Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 937
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='peppiniello78' post='789785' date='Jun 7 2008, 12:07 PM'][quote name='ronca' post='789782' date='Jun 7 2008, 11:59 AM']ma come mai l'hai messa cos? storta ???[/quote]
RISOLTO RONCA ADESSO ? DRITTA
[/quote]

no adesso non si vede proprioo :D

Inviato:

adesso non sono pi? pippa a carburare :rolleyes::rolleyes::rolleyes: !!!!

finalmente ci sono riuscito.
ho capito come funziona!!!!!!!!!

naturalmente sono sempre fiero di fare parte di questo gruppo di amici!!!

Inviato: (modificato)

[quote name='salvor82' post='789812' date='Jun 7 2008, 12:44 PM']adesso non sono pi? pippa a carburare :rolleyes::rolleyes::rolleyes: !!!!

finalmente ci sono riuscito.
ho capito come funziona!!!!!!!!!

naturalmente sono sempre fiero di fare parte di questo gruppo di amici!!![/quote]

MEGLIO TARDI CHE MAI !!!!

Modificato da TEAM MR
Inviato:
[quote name='LASERMAN' post='789797' date='Jun 7 2008, 12:25 PM']Perch? hai la firma in bassa risoluzione?
Hai modificato qualcosa peppiniello?[/quote]
RISOLTO ANCHE QUESTO AVEVO CHIUSO UN PO SE NO NON POTREI ESSERE DELL'ISPAC hihihihihihihihihihihihihihihihihi

Con il vento di questi giorni gli ? volato via :D
(naturalmente scherzo!:D)

Modificato da zzak1978
Inviato:

[quote name='dannythebest93' post='790187' date='Jun 8 2008, 10:25 AM'][quote name='leoraf18' post='790157' date='Jun 8 2008, 06:25 AM']:applauso: Riuscito anch'io grazie all'aiuto del Grande Laserman! :wfiga:[/quote]

Ma cosa gli hai fatto a quel logo? :blink::blink:
[/quote]
Non lo s?, io l'ho messo come mi ? arrivato.
Forse, poich? l'ho scaricato con il collegamento Umts, mi ? arrivato un p? frammentato o in bassa risoluzione.
Comunque mi st? bene cos? com'?! A pezzi come il mio motore!

[quote name='leoraf18' post='791062' date='Jun 9 2008, 04:54 PM'][quote name='dannythebest93' post='790187' date='Jun 8 2008, 10:25 AM'][quote name='leoraf18' post='790157' date='Jun 8 2008, 06:25 AM']:applauso: Riuscito anch'io grazie all'aiuto del Grande Laserman! :wfiga:[/quote]

Ma cosa gli hai fatto a quel logo? :blink::blink:
[/quote]
Non lo s?, io l'ho messo come mi ? arrivato.
Forse, poich? l'ho scaricato con il collegamento Umts, mi ? arrivato un p? frammentato o in bassa risoluzione.
Comunque mi st? bene cos? com'?! A pezzi come il mio motore!
[/quote]
hahaha :D
Bravo, adesso ? ok.

Modificato da zzak1978
Inviato:
[color="#0000FF"][size=5][font="Arial Narrow"]Scusate ragazzi!!Credo che ci sia una sovrapposizione di numero di associazione al club con il RONCA!!Controllando le iscrizioni sono io il 6?!![/font][/size][/color]
Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='791208' date='Jun 9 2008, 08:37 PM'][color="#0000FF"][size=5][font="Arial Narrow"]Scusate ragazzi!!Credo che ci sia una sovrapposizione di numero di associazione al club con il RONCA!!Controllando le iscrizioni sono io il 6?!![/font][/size][/color][/quote]
Caro Anthony: Come al solito sei fortunato, visto che se ti iscrivi adesso, ricevi a casa (GRATIS) la tessera ed il portachiavi, che "Io non ho ricevuto" in quanto all'inizio sono state spedite solo tessere.
La mia non vuole essere una polemica ma solo un'invito ai "Nuovi" ad iscriversi sul sito ufficiale.
Un grande Saluto a te ed al Gruppo di dirigenza che ha trasformato in realt? una semplice idea venuta al Nostro Presidente!
Grazie Signori! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='leoraf18' post='791440' date='Jun 10 2008, 06:28 AM']La mia non vuole essere una polemica ma solo un'invito ai "Nuovi" ad iscriversi sul sito ufficiale.
Un grande Saluto a te ed al Gruppo di dirigenza che ha trasformato in realt? una semplice idea venuta al Nostro Presidente!
Grazie Signori! :fajepaura:[/quote]

Ciao Leoraf.
RICORDO CHE IL PORTACHIAVI SPEDITO E' SOLO UNO, E CIOE' QUELLO DELL'ISCRITTO N?50.
Tutti gli altri e i futuri, riceveranno la tessera e basta.
Ciao

[quote name='ANTHONYG4' post='791208' date='Jun 9 2008, 08:37 PM'][color="#0000FF"][size=5][font="Arial Narrow"]Scusate ragazzi!!Credo che ci sia una sovrapposizione di numero di associazione al club con il RONCA!!Controllando le iscrizioni sono io il 6?!![/font][/size][/color][/quote]

ciao! scusami mi spieghi meglio, cos? risolviamo.
ok! ho capito tu fai riferimento alla numero 6 non official.
la numerazione official ? partita dal numero 1 per non creare confusione.
devi iscriverti qu? [url="http://proevolocanda.wufoo.com/forms/ispac-official-registration/"]http://proevolocanda.wufoo.com/forms/ispac...l-registration/[/url] Modificato da TEAM MR
Inviato:

AGGIORNATA LA LISTA DEGLI ISCRITTI UFFICIALI. Quelli che riceveranno la tessera domani al massimo giovedi.
Ciauuuu
Grazie per il GRANDE LASERMAN....:))

[quote name='LASERMAN' post='791563' date='Jun 10 2008, 10:12 AM']AGGIORNATA LA LISTA DEGLI ISCRITTI UFFICIALI. Quelli che riceveranno la tessera domani al massimo giovedi.
Ciauuuu
Grazie per il GRANDE LASERMAN....:))[/quote]

:applauso::applauso::fajepaura: buon lavoro Andrea

Modificato da TEAM MR

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...