BisonCorse Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Inviato: 4 Aprile 2008 Come da titolo, chi viene al Nevegal il 13 aprile con le Classic ? Citare
Benny63 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Inviato: 4 Aprile 2008 Io vengo con la Rally , per? ne approfitto per chiedere dove si trova la pista. Qualcuno pu? darmi gentilmente qualche dritta ? Esistono in qualche sito foto della pista ? ciao e grazie Citare
Marmoz Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Inviato: 4 Aprile 2008 Bhe Michele manco a dirlo Favaro Stefano PRESENTE. Citare
indiano Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Inviato: 4 Aprile 2008 HO IO QUALCHE FOTO... SE MI GIRA IL MATTO, VI TROVATE IN GARA IL MAGGIOLINO... Citare
BisonCorse Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 Basta seguire le indicazioni per gli impianti sciistici del Nevegal BL. La pista ? in localit? Pus di Quantin, 4 o 5 kilometri prima degli impianti di sci. Citare
indiano Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 PRENDI L'AUTOSTRADA PER BELLUNO... ESCI A PONTE NELLE ALPI... QUANDO SEI A PONTE NELLE ALPI, IN CENTRO, GIRA A SINISTRA... TROVI INDICAZIONI PER IL NEVEGAL... POI FAI COME TI HA DETTO MICHELE BISON... NON PUOI SBAGLIARE... IL POSTO E' BELLO, VICINO C'E' IL RISTORANTE.... VOLENDO PUOI ANCHE PERNOTTARE PROPRIO VICINO ALLA PISTA, NEL CASO TU VOLESSI ARRIVARE IL SABATO... IL RISTORANTE SI CHIAMA ''ALL'ALPINO''... - ............. INDY Citare
Benny63 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Inviato: 5 Aprile 2008 Grazie delle info e delle foto , dai Indiano vieni che il maggiolino f? sempre la sua figura. ci si vede domenica Citare
michelecordella Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Inviato: 7 Aprile 2008 Presente, ma come spettatore......... abitando a 10 km dalla femtopista del nevegal non posso perdermi questa occasione! p.s. sono 5 settimane che non vedo la pista e sinceramente spero che abbiano "colmato quei cordoli al contrario"! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.