Vai al contenuto

problema servi ..... URGENTE ENTRATE


Messaggi raccomandati

[quote name='ronca' post='755331' date='Apr 12 2008, 06:32 PM']eh ? quello il problema .... purtroppo non saprei a chi chiedere ....

comunque un pacco batterie da 6v quanto pu? costare ???? e anche un caricabatterie senza troppo pretese ???
..... cos? poi valuto se comprare dei nuovi servi o se prendere le batterie ....[/quote]

perch? non provi pile alcaline normali prima?? hanno un voltaggio di 1.536V(misurate con tester)
1.5*4=6V se vanno bene allora compri pacco ricaricabile da 6V no??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='R41j1n' post='755439' date='Apr 12 2008, 11:41 PM'][quote name='ronca' post='755331' date='Apr 12 2008, 06:32 PM']eh ? quello il problema .... purtroppo non saprei a chi chiedere ....

comunque un pacco batterie da 6v quanto pu? costare ???? e anche un caricabatterie senza troppo pretese ???
..... cos? poi valuto se comprare dei nuovi servi o se prendere le batterie ....[/quote]

perch? non provi pile alcaline normali prima?? hanno un voltaggio di 1.536V(misurate con tester)
1.5*4=6V se vanno bene allora compri pacco ricaricabile da 6V no??
[/quote]

ma nn sono mica da 1,2v scusa ??? io le ho sempre viste da 1,2

Edit: quelle ricaricabili sn da 1,2 e quelle non ricaricabili sono da 1,5 ...... domani provo cos? e vediamo Modificato da ronca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vuto il solito problema con il telecomando Jaguar che davano di serie con la EB4 (il mio primo modello).Provai a sostituire i servi che facevano schifo con questi Thower Pro che mi furono dati da un mio amico che li montava sulla 777e quando li attaccai cominciavano a muoversi a scatti e sembrava che al suo interno ci fosse un 'orologio.Per farla breve ho cambiato il telecomando (cosa che avevo gia' in mente di fare) con un Hitec Agressor Crx ed il problema e' sparito e li ho usati fino a stamani.Pero' sono delle me****e tre o quattro volte mi si e' dissaldato il filo sul motorino mentre stamani uno si e' proprio bruciato.Adesso che vado un po' piu' forte anche io mi dirigero' verso altri servi piu' affidabili e competitivi.I thower pro vanno bene per chi come me aveva intenzione di girare tra amici la domenica mattina senza pretese ma adesso che il gioco si fa' duro e' meglio cambiare....
Link al commento
Condividi su altri siti

compra 2 servi analogici, i Futaba 3010 da 6,5kg per la tua macchina vanno pi? che bene, se poi sullo sterzo ci metti il 3050 da 8,5kg con ingranaggi in metallo meglio ancora, poi ci sono gli hitech analogici che vanno molto bene ed hanno un buon rapporto qualit? prezzo, se puoi sullo sterzo mettine uno con ingranaggi in metallo, cmq i per i tower confermo che vanno bene per giocare dato il basso prezzo ora ci sono i 996r che dicono che sono molto migliorati e costano sui 25 euro, ne devo provare uno, appena lo faccio vi dico come vanno, sono digitali cuscinettati e ingranaggi metallici, 13kg in 0,13, vedremo come vanno, anzi lo metto subito alla frusta alla prossima gara di off road, ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ... oggi sono andato in negozio e ho comprato dei servi nuovi ....

sono della mantua model ... e hanno qst caratteristiche:

peso gr. 43,8 - potenza kg 6
dimensioni mm. 40,2x43,3x20,2
velocit? 4,8v - 0,18 - 6v - 0'17
ingranaggi in plastica, 2 cuscinetti a sfere
alimentazione da 4,8 - 6 volts

secondo voi come sono ???' ho speso 25? l'uno ... purtroppo sotto i 100? aveva solo questi ...


cmq li ho provati adesso ... funzzionano x? da fermi fanno un rumorino elettrico ... tipo un tremolio .... tipo un rasoio ecco .... ? normale ??? e poi nn so xke ma qnd ne muovo uno si muove minimamente di 1mm anke l'altro .... come mai '??????
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ronca' post='757211' date='Apr 15 2008, 06:25 PM']ciao a tutti ... oggi sono andato in negozio e ho comprato dei servi nuovi ....

sono della mantua model ... e hanno qst caratteristiche:

peso gr. 43,8 - potenza kg 6
dimensioni mm. 40,2x43,3x20,2
velocit? 4,8v - 0,18 - 6v - 0'17
ingranaggi in plastica, 2 cuscinetti a sfere
alimentazione da 4,8 - 6 volts

secondo voi come sono ???' ho speso 25? l'uno ... purtroppo sotto i 100? aveva solo questi ...


cmq li ho provati adesso ... funzzionano x? da fermi fanno un rumorino elettrico ... tipo un tremolio .... tipo un rasoio ecco .... ? normale ??? e poi nn so xke ma qnd ne muovo uno si muove minimamente di 1mm anke l'altro .... come mai '??????[/quote]

anche a me fa quel tremolio penso sia normale
comunque della mantuamodel dovrebbero essere sanwa(non darmi retta senti gli altri)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...