Vai al contenuto

Trofeo Veleno Cup ( GIANNI MODELLISMO Ciampino )


sciumino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Visitatore maximino

[quote name='wdany90' post='791224' date='Jun 9 2008, 09:06 PM']Venerdi 13 terza tappa del trofeo chi sar? presente??????? :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
pi? semo ? pi? se divertimo
p.s per Montoya:
sta volta devi veni per forza :fajepaura::fajepaura:[/quote]
E che viene a fa?....huahuauhahuahuauhauhauhauhauhahu :lol::lol::lol:
A perdere Tempo???
hahahahahaaha :lol::lol::lol::lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='oilime' post='791233' date='Jun 9 2008, 09:29 PM']Massimi' che categoria fai?
Allenate che stavolta e' dura prende la coppa :)[/quote]
Sono un misero senior.... :lol:
Ma nn so se potro' venire....venerdi sto a preparare la pista per il mega-evento Freedom Cup :P

Sai a me che me frega delle "Zanzare"?? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, meglio 100 volte le zanzare che i vostri catarplause, m'avete distrutto la pista, staccato i pezzi di cemento dai cordoli!
Chiamate la GRP che vi fa' i cingoli invece delle ruote, poi mettete il cannoncino sul tetto cos? agli altri, invece di intrupparli ci sparate. :lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque, sai a che ora e' aperta la pista da Gianni il pomeriggio?
Venerdi', prima della gara, vorremo provare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande Emilio la pista dopo la pausa riapre alle ore 16,00.
Credo che Marco ad una certa ora riserver? la pista per i partecipanti alla gara.
Ti devo riservare un posto?
Non ci ai visto al trofeo Pink, ma con Lorenzo Morgante vi abbiamo sfilato na coppa.
Ci sar? anche il brasiliano?
Ciao Emilio


Bella MAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='oilime' post='791240' date='Jun 9 2008, 09:37 PM']Guarda, meglio 100 volte le zanzare che i vostri catarplause, m'avete distrutto la pista, staccato i pezzi di cemento dai cordoli!
Chiamate la GRP che vi fa' i cingoli invece delle ruote, poi mettete il cannoncino sul tetto cos? agli altri, invece di intrupparli ci sparate. :lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque, sai a che ora e' aperta la pista da Gianni il pomeriggio?
Venerdi', prima della gara, vorremo provare un po'.[/quote]
:lol::lol::lol:
:fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, noi alle 15.30 siamo li'.
Il brasiliano se la tira, ma penso che verra', anche se in ritardo, come i cantanti alle feste di paese :P:D:lol:
Riservaci un tavolo vicino a voi, siamo io e Andrea.
Andrea fara' la junior, io penso di mettermi nella Pro, mi devo allena', sempre se e' possibile, se no faccio la senior.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='791250' date='Jun 9 2008, 09:49 PM']Ok, noi alle 15.30 siamo li'.
Il brasiliano se la tira, ma penso che verra', anche se in ritardo, come i cantanti alle feste di paese :P:D:lol:
Riservaci un tavolo vicino a voi, siamo io e Andrea.
Andrea fara' la junior, io penso di mettermi nella Pro, mi devo allena', sempre se e' possibile, se no faccio la senior.[/quote]

Il brasiliano (sottoscritto) sbarca in Italia Gioved? mattina e ce la metter? tutta, considerando il Jetleg, ad esseere della combriccola dei Monti Lepini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='goofy' post='791252' date='Jun 9 2008, 09:52 PM'][quote name='oilime' post='791250' date='Jun 9 2008, 09:49 PM']Ok, noi alle 15.30 siamo li'.
Il brasiliano se la tira, ma penso che verra', anche se in ritardo, come i cantanti alle feste di paese :P:D:lol:
Riservaci un tavolo vicino a voi, siamo io e Andrea.
Andrea fara' la junior, io penso di mettermi nella Pro, mi devo allena', sempre se e' possibile, se no faccio la senior.[/quote]

Il brasiliano (sottoscritto) sbarca in Italia Gioved? mattina e ce la metter? tutta, considerando il Jetleg, ad esseere della combriccola dei Monti Lepini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]


Ammazza che professionista!!!!

Il Jetleg come Shumacher e Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tizia' organizzati e porta una sdraio cosi' prima della finale gli facciamo fare la dormitina di 15 minuti. :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='791256' date='Jun 9 2008, 09:56 PM'][quote name='goofy' post='791252' date='Jun 9 2008, 09:52 PM'][quote name='oilime' post='791250' date='Jun 9 2008, 09:49 PM']Ok, noi alle 15.30 siamo li'.
Il brasiliano se la tira, ma penso che verra', anche se in ritardo, come i cantanti alle feste di paese :P:D:lol:
Riservaci un tavolo vicino a voi, siamo io e Andrea.
Andrea fara' la junior, io penso di mettermi nella Pro, mi devo allena', sempre se e' possibile, se no faccio la senior.[/quote]

Il brasiliano (sottoscritto) sbarca in Italia Gioved? mattina e ce la metter? tutta, considerando il Jetleg, ad esseere della combriccola dei Monti Lepini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]


Ammazza che professionista!!!!

Il Jetleg come Shumacher e Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tizia' organizzati e porta una sdraio cosi' prima della finale gli facciamo fare la dormitina di 15 minuti. :fajepaura:
[/quote]


Em?, nun te preoccup?.....il problema sar? mettesse in piedi ma la sera alle 10 per me saranno le 1 e rischo de esse pi? sveglio de te..... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...