cristian085 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 ciao a tutti non ? facile,a volte,coinvolgere le persone che hai vicino a tal punto da farle iscrivere al forum.... ma la cosa + bella ? che non si "rifiutano" e perci? ne deduci che non sono affatto dispiaciute!!! quindi ecco a voi Tp83 che ? la mia compagna di avventure da circa 6 anni!!! e sar? presto mia moglie!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tp83 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 [color="#800080"][font="Trebuchet MS"][size=4]U? ragazzi siete testimoni di una proposta di matrimonio... b? romanticherie a parte, ? strano per una ragazza scrivere su un forum di automodellismo, come dire, ? una cosa inusuale, per? per me ? un passo naturale, visto che negli ultimi giorni le vostre chiacchiere le leggevo quasi pi? io che cri stesso... io di modellismo non ne capisco un granch?, cerco di farlo ma purtroppo ho dei limiti che spero prima o poi di superare, ma nonostante questo mi piace molto essere presente alle gare per vari motivi, ed il primo dei quali ? che ormai da pi? di un anno ho avuto modo di conoscere persone spettacolari, sia in pista che al di fuori... inizialmente mi meravigliavo di quanto un hobby potesse far incxxxare e incarognire le persone, ma poi ho visto quanta pazienza, cura e dedizione ci voglia per preparare una macchinetta, ed anche quanta solidariet? ci possa essere tra piloti... davvero forse per voi ? logico, ma per chi guarda da fuori ? una cosa troppo bella! b? anche leggermente di riflesso... ? bello far parte di questo ambiente! ciao a tutti! p.s. belle o brutte che siano, per chi avesse visto le foto delle scocche postate in passato da cri, GLIELE FACCIO IO!!!! [/size] [/font][/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R41j1n Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 grandi tutti e due ps: AUGURI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyberlupo Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Grande Cristian, amico sei un mito!!! Faccio a te e la tua signora i migliori auguri per una vita felice insieme!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian085 Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='Mirco' post='760241' date='Apr 21 2008, 06:19 AM']Grande Cristian, amico sei un mito!!! Faccio a te e la tua signora i migliori auguri per una vita felice insieme!!! [/quote] grazie bello!!!! e grazie a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni63 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='cristian085' post='760266' date='Apr 21 2008, 08:09 AM'][quote name='Mirco' post='760241' date='Apr 21 2008, 06:19 AM']Grande Cristian, amico sei un mito!!! Faccio a te e la tua signora i migliori auguri per una vita felice insieme!!! [/quote] grazie bello!!!! e grazie a tutti!!! [/quote] fortunato ad avere la tua ragazza in sintonia con il tuo hobby....tienitela stretta e in bocca al lupo per un futuro sempre insieme,ciao da giovanni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziorob Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Bella fratello!!!!! Complimenti ad entrambi, siete fantastici...... Sono un p? offeso per?, perch? Cri ha lasciato il rally per le zanzare.......(scherzo).... un grandissimo saluto da Ziorob e da tutto il team.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ecco vedete , quando ho aperto il blog io sulla mia ragazza un sacco di parole!!!! vai cri sei fortunato come me!! tp83 poi ti presento duchessa che ? la mia ragazza , anche lei si ? iscritta da poco come te magari vi fate un po di solidarieta femminile!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Oddio sposarsi a 23 anni. Che suicidio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dracula Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Grande Cristian e grande la tua ragazza..........!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONNO Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 meno male un po di femminucce parte schersi .. ogni tanto capita qualche appasionata... si certo... 1 gruppo di 200 persone 1 ragazza ce.. per fotuna..... ( non e senpre detto .... pero..... ) contina cosi.... chissa che poi ... gli dici.... ( scansati .. so piu brava io ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian085 Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='DONNO' post='760418' date='Apr 21 2008, 11:07 AM']meno male un po di femminucce parte schersi .. ogni tanto capita qualche appasionata... si certo... 1 gruppo di 200 persone 1 ragazza ce.. per fotuna..... ( non e senpre detto .... pero..... ) contina cosi.... chissa che poi ... gli dici.... ( scansati .. so piu brava io ) [/quote] chissa magari io meccanico e lei pilota..... ziorob tu sai che io non ti lascer? mai e anche se non corro + con la rally sar? sempre tra voi come meccanico!!!salutami tutto il team.... per il fatto di sposarsi a 23 anni non ? male perche se trovi la persona che ti fa stare bene specialmente quando si vive insieme da un p? di tempo...... E' fantastica e non riuscirei a partecipare ad una gara senza lei.... lei ? quello che mi mancava da sempre... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian085 Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='brindisimodel' post='760301' date='Apr 21 2008, 08:53 AM']ecco vedete , quando ho aperto il blog io sulla mia ragazza un sacco di parole!!!! vai cri sei fortunato come me!! tp83 poi ti presento duchessa che ? la mia ragazza , anche lei si ? iscritta da poco come te magari vi fate un po di solidarieta femminile!!![/quote] magari si fanno una chiacchiera in mp!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiona8 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ciao, complimenti a te e alla tua futura moglie... In merito al matrimonio vi faccio i migliori auguri...se ne siete entrambi convinti e consapevoli dell'impegno che comporta andate tranquilli..... Mia moglie non sa neanche che mi interesso di modellismo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ric-acciari Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 2Io ho la mia che mi segue ogni volta che pu?... ora ? incazzata come una biscia perch? non pu? venire ad Alberobello... Allora ho cercato di tranquillizzarla: IO: "dai amore tranquilla, sono solo 3 giorni e poi domenica sera ci rivediamo.." LEI: "ma che mi frega... io volevo venire alla gara, vedere le mie amiche..." IO:" " LEI: "mi toccher? prendere un giorno di ferie e venire gi? in aereo, almeno le finali devo vederle!!" IO:" " Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MUG3N Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Un'altra ragazza sul forum...benvenuta Auguroni a te e cristian085 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MUG3N Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='ric-acciari' post='760525' date='Apr 21 2008, 01:09 PM']2Io ho la mia che mi segue ogni volta che pu?... ora ? incazzata come una biscia perch? non pu? venire ad Alberobello... Allora ho cercato di tranquillizzarla: IO: "dai amore tranquilla, sono solo 3 giorni e poi domenica sera ci rivediamo.." LEI: "ma che mi frega... io volevo venire alla gara, vedere le mie amiche..." IO:" " LEI: "mi toccher? prendere un giorno di ferie e venire gi? in aereo, almeno le finali devo vederle!!" IO:" "[/quote] Pi? o meno ? quello che mi capita con la Pimpa Ricc? perch? non la fai iscrivere sul Forum? Dai dai!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ric-acciari Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Purtroppo i forum sono l'unica cosa che odia dei macchinini...(forse ha ragione) dice che almeno quando sto a casa e non in pista potrei staccare un attimo la spina... Per? ci provo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEAM MR Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 TANTI AUGURONI per il vostro matrimonio !!!! Avere delle donne all'interno di un forum di modellismo non ? cosa da poco, significa che il modellismo st? cambiando in meglio. spero di poter vedere ragazze sul palco a pilotare e vincere. W le donne . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretta Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ma insommina,.... ciancio79 dove sei?????????? sgraanaaaaaa???? Ma soprattutto MANUUUUUUU....guarda che presentazioni.....!!!!!! e io niente!!! Cmq piacere ELISA... Posso fare una domanda alle donne iscritte....????? Voi che fate in pista?? "pilotate", "meccaniche" o "supporto morale" ??? Ciao Toretta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='Toretta' post='760732' date='Apr 21 2008, 05:07 PM']ma insommina,.... ciancio79 dove sei?????????? sgraanaaaaaa???? Ma soprattutto MANUUUUUUU....guarda che presentazioni.....!!!!!! e io niente!!! Cmq piacere ELISA... Posso fare una domanda alle donne iscritte....????? Voi che fate in pista?? "pilotate", "meccaniche" o "supporto morale" ??? Ciao Toretta[/quote] ciao toretta , appena entra ti presento la mia ragazza , duchessa , lei ? una aspirante pilota di 1/10 -.... che dio ci scampi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitutoyo Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='Toretta' post='760732' date='Apr 21 2008, 05:07 PM']ma insommina,.... ciancio79 dove sei?????????? sgraanaaaaaa???? Ma soprattutto MANUUUUUUU....guarda che presentazioni.....!!!!!! e io niente!!! Cmq piacere ELISA... Posso fare una domanda alle donne iscritte....????? Voi che fate in pista?? "pilotate", "meccaniche" o "supporto morale" ??? Ciao Toretta[/quote] Ma la vera domanda ?.... te TORETTA, cosa fai in pista????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTHONYG4 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Ciao a tutti!!!Tanti auguri e Cristian85 e futura signora!!!!!PIU'NE SIAMO,MEGLIO E'!!Uomini o donne poco importa,ma se vengono in pista ancora meglio!!Magari sul palco non scenderebbero pi? tante Madonne quando le cose non vanno come vorremmo!!! Un saluto e ancora tanti auguri!!!! Antonio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEAM MR Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='760752' date='Apr 21 2008, 05:38 PM']Ciao a tutti!!!Tanti auguri e Cristian85 e futura signora!!!!!PIU'NE SIAMO,MEGLIO E'!!Uomini o donne poco importa,ma se vengono in pista ancora meglio!!Magari sul palco non scenderebbero pi? tante Madonne quando le cose non vanno come vorremmo!!! Un saluto e ancora tanti auguri!!!! Antonio![/quote] Vero! Lo spero proprio cos? finalmente alcuni piloti la smettono di chiamare DIO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.