27 PARTENTI 1:10) Quindi FORZA THUNDER....e forza SH visto che nei 70m di rettilineo di ? difeso egregiamente. Un saluto a tutti[/quote] COMPLIMENTI VERAMENTE!!!! 7? assoluto e vincitore in una manche! che volere di pi???? queste sono le soddisfazioni nella vita...altro che spendere 1000 euro sui modelli top di gamma e poi non sanno neanche come curvare.... Hai per caso messenger? Citare
biemilio Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 [quote name='e.tosi' post='767211' date='May 2 2008, 01:16 PM']Volevo giusto chiamarti per sapere. Complimenti, ti sei difeso egregiamente e comunque, oltre ad avere una thunder quasi completamente di scatola, pochi sanno che hai una radio futaba AM versione base-base! Mi sa che hai attirato le invidie di qualcuno che, ahim?, ha riportato il proprio automodello a casa dentro un sacchetto di plastica... Ancora complimenti e continua cos?![/quote] Grande Big. Ce ne fossero di persone come te, penso che il modellismo ne guadagnerebbe tantissimo. So di molta gente che ha la macchina per divertimento e, per non sfigurare, non si avvicina alle piste; ma sarebbe bello girare tutti insieme, fregandosene di fare il tempone, il tutto per una sana giornata di relax. Citare
agos Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 (modificato) ciao ricordo il mio primo modello proprio una TS4N pro con motore inizialmente pro 12 e poi EVO12, ricordo la mia prima gara (GAIO) in qualifica su 10 piloti con modelli ultra competitivi al tempo (2004) G4-710-RRR-MTX3 ecc. feci il 5 miglior tempo e non vi dico i nomi piloti friulani e veneti nomi di tutto rispetto in finale mi dovetti ritirare per noie allo scarico feci anche altre gare in varie sagre sempre ai primi posti che tempi ciao e grazie Modificato 2 Maggio 2008 da agos Citare
big gim Inviato: 2 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 Grazie a tutti per i complimenti...a volte anche la fortuna fa la sua parte. Comunque vi informo che il tutto usando un treno di gomme da 15?.... Grazie a tutti. A presto Citare
matteo ts4n Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 che taratura hai di sospensioni e differenziali?? Citare
lele666 Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Inviato: 3 Maggio 2008 Ciao marco,complimenti per la tua prestazione a treviso e ben tornato tra noi. Mi e' dispiaciuto di non aver pensato ad avvisarti per la gara che abbiamo organizzato io e ernesto a favaro, comunque abbiamo in sebo ancora delle sorprese per i possessori di Ts4 , stai in campana che a breve ti faremo uno squillo. Intanto se vuoi passare per la pista di padova io e simone siamo spesso li a provare e a gareggiare. Ciao a presto. Citare
big gim Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 grazie Lele....sto in campana sicuramente....diciamo che ho un debole per le gare in piazzale, comunque per Favaro proba bilmente non avrei avuto la possibilit? di esserci dato che come ho detto a ERNESTO ho sistemato il modello pochi giorni prima della gara del 1? Maggio GRAZIE anche alla'aiuto di Michele Bison. Citare
BisonCorse Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 In seguito alle lunghissime chiacchierate fatte a Villorba con Ernesto ed altri appassionati delle gare Thunder, vi comunico che ho trovato un posto fantastico (a Jesolo) per organizzare gare da piazzale, nel periodo ottobre-aprile Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.