Vai al contenuto

bologna:1? prova di c.i 1/8


Messaggi raccomandati

X vito.pietroforte: presente anche io da venerd?... e la foto di gruppo sar? un obbligo :)

X blurett: penso che si correr? lo stesso... speriamo in un cambiamento del tempo... e se deve piovere... che piova a tratti cos? la pista non diventa un lago! :(

X gli alberghi avevate ragione voi tutti... a Bologna ? stato improponibile, tutto pieno e gli unici posti liberi a prezzi assurdi, mi dovr? fare un po' di strada ogni volta! :(

Io speriamo che me la cavi... non conosco la pista, sar? umido e tutti che corrono come treni... almeno non fatemi la riga ahahah

Un saluto a chi ho gi? conosciuto del forum e speriamo di allargare un po' di conoscenze...quindi fatevi riconoscere!

:wfiga::wfiga::wfiga: anche se piove non ci sta male!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Roberto' post='752968' date='Apr 8 2008, 09:43 PM']X vito.pietroforte: presente anche io da venerd?... e la foto di gruppo sar? un obbligo :)

X blurett: penso che si correr? lo stesso... speriamo in un cambiamento del tempo... e se deve piovere... che piova a tratti cos? la pista non diventa un lago! :(

X gli alberghi avevate ragione voi tutti... a Bologna ? stato improponibile, tutto pieno e gli unici posti liberi a prezzi assurdi, mi dovr? fare un po' di strada ogni volta! :(

Io speriamo che me la cavi... non conosco la pista, sar? umido e tutti che corrono come treni... almeno non fatemi la riga ahahah

Un saluto a chi ho gi? conosciuto del forum e speriamo di allargare un po' di conoscenze...quindi fatevi riconoscere!

:wfiga::wfiga::wfiga: anche se piove non ci sta male![/quote]


Grande Roberto, voglio proprio vederti all'opera alla Futura :fajepaura::fajepaura:

Mi sa che faccio un salto in bici venerd? se non piove... <_<<_< tanto da casa mia si fa' tranquillo!! :applauso::applauso:





Saluti.
Fede.



PS se vedete un ragazzo biondo intento a scattare foto come un ossesso sono io... contattatemi :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a mezza notte d'avanti ai cancelli della pista Futura il tempo sembra promettere bene.
Domani sicuramente qualche giro riusciremo a farlo speriamo bene.
Da domani tutto il Team RME PRESENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato da morganjunior2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ore 10:00 sole... la pista si sta asciugando motori accessi... primi giri per il TEAM RME sulla mitica pista FUTURA,
intanto sono arrivati i ragazzi del TEAM F.V.S.S stasera arrivo anche io con il resto del Team RME.
Vi terremo informati.

Buona giornata

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='rmestaff' post='753169' date='Apr 9 2008, 10:02 AM']Ragazzi ore 10:00 sole... la pista si sta asciugando motori accessi... primi giri per il TEAM RME sulla mitica pista FUTURA,
intanto sono arrivati i ragazzi del TEAM F.V.S.S stasera arrivo anche io con il resto del Team RME.
Vi terremo informati.

Buona giornata

Gianluca[/quote]
In bocca al lupo a tutti i miei amici del Team RME :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='753169' date='Apr 9 2008, 10:02 AM']Ragazzi ore 10:00 sole... la pista si sta asciugando motori accessi... primi giri per il TEAM RME sulla mitica pista FUTURA,
intanto sono arrivati i ragazzi del TEAM F.V.S.S stasera arrivo anche io con il resto del Team RME.
Vi terremo informati.

Buona giornata

Gianluca[/quote]


Gianl? domani mattina ci saremo anche noi!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, siamo appena arrivati, ci siamo sistemati con il camper, siamo insieme ai ragazzi dell F.V.S.S stiamo guardando la televisione, oggi hanno girato visto che il tempo ? stato clemente, speriamo bene per domani, comunque vi terremo aggiornati, da domani si postano le prime foto.

Buona notte a tutti

dal Team RME e F.V.S.S Racing Team

a domani
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,
dalla pista FUTURA, il tempo rimane stabile, non piove anche se ci sono molte nuvole,
sul sito www.pistarme.com ? stata inserita una sezione speciale LIVE BOLOGNA, dove vengono inseriti continui aggiornamenti ? stata appena inserita anche una foto gallery con le prime foto della giornata.

Per le giornate di sabato e domenica, per la prima volta verr? provato il nuovo sistema per seguire direttamente LIVE
le fasi di gare, visualizzando sul proprio schermo le immagini in diretta del software XRACER il programma che gestisce
le fasi di gara, il programma si aggiorner? ogni 60 secondi circa inviando continuamente l'andamento della gara.

Per seguire tutto vi ricordo che il link ? www.pistarme.com

Buona giornata

Al prossimo aggiornamento da Bologna Pista FUTURA per la I? PROVA del Campionato ITALIANO 1/8 AMSCI
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,
a differenza di tutte le previsioni meteo che mettevano su bologna il simbolo di no? con l'arca, alle 18.00 ? perfino uscito il sole...!!!!
da non credere, la pista continua ad essere asciutta e si continua a fare fuoco... Da poco ? arrivato anche Daniele Ielasi in veste di Supporto Tecnico per i piloti della VELOX.. e dei motori IDM.. grande lavoro per il pilota milanese sempre disponibile con tutti...
Intanto da dire che il cronometro parla chiaro, la nuova scocca di Lamberto Collari la LOLA PEUGEOUT 908 va pi? forte della central, soprattutto qui nelle curve veloci della pista Futura macchina pi? stabile e inserimento micidiale... grande Lamberto.

Per questa sera aggiornamento nuovo con le foto che stiamo scattando in queste ore...

Comunque i tempi continuano a scendere...!!!!

Per i piloti del TEAM RME Morgan con la sua Motonica / Nova / ATS / TORNADO sta andando veramente forte, ottimo anche Federico con la nuova VELOX alla prima uscita ufficiale, con qualche consiglio ed un nuovo SETUP la macchina inizia ad andare veramente bene, Il piccolo Francesco con la sua Motonica alterna ottimi giri con qualche piccolo errore ma perdonabili vista la sua giovane et?, inizia ad andare forte anche Pittiglio Alessandro che dopo qualche ora alla ricerca del setup Ideale inizia ad inanellare ottimi giri.

Da bologna ? tutto un saluto dal Team Rme

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buona sera,
appena inserita una nuova foto gallery aggiornata in diretta da bologna,
qui si continua a fare fuoco... speriamo nel tempo di domani.

Vi ricordo che potrete seguire le fasi finali della gara in diretta LIVE dalla pista FUTURA, dal vostro pc di casa
vedrete esattamente quello che vedono i meccanici ed il cronometrista in DIRETTA, proveremo infatti il nuovo sistema XRACER LIVE che vi permetter? di essere aggiornati ogni 60 secondi circa con i tempi posizioni dei piloti in gara.

Per tutto questo ? molto altro www.pistarme.com nella sezione BOLOGNA LIVE.


Buona serata

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,
purtroppo qusta mattina pista bagnata, questa notte sono venuti gi? due sgrolloni belli forti,
attualmente non piove per? c'? umidit? e foschia. Speriamo per oggi, visto che ci sono le batterie controllate.
Vi terremo aggiornati sull'andamento, intanto da questa mattina presenti in pista Solaroli, c'? anche il ritorno di Erick Fagnocchi, arrivati ieri sera tutti i ragazzi di SESTA PIENA.

Al prossimo aggiornamento

Buona giornata

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Bun giorno,
appena inserita la composizione delle BATTERIE CONTROLLATE della I? PROVA 1/8 AMSCI 2008
In diretta la bologna, sperando che la pista si asciughi.

Al prossimo aggiornamento

Buona giornata

Gianluca

Vi ricordo che potete vedere gli aggiornamenti direttamente dal sito www.pistarme.com
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i ragazzi, allora da 5 minuti di nuovo pista aperta, si sono appena concluse le due prove controllate sia per la F1 che per la F2, per fortuna il sole ci ha fatto da spalla, mantenendo la pista asciutta per tutto il pomeriggio, nelle ultime batterie si sono visti ottimi tempo ed alcuni piloti sono scesi sotto il muro dei 15.00. E' appena andato via anche il grande Lambertone... che ? passato a salutare in pista tutti i ragazzi del Team Rme e tutti i suoi amici... visto che questa prima prova di Italiano corre anche Luca Poggiali il meccanico della 1/5 di Lamberto... sotto i box Andrea Gardini che solo a stare sotto i box fa guadagnare mezzo secondo... Comunque a stasera, sul sito trovate pubblicate la classifica della batteri controllate e la lista degli iscritti.

Dai colli bolognesi e tutto ci sentiamo dopo

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'? possibile che POGGIALI corra negli F2??? :wacko::blink: ...che regolamento del cavolo!! Gira quasi come Berardi negli F1, (Berardi per chi non lo sapesse ha fatto segnare il miglior tempo negli F1!!!!) e starebbe quindi tranquillamente tra i primi 5 F1!!!

Modificato da Serpent 950
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
seoindo me fa cagare il ###### il regolamento signor cairooooooo ecco perch? non ho fatto la tessera amscidovevano fare come le 3 categorie ora un senior normale si trova a lottare con agostinelli fagnocchi e tutti questi semi pro ipersponsorizzati infatti noi siamo uguali a loro col ###### se il prox anno il regolamento non cambia lascio perdere a correre vado a girare per divertimento il sabato
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...