Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='axis off' post='758729' date='Apr 17 2008, 07:32 PM']bon....dovremmo fare delle maglie.....del forum...cosi ci si riconosce......sarebbe una bella idea.....[/quote]
cappellini... vanno bene per ogni stagione :rolleyes:

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='758751' date='Apr 17 2008, 08:11 PM'][quote name='axis off' post='758729' date='Apr 17 2008, 07:32 PM']bon....dovremmo fare delle maglie.....del forum...cosi ci si riconosce......sarebbe una bella idea.....[/quote]
cappellini... vanno bene per ogni stagione :rolleyes:
[/quote]
anche....

Inviato:
[quote name='blureff' post='759129' date='Apr 18 2008, 01:17 PM']x chi arriva da milano uno come fa ad raggiungere la fiera
ci sono indicazioni?[/quote]

dal sito della fiera per esempio

[url="http://www.veronafiere.it/nqcontent.cfm?a_id=569&CFID=429046&CFTOKEN=12018383"]http://www.veronafiere.it/nqcontent.cfm?a_...FTOKEN=12018383[/url]
Inviato:
neanke io ci sono mai stato .... ma sapendo com? il centro fiere di verona sono tutti padiglioni .... poi magari se fanno qlk gara la faranno all'aperto tempo permettendo
Inviato: (modificato)

cump? cum ta chiim? song lu ghif ... :lol::lol::lol:

e fu cos? che Lele83.... lo incontr? di persona.... mentre IL PRESIDENTE non ha voluto farsi fotografare col lazial/milanista :angry::lol:

Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='759873' date='Apr 20 2008, 12:37 AM']cump? cum ta chiim? song lu ghif ... :lol::lol::lol:

e fu cos? che Lele83.... lo incontr? di persona.... mentre IL PRESIDENTE non ha voluto farsi fotografare col lazial/milanista :angry::lol:[/quote]

com cazzarol pirl? s' dc: cump? com t' chim!...s? lu ghif :rolleyes: j capt? :lol::lol:
er papi B):lol::lol::P e sempre forza Milan,nella buona e nella cattiva sorte. ;)

[quote name='Clapton' post='759114' date='Apr 18 2008, 01:04 PM']Il Team Bikko, Clapton, Nodo ed Enzo 421 preenti da domani sino a Domenica in che condizioni non s? !!! :D:D:D

Presso lo Stand Planet Racing vino buono e salame !!![/quote]

Il salame e il vino erano dietro al banco, ma tu dove eri ????? Siamo venuti a comprare e rimasti li un bel po'.........

Ovviamente parlo di sabato.

Ciao Ste

P.S. Per me la fiera e' stata un po deludente.

Modificato da STE-GPS
Inviato:

anche per me la fiera ? stata un p? deludente....
per l'automodellismo c'era solo roba di bassa qualit?...

e il 90% di elimodellismo!!! :angry:

divertente per? vedere girare i truggy fuori!!!! ahahha quanto ridere!!!

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='760149' date='Apr 20 2008, 10:21 PM'][attachment=44191:lele83_e_lu_ghif.jpg]

lu ghif.......... :lol::lol::lol:[/quote]

:fajepaura: av? lu ghif nch l'ucchial :rolleyes: ecc pcc? c vd d nott :lol::lol:
pir jj l port :P:P er papi B)

Inviato:

[quote name='STE-GPS' post='759921' date='Apr 20 2008, 10:32 AM'][quote name='Clapton' post='759114' date='Apr 18 2008, 01:04 PM']Il Team Bikko, Clapton, Nodo ed Enzo 421 preenti da domani sino a Domenica in che condizioni non s? !!! :D:D:D

Presso lo Stand Planet Racing vino buono e salame !!![/quote]

Il salame e il vino erano dietro al banco, ma tu dove eri ????? Siamo venuti a comprare e rimasti li un bel po'.........

Ovviamente parlo di sabato.

Ciao Ste

P.S. Per me la fiera e' stata un po deludente.
[/quote]

Noooooooooooo Ste, potevi chiedere a Planet di chiamarmi vacca zio !!! :(:(:(

Inviato:
anche io sono passato dal planet...ma nn ti ho visto clapton....poi nn conoscendo gli altri nn ho chiesto...cmq altro che modellismo ferroviario...io sono rimasto scioccato dagli aerei fatti in cartone....belli bella...che dire....la fiera troppo spettacolo....
Inviato:

Mi spiace Axis non potevo n? passare tutte le giornate ( Sabato e Domenica ) dal Planet, anche se lo abbiamo destinato come campo base, e nemmeno potevo girare con un cartello sulla schiena con scritto Clapton c'? ! :D:D:D

Per aiutarvi mi son fatto ricamare la scritta Clapton su un cappellino, ma di pi? non potevo fare !!! ;)

Inviato:
Il miglior STAND DI TUTT ALA FIERA???

QUELLO DI PLANETRACING!!!

Vinello super TOP!!!ma super super....
Ciccioli da pajura..abbiamo steso mezzo chilo di ciccioli in 10 minuti scarsi!!!

GRANDE PIERO..Sopratutto i tuoi prezzi da ufo!!!!!!!!!!!!

E poi..con quei dischi di regolazione ruote sull'Mz...da pajuraaaaaaaa

Per Clap:
Bombarda..dov'? la foto in cui ci sono io e il mio DSG Kozi?

Te dovevi esserci Sabato allo Stand di Planet, vinello top, fave e salame + stroldino, ciccioli ( da urlo ) e formaggio grana, il Team Bikko Clapton Planet ? il Top !!! :applauso::applauso::applauso:

Le foto arrivano , datemi tempo ! :D

Modificato da Clapton
Inviato:

Notare l'articolo davanti al nome proprio di persona.--->Il Piero ? IL NUMERO UNO!!!!!!!!
Cacchio.. sono riuscito ad assaggiare solo il vinello e i ciccioli..mi immagino il salame...vaca zio!

Grande anche Puleo..che teneva in piedi lo stand dalle mille richieste di info che gli arrivavano e pure Piero che alle ore 15:00 di domenica stava gi? straparlando! :applauso:

Inviato:
Effettivamente grande Piero con uno stand da pajura .... il vinello era ottimo anzi magari quando vuoi e puoi tienimi da parte un paio di bottiglie che lo faccio assagiare anche da me!!!
Per i ciccioli erano fotonici ma forse ci volevano un paio di kg.....
Per il clap dai metti la mitica foto di me e neth ..... troppo unici nella fiera!!!!
Accoppiata top!!!
Ciao Andrea

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...