Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) Aprendo il sito Kyosho giapponese, mi sono accorto di questa scritta (ovviamente ? in gipponese, per cui il forum non la accetta, per? una cosa si capisce): ???o?????????V-OneRRR?????????`?????`????_?Q?????????`?????????_??????2004/4/1 Traduzione fatta con un programma di traduzioni: < Emergency bulletin > With "V-One RRR" Shizuoka hobby show release decision! As for detailed page the next few days release! ! 2004/4/1 Secondo me significa che al prossimo salone (credo Shizuoka), verr? presentata la nuova VoneRRR. P.S. Voglio precisare che da parte mia non ? un pesce d'Aprile, speriamo che non sia un pesce d'Aprile di qualche impiegato Kyosho burlone...... Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) Da quello che c'? scritto, tra pochi giorni metteranno i dettagli . P.S. Sono troppo curioso :Pc: , ma non riesco a trovare nessuna foto in rete, neanche piccola Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
scalippo Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Speriamo sia pi? veloce della vecchia Intanto raccimolo i soldi Citare
perfectdavid Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 sapevamo che la kyosho avrebbe iniziato ad avere una politica simil-serpent purtroppo quand'? questo salone?e mi sa che presto vedremo anche una fw-05rr... Citare
F1Tartle Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Io non credo che sia un discorso di politica produttiva, bensi semplicemente si tratta di un rinnovo (alla luce delle ultime evoluzioni delle altre case) giunto a parere mio anche troppo tardi del progetto RR che ormai ha i suoi anni. Anche chi dice che serpent ha una politica di vendite distruttiva per i portafogli dei modellisti, secondo me sbaglia. Infatti il vero e proprio nuovo progetto ? la 710, mentre dalla impulse alla 705 sono stati solo dei rinnovamenti di un progetto, che in ogni caso va continuamente migliorato. Aspetteremo con ansia queste nuove info da casa kyosho. Ciao Citare
Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) sapevamo che la kyosho avrebbe iniziato ad avere una politica simil-serpent purtroppo? quand'? questo salone?e mi sa che presto vedremo anche una fw-05rr... Eh si, fr? poco ogni anno si aggiunger? una R e fra qualche anno ci ritroveremo con la VoneRRRRRRRRRRR , per? bisogna dire che per quanto riguarda le auto da competizione ? importante un'aggiornamento continuo, anche se a chi compra un modello dispiace vedere dopo pochi mesi un modello nuovo. Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
perfectdavid Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 anche se a chi compra un modello dispiace vedere dopo pochi mesi un modello nuovo. si ? questo il fatto...magari dopo aver preso una vagonata di ricambi e optional... Citare
Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) Purtroppo questo ? vero, ormai ? come in Formula1, ogni anno macchina nuova . Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
Chimico Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 V(one)RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOMMMMMM! Citare
perfectdavid Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 si che poi mi chiedo...quanto sono migliorabili ancora i modelli odierni? Citare
Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) si che poi mi chiedo...quanto sono migliorabili ancora i modelli odierni? Sul fatto di migliorare, credo che sia possibile sempre, resta da vedere cosa si siano inventati alla Kyosho, dalle voci che giravano (a questo punto confermate), si diceva che la VoneRRR dovesse essere un modello tutto nuovo, per cui prevedo che abbiano introdotto delle soluzioni inedite, penso che prima di far uscire il nuovo modello abbiano fatto delle prove sfidando i modelli da competizione di Serpent, Mugen e la stessa FW-05R, al fine di offrire un modello molto competitivo. Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
perfectdavid Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 si che sia del tutto nuovo lo spero...abbiamo avuto sulla stessa base s-s2-r-rr-rrevo... Citare
Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) Eh gi?...... Mmmmm, adesso che ci penso, forse uscir? anche una nuova VoneS3 o VoneSS (o chiss? cos'altro), dopo la VoneRRR Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
Chimico Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 ma se invece di cambiare due o tre viti, la forma degli attacchi degli ammortizzatori, o abbassare di 0,05 mm il baricentro, tutte cose che nell'uso anche agonistico certamente fanno guadagnare, ma forse qualche decimo al giro (forse), perch? le case non percorrono la strada della ricerca di nuovi motori che alle prestazioni abbinino l'economia dei consumi? Vi immaginate il giorno che, in una gara ufficiale, tutti si fermano a fare rifornimento ogni 7-8 minuti, e un tizio con la sua V(One)RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR fa 15 minuti tra un pieno e l'altro? Chi vince secondo voi? Citare
Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) Eh gi? su questo sono d'accordo anch'io e oltre a far diminuire i consumi, dovrebbero far aumentare la durata dei micromotori, che mi sembra uno dei loro punti deboli. Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
Chimico Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Forse l'AMSCI dovrebbe darsi una regolata, e fare come ha fatto la FIA: la corsa ad auto e motori sempre pi? potenti aveva quasi fatto fallire il Campionato F1 per le enormi spese. Cos? sono state introdotte varie norme che, negli anni, hanno imbrigliato le potenze e (cercato di) far scendere i costi. Ora prendete il modellismo dinamico: non ? la stessa cosa? Ma vi rendete conto che per fare una gara c'e' gente che usa 3 motori, e li brucia in un fine settimana? O che fa 30 soste per rifornire l'auto? Non sarebbe ora di tornare coi piedi per terra, imporre tempi pi? lunghi tra un rifornimento e l'altro (iniziare da 1 minuto in pi?), e vedere quanto ci mettono le case a sfornare dai cassetti motori meno "assetati"? I bravi piloti resterebbero bravi, quelli bravi ma con pochi soldi potrebbero permettersi i costi di una stagione, la gente normale come me si divertirebbe senza fare un mutuo. Come in F1, poi, le prestazioni ritornerebbero ai massimi livelli perch? la ricerca avr? prodotto soluzioni pi? interessanti delle attuali, in grado di abbinare potenza ed economia. Meditate, gente, quando comprate un motore da 300 euro perch? se no non vincete la gara del salame. Citare
perfectdavid Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 Eh gi? su questo sono d'accordo anch'io e oltre a far diminuire i consumi, dovrebbero far aumentare la durata dei micromotori, che mi sembra uno dei loro punti deboli daccordissimo ma questo ? compito dei motoristi... chimico sai collari quanti motori si ? portato per il mondiale?...non te lo dico dai... Citare
Yeah Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 (modificato) chimico sai collari quanti motori si ? portato per il mondiale?...non te lo dico dai... Dicci solo: "Pi? o meno di 50 motori?" Modificato 1 Aprile 2004 da Yeah Citare
Chimico Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 A Collari i motori li regalano.... Citare
Apsut Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 se ne ? portati dietro 80! mario rossi aveva un container intero di motori da distribuire a certa gente! Citare
perfectdavid Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 pi? di 80... bh? che c'entra che glieli regalano...il fatto resta Citare
Apsut Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Inviato: 1 Aprile 2004 si ma nn credere che lui li prenda e corre e basta, li seleziona, li prepara, ecc ecc( nn lui ma il suo papp?) una cosa importante da notare che su 80 motori che s? portato dietro ne ha usati solo 5 x tutte quante le giornate! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.