Vai al contenuto

club "io sono pippa a carburare"

Messaggi raccomandati

[quote name='Riddick87' post='776450' date='May 16 2008, 06:41 PM']Ho appena rodato un red wolf.. :wub:

Non ho proprio imparato a smagrire a dovere.. :D

Mi sa che non son ancora degno di far parte dell' I.S.P.A.C ufficiale.. :P[/quote]

....stardo!!! Il red wolf!

Mi sa invece che io a smagrire sono un campione!!! Ti farei vedere il cimitero dei miei motori in cantina...ai quali ho dato una vita breve ma intensa...al limite del fuorigiri!!!! :P

Iscritto ufficialmente al sito!!!!!

Grandi ragazzi.....lavoro ottimo!!!! :applauso::applauso::applauso:

RolloZ

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 937
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao raga iscritto ora uuuicialmente nel sito ma il n?.....rimane invariato vero???????????

laserman ho visto ora i prodotti 6 UN GRANDE, me lo avava detto Gianluca, poi visto il piano riscontro per Collari al Collary day mi sono messo quasi paura ora poi ne ho la piena conferma.

ciauxxxxxxxxxxxxxxx Sandro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='776917' date='May 17 2008, 02:59 PM']ciao raga iscritto ora uuuicialmente nel sito ma il n?.....rimane invariato vero???????????

laserman ho visto ora i prodotti 6 UN GRANDE, me lo avava detto Gianluca, poi visto il piano riscontro per Collari al Collary day mi sono messo quasi paura ora poi ne ho la piena conferma.

ciauxxxxxxxxxxxxxxx Sandro[/quote]
INVIATA! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi firma aggiornata

gli adesivi servono al piu prest0!!!!!!!!!!!............ perche nelle piste mi voglio far riconoscere

cosa devo fare per averli

ps il1 giugno sono a Cassino presso la pista RME con svariati amici se qualcuno viene fatemelo sapere

ciauxxxxxxxxxxx Sandro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='776938' date='May 17 2008, 03:39 PM']Ciao Xander.
Grazie per aver guardato a fondo il mio sito.
Vedrai quelli per PICCO........
Per la firma, ti arriva in mail direttamente con il nuovo numero.
Ciao[/quote]

anche io ho guardato gli altri tuoi prodotti ... veramente fantasticiiiii :applauso::applauso: per l'abbigliamento una cosa che mi piace molto ? il cappellino ... troppo belloooooo

ma tu fai anche polo o maglie personalizzate ???' cio? se io ti do un logo che voglio io me lo potresti fare su una maglia o su un cappello ???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ronca' post='777060' date='May 17 2008, 08:51 PM']cmq io vi consiglio di mettere anke la frase "io sono pippa a carburare" nel sito ... che almeno qualcuno che ? esterno del forum sa di cosa si tratta ;););)[/quote]

Certo. Buona Idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ronca' post='777060' date='May 17 2008, 08:51 PM']cmq io vi consiglio di mettere anke la frase "io sono pippa a carburare" nel sito ... che almeno qualcuno che ? esterno del forum sa di cosa si tratta ;););)[/quote]

Io la butto l? pensandola come ronca.. ;)

Non ? che starebbe bene anche sulla polo la scritta "io sono una pippa a carburare"?

Forse per? ormai sarebbe comunque tardi, il design ? gi? stato deciso..

A breve aggiungo il logo in firma..

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='777503' date='May 18 2008, 11:11 PM']ragazzi scusate ho un altro problema con la firma come potrete notare ma ho rinunciato perche era troppo piccola boh nn so che fare :blush:[/quote]

Ciao Maffem
Devi copiare da imageshack tutta la 5 casella.
e quando fai l'upload vedi che non ci sia spuntata la casella "Resize Image"
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cuccurux' post='777449' date='May 18 2008, 09:44 PM'][quote name='LASERMAN' post='776716' date='May 17 2008, 09:24 AM']........iscriviti maledetto!!! EHEHE :applauso:[/quote]

Adesso mi piace.
Sono tra AMICI.

Mail inviata ;)

Il Cuccu
[/quote]

:applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento pubblico per l'arrivo della nuova bellissima firma digitale :applauso::applauso::applauso:

. G . R . A . Z . I . E .

p.s.
Fine settimana con grippaggio del motore in fase di rodaggio, al minimo sull'avviatore al secondo pieno!!! (c....oooo!!!! :blink::wacko: )
Sono veramente qualcuno!!! Presto posto le foto del problema.
(Questa volta per? non ? colpa mia!!! Gli accoppiamenti dei motori appena mi vedono si stringono dalla paura!!!)

Modificato da zzak1978
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zzak1978' post='777701' date='May 19 2008, 10:32 AM']Un ringraziamento pubblico per l'arrivo della nuova bellissima firma digitale :applauso::applauso::applauso:

. G . R . A . Z . I . E .

p.s.
Fine settimana con grippaggio del motore in fase di rodaggio, al minimo sull'avviatore al secondo pieno!!! (c....oooo!!!! :blink::wacko: )
Sono veramente qualcuno!!! Presto posto le foto del problema.
(Questa volta per? non ? colpa mia!!! Gli accoppiamenti dei motori appena mi vedono si stringono dalla paura!!!)[/quote]

prego prego. :applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...