Vai al contenuto

Borse per trasporto


Messaggi raccomandati

[quote name='remok' post='755687' date='Apr 13 2008, 07:26 PM']che borsa/borsone usate per il trasporto del vostro modello e attrezzature in pista?

ce ne sono di diversi modelli e sono un po indeciso, visto che non costano poco.

intendo per il pista 1/8

che mi consigliate?

grazie[/quote]


Io faccio Off e uso la borsa/trolley della team magic , ho apportato qualche modifica agli scomparti aggiungendo ulteriori divisori fatti con lo stesso materiale e fissati con silicone a cassetti , in questo modo e' tutto piu' ordinato , non inserisco la macchina nello scomparto apposti in quanto ho preferito dividere anchesso in due e riponendo cosi' da un lato avviatore e riempitore e dall'altro gomme ........
ottimo acquisto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='755687' date='Apr 13 2008, 07:26 PM']che borsa/borsone usate per il trasporto del vostro modello e attrezzature in pista?

ce ne sono di diversi modelli e sono un po indeciso, visto che non costano poco.

intendo per il pista 1/8

che mi consigliate?

grazie[/quote]

Un consiglio ??? Fatti quello della TM.....ne vale davvero la pena
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mario@Fast' post='755710' date='Apr 13 2008, 08:32 PM'][quote name='remok' post='755687' date='Apr 13 2008, 07:26 PM']che borsa/borsone usate per il trasporto del vostro modello e attrezzature in pista?

ce ne sono di diversi modelli e sono un po indeciso, visto che non costano poco.

intendo per il pista 1/8

che mi consigliate?

grazie[/quote]

Un consiglio ??? Fatti quello della TM.....ne vale davvero la pena
[/quote]


ho visto appunto quella di tuo fratello, ? bella ma il prezzo.......

quella mugen ce l'ha qualcuno?

ciaoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci devi mettere anche 50euro di dogana. Comunque la borsa 1-8 tm ? bella ma a mio avviso veramente grande. Se vai sul unoadieci, la borsa tm1-10 la trovi a un prezzo veramente da concorrenza, io ne ho presa una, e quando questa ser? piena :-), e lo ? quansi, ne prendo un'altra. Poi ? leggera, e non ingombra
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...