Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Volevo un po di info riguardo ad un set competo di cuscinetti che ho trovato su ebay... non so se qualcuno di voi li ha gi? presi da questo venditore, se si vorrei qualche parere a riguardo!

[url="http://stores.ebay.com/WalawalaStore/Updates-and-Ad-Material.html"]http://stores.ebay.com/WalawalaStore/Updat...d-Material.html[/url]

Voi che tipo di cuscinetti usate?? ZZ RC ZC abec 3 o 5 (sono almeno questi i modelli che vende!)
Inviato:
ciao ,io ho gia aquistato da lui e mi trovo bene ,il link non si apre ,meglio se metti il tipo di auto che usi .
io personalmente uso i cermici in abec 5 e se non sbaglio sono zzc e qualcosaltro ,cmq scermati in teflon.oppure in acciaio sempre schermati in teflon abec 5 .
ciao
Inviato:

Ho aperto il tuo link, non ho capito molto ma da quel poco che ho capito ? un venditore oltreoceano, tempi lunghi ( avolte anche 45 giorni) e possibilita all'80% di pagare i dazi doganali al 20% dell'intera cifra.
Io ti consiglio di dare un'occhiata qui [url="http://www.nakemodellismo.com"]www.nakemodellismo.com[/url]
:rolleyes:

Inviato:
ciao ,ho aquistato piu di qualche volta ,il massimo che ho atteso sono 16 giorni ,tracciabili con raccomandata ,per i dazi dipende da quello che spendi
ciao
Inviato:
[quote name='crasch' post='754655' date='Apr 11 2008, 12:21 PM']ciao ,io ho gia aquistato da lui e mi trovo bene ,il link non si apre ,meglio se metti il tipo di auto che usi .
io personalmente uso i cermici in abec 5 e se non sbaglio sono zzc e qualcosaltro ,cmq scermati in teflon.oppure in acciaio sempre schermati in teflon abec 5 .
ciao[/quote]

ZC e ZZ perch? c'? un abisso di di differenza, cmq volevo solo qualche consiglio sulla qualit? e la tipologia da utilizzare, considerando che ho un Cen matrix rtr penso che uno zz5 per sostitizione sia pi? che sufficiente per divertirsi e far andare la macchina un po meglio senza spendere assurdit?...
Inviato: (modificato)
C'? un abisso perch? i primi hanno le costose sfere in ceramica e i secondi ce l'hanno in acciaio.

Se fai off secondo me sono meglio dei cuscinetti con schermi in gomma!!! Se decidi di optare per quelli con schermi in metallo dovrai dedicarti molto di pi? alla loro pulizia perch? sono "non striscianti" ed entra sporcizia pi? facimente.

Io li prenderei con schermo in gomma e sfere in acciaio.

Ciao! Modificato da Cavallo Pazzo
Inviato:
[quote name='Cavallo Pazzo' post='755157' date='Apr 12 2008, 11:26 AM']C'? un abisso perch? i primi hanno le costose sfere in ceramica e i secondi ce l'hanno in acciaio.

Se fai off secondo me sono meglio dei cuscinetti con schermi in gomma!!! Se decidi di optare per quelli con schermi in metallo dovrai dedicarti molto di pi? alla loro pulizia perch? sono "non striscianti" ed entra sporcizia pi? facimente.

Io li prenderei con schermo in gomma e sfere in acciaio.

Ciao![/quote]

grazie...sei stato pi? che chiaro! Illuminante!!
Inviato:

[quote name='zeus' post='755252' date='Apr 12 2008, 03:36 PM']anche io ho acquistato da quel negozio ebay, e mi sembrano ottimi ! :applauso:[/quote]

Li ho appena acquistati per la Matrix pro ma nel kit erano tutti abec3 cos? ho fatto a fai da te e ho preso tutti abec 5 in pi? ho preso anche un po di cuscinetti per la campana della frizione anche questi abec 5... insomma ho speso 20? spedito e ho cambiato tutti i cuscinetti alla macchina... se lo facevo in Italia spendevo molto di pi?! W l'euro

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...