riccardone Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Conoscete la marca di questa carrozza? Citare
Metal Demon Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Molto bella, anche se sembra troppo bassa x le ruote!! Citare
DanY Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 bergonzoni? Anche la Bergonzoni ? molto bella ma direi che non ? quella Citare
meco Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Caspita e' talmente bella che sembra vera!!!! Citare
riccardone Inviato: 2 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 (modificato) Dalla perfezione dei dettagli sembrerebbe una HPI, forse ? un nuovo modello.. di carrozze per 1/8 cos? belle non se ne vedono molte in giro... trovatemela!! Modificato 2 Aprile 2004 da riccardone Citare
DanY Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 Una vecchia carrozzeria Kyosho, forse? Citare
DanY Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 (modificato) Forse forse ci siamo Kyosho 31872 Super 8 Alfa Romeo W/GS-21R Non ? pi? in produzione. Modificato 2 Aprile 2004 da DanY Citare
s@lvo Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Inviato: 2 Aprile 2004 sembra che i detective siano riusciti ad individuare il soggetto! peccato che non sia pi? in produzione Citare
polly Inviato: 11 Aprile 2004 Segnala Inviato: 11 Aprile 2004 scusate l' ignoranza ? solo una mia impressione magari ma sembrerebbe che non sia quella : o la carrozzeria della k non ? per 1/8 oppure quella in foto non ? rally game perch? pare molto differente da quella mostrata della Bergonzoni (guardate il passo tra le ruote) probabilmente mi sbaglio era un'impressione Citare
carlo88 Inviato: 11 Aprile 2004 Segnala Inviato: 11 Aprile 2004 Conoscete la marca di questa carrozza? cavolo ? bellissima! non ? troppo bassa, xk? le macchine con assetto ribassato sono circa cos?! Citare
DanY Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Inviato: 13 Aprile 2004 scusate l' ignoranza ? solo una mia impressione magari ma sembrerebbe che non sia quella : o la carrozzeria della k non ? per 1/8 oppure quella in foto non ? rally game perch? pare molto differente da quella mostrata della Bergonzoni (guardate il passo tra le ruote) probabilmente mi sbaglio era un'impressione La macchina ? una 1:8 ( come si pu? dedure da nome del modello Super 8), la meccanica sebbene derivasse dalla MP5/6 era modificata per adattarsi a carrozzerie con ruote coperte, per questo sembra diversa, la K non fa macchine da rally game come le intendiamo noi in Italia, non sono nemmeno sicuro che i cerchi siano i soliti, le poche gare con auto di questo tipo sono monomarca e si svolgono su terra. Citare
riccardone Inviato: 15 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2004 ? una carrozza per la Landmax II, praticamente la Inferno modificata in Rally Game Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.