Vai al contenuto

Realizzazione Pista Off


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
dato che insieme ad alcuni amici, stiamo costruendo una pista da off(in provincia di Pescara), vorrei un vostro parere su quello che sar? il tracciato da realizzare nelle prossime settimane in quanto attualmente stiamo eseguendo i lavori di pulitura e preparazione del terrreno.Certo, non sar? molto grande, ma spero basti per passare delle piacevoli giornate in compagnia all'insegna del divertimento per questo fantastico hobby!!!!!!!Naturalmente quando saranno finiti i lavori sarete tutti invitati.
Allego due bozze di tracciato.
A presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='al71' post='764147' date='Apr 27 2008, 06:42 PM']Salve a tutti,
dato che insieme ad alcuni amici, stiamo costruendo una pista da off(in provincia di Pescara), vorrei un vostro parere su quello che sar? il tracciato da realizzare nelle prossime settimane in quanto attualmente stiamo eseguendo i lavori di pulitura e preparazione del terrreno.Certo, non sar? molto grande, ma spero basti per passare delle piacevoli giornate in compagnia all'insegna del divertimento per questo fantastico hobby!!!!!!!Naturalmente quando saranno finiti i lavori sarete tutti invitati.
Allego due bozze di tracciato.
A presto.[/quote]

Ciao in provincia di Pescara dove esattamente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono di Pescara!!!
Ma ci conosciamo????????
Se hai bisogno di una mano, sono disponibilissimo ad aiutarti! Io vado spesso da Passeri modellismo e di solito giro alla pista di Chieti scalo che quest'anno subir? molte modifiche!
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi!

Ciao

Mauro
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...