Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
guardate un p? cosa ho travato:

[url="http://img508.imageshack.us/my.php?image=239011783864b0d4bd31uy8.jpg"][img]http://img508.imageshack.us/img508/9823/239011783864b0d4bd31uy8.th.jpg[/img][/url] Modificato da MarvS3
Inviato:
[quote name='agos' post='751386' date='Apr 6 2008, 01:17 PM']marvin sei un segugio bravo ma ? vero ?[/quote]

e verissimo, peccato che non ho ne anche io di quella revista, ho ricevuto (tramitte email) solo quella foto da un amico che abita in Giappone... almeno sappiamo che sta arrivando una nuova KYOSHO..
Inviato:
da voci che ho sentito dovrebbe avere il telaio piu stretto ed i bracetti piu lunghi,non so se asteticamente sara come quella in foto

ma io ho il presentimento che sara una evolva M3 in scala 1/10
quindi con possibilita di regolazione dei baricentri con gli ecentrici sui barilotti ,anche il retrotreno dovrebbe avere possibilita di regolazioni dei baricentri come la m3
vedremo se ci ho visto giusto poiche la 3r somiglia un po all'evolva
Inviato:
info dal Japan

"About the RRR Evo2, it is true.
Kyosho is testing the car at the moment.
If everything goes fine it will be available in July"

non dovrebbe quindi essere una bufala, da quanto mi ? stato detto stanno provando la macchina e se tutto ok dovrebbe essere disponibile da Luglio, ora aspetto mi facciano sapere qualcosa in pi?...
  • 2 weeks later...
Inviato: (modificato)
sito RC Mate Japan : [url="http://blog.daum.net/pcm1024/14351085"]RRR EVO 2[/url] peccato che non si capisce niente

a quello che ho capito come cambiamento e:

Telaio pi? stretto di 4mm nella parte centrale
Piastra Radio pi? stretto di 2-3 mm nella parte SX
Frizione evolva speed 2 non allegerita

il resto ? tutto uguale del precedente, quindi per aggiornare basta cambiare il Telaio ? piastra Radio... Modificato da MarvS3
Inviato:

ciao segugio marv :P .. credo che comunque come diceva blureff( telaio piu stretto ed i bracetti piu lunghi)se il telaio ? piu stretto i braccetti devono essere piu lunghi quindi ci vuole ben altro che telaio e piastra radio per aggiornare... ;)
cmq complimenti x lo scoop :applauso::fajepaura:

Inviato:

[quote name='nico21' post='761677' date='Apr 22 2008, 09:26 PM']ciao segugio marv :P .. credo che comunque come diceva blureff( telaio piu stretto ed i bracetti piu lunghi)se il telaio ? piu stretto i braccetti devono essere piu lunghi quindi ci vuole ben altro che telaio e piastra radio per aggiornare... ;)
cmq complimenti x lo scoop :applauso::fajepaura:[/quote]
ho detto telaio pi? stretto nella parte centrale non nella parte ant. o post. :P

Inviato:
bravo ispettore marv ma dimmi una cosa, la scrittura giapponese la capisci ? ciao cmq credevo un pensionamento totale della mia RRR evo ma dalle immagini ? parziale quindi bene dai

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...