lim Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Inviato: 9 Aprile 2008 non so se ? un problema solo mio ma non penso, visto che in pista sembra una cosa diffusa. Ho notato che quando d? gas e poi rilascio e il motore scende al minimo, sembra che la trasmissione faccia uno scatto in avanti... verificato che il problema non sia dovuto al differenziale, alle cinghie, alle puleggie, a cuscinetti, alla frizione, pare, visto che qualcuno cos? sembra aver risolto il tutto, che sia dovuto al fatto che l'unidirezionale della prima ha le mollette al suo interno in plastica e non in acciaio, quindi cambiandolo con uno + di qualit? la cosa si risolve... Avete notato anche voi questa cosa? Citare
Bose Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Inviato: 9 Aprile 2008 [quote name='lim' post='753221' date='Apr 9 2008, 11:18 AM']non so se ? un problema solo mio ma non penso, visto che in pista sembra una cosa diffusa. Ho notato che quando d? gas e poi rilascio e il motore scende al minimo, sembra che la trasmissione faccia uno scatto in avanti... verificato che il problema non sia dovuto al differenziale, alle cinghie, alle puleggie, a cuscinetti, alla frizione, pare, visto che qualcuno cos? sembra aver risolto il tutto, che sia dovuto al fatto che l'unidirezionale della prima ha le mollette al suo interno in plastica e non in acciaio, quindi cambiandolo con uno + di qualit? la cosa si risolve... Avete notato anche voi questa cosa?[/quote] Sono curioso di sentire il proseguo di questa discussione... perch? anch'io a volte riscontro questo problema... e l'uni della prima l'ho gi? cambiato... e ho provato anche altre marche (3racing). Credevo rimanesse attaccata la frizione... ma ho provato varie regolazioni, molle e anche altre marche (capricorn). Quindi sono interessato anch'io all'argomento... Citare
lim Inviato: 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2008 provando a mettere una goccia dell'olio specifico della serpent la situazione sembra risolversi...ma dura poca e poi si ripresenta + in forma di prima! Citare
elettroshok Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Inviato: 27 Aprile 2008 io ho gia rotto 2 unidirezionali della prima entrambi originali , uno era addirittura il trascinatore optional alleggerito. avete provato altre marche e verificato che il problema scomapare? Citare
lim Inviato: 27 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2008 allora la cosa mi consola dai...il mio ? definitivamente morto! Citare
elettroshok Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Inviato: 27 Aprile 2008 a me quello alleggerito si e' imparentato e bloccato sull assale ho dovuto romperlo per toglierlo uno normale originale guarandolo dentro manca un pezzetto in plastica pero' funziona sensa problemi un altro sempre originale normale fa rumore come schiocchi....battiti....ma anche questo funziona ancora avete mica provato gli atomic o i 3racing per sapere come si comportano nel tempo per caso? Citare
elettroshok Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 ho ordinato l'atomic vi faro' sapere nel tempo come si comportera' Citare
EDO Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 L unidirezionale dell atomic....???? Citare
elettroshok Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Inviato: 28 Aprile 2008 [quote name='EDO' post='764842' date='Apr 28 2008, 05:29 PM']L unidirezionale dell atomic....???? [/quote] l'unidirezionale della prima marcia perche? Citare
EDO Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Inviato: 29 Aprile 2008 No era per capire....perch? avevo capito un altra cosa........!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.