Vai al contenuto

6 Aprile - 1? gara UISP Real Rally Centro Italia Campionato Interregio


skualo

Messaggi raccomandati

Come da titolo, finalmente prende il via il campionato Ienterregionale Real Rally Centro Italia UISP 2008, con la prima tappa a Centobuchi (AP) in uno splendido piazzale quale il Largo XXIV Maggio.

[b][size=4]Associazione sportiva dilettantistica
REAL RALLY ITALIA[/size]

[size=3]Automodellismo radiocomandato scala 1/8 categoria Real Rally UISP
CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO ITALIA 2008
categorie Cadetti, Junior, Senior ed Expert su 4 gare con 1 di scarto[/size][/b]


[size=3]Tutti i piloti devono essere muniti di tessera UISP 2008 anche se rilasciate per altri sport o da altri club. Non si rilasciano tessere in pista, provvedere al tesseramento con giusto anticipo contattando il delegato tecnico regionale Sig. Marco Straccia al n. 0735/703405 ore ufficio.[/size]

[size=3]Per info ed iscrizioni : vitivinicoladangelo@virgilio.it
D?ANGELO PASQUALE (tel. 0736/87575 e cell. 335/8012468)[/size]

[size=4]LE ISCRIZIONI VANNO FATTE ENTRO IL GIOVEDI? ANTECEDENTE LA GARA COMUNICANDO NOMINATIVO, CATEGORIA E FREQUENZA
Chi non effettua la preiscrizione, sar? accettato con una quota maggiorata del 50%[/size]


Si ringraziano, per la gentile collaborazione, i seguenti sponsor:

[size=4]- AUTOMODEL CLUB Cantalice
- Cantina D?Angelo Offida
- ELETTROINFORMATICA MARCO Centobuchi (AP)
- KAPPA E KAPPA MODELLISMO Lanciano
- MODEL ISLAND L?Aquila
- NOVAROSSI micromotori
- ROGA miscele di qualit?
- PINK ARROWS
- PMT Tires
- SCHEPIS MODEL
- TQ MODEL Milano distributore italiano SIRIO - BMT[/size]

Il nostro auspicio ? quello di dare inizio ad una nuova stagione, improntata sulla competizione sana ed amichevole. Tutti sono invitati a portare il proprio contributo affinch?, con il proprio comportamento e la propria professionalit? possano dare vita a quel cambiamento che tutti si aspettano. Siate pertanto amici e rispettosi degli avversari e del pubblico. Non abbiate paura di chiedere consigli ai piloti ufficiali presenti, ma prendeteli ad esempio per migliorare le vostre prestazioni, fatevi spiegare come curare i modelli, gli assetti, i materiali...in fondo sono presenti per questo. Con questo voglio augurarmi ed augurarvi un buon divertimento nella speranza che finalmente anche nelle Marche ed in Abruzzo, il modellismo possa decollare ed avere sempre pi? una visibilit? nazionale.



In allegato trovate la locandina del campionato ed il regolamento di categoria UISP 2008 in formato PDF.

[attachment=43506:REGOLAME...LLY_2008.pdf]

[attachment=43505:Locandin...ISP_2008.pdf]

[size=2]per A.S.D. REAL RALLY ITALIA
Pasquale D?Angelo[/size] Modificato da skualo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='trivellaspaziale' post='748325' date='Apr 1 2008, 01:04 PM']io mi porto il fuoco , sai cuocere le fiorentine e aspettare il proprio turno al fuoco mi stressa la panza :blush:

ciao[/quote]

Fuochi presenti oltre 3 no problem per lo stress "DA ATTESA......"

Ma bisogna rimanere leggeri per domenica, come fare????

Ci pensa la moglie di catena con il ponche a tarda sera....OPHIS a fiumi come se piovesse :applauso::applauso:

cia, cia, cia,cia.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ? aggiunto un nuovo sponsor...

Un :applauso: a PINK ARROWS ed un grazie a Francesco Maiorano per la gentile collaborazione.

Forza ragazzi sotto con le iscrizioni al momento circa 30 preiscritti fra L'Aquila, Cantalice e locali...

B R A V I....................


Lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di venire a vedere, perch? non venite a correre????

Al momento circa 35 preiscritti in 3 categorie junior, senior ed expert.... pi? siamo pi? ci si diverte.

Stiamo vedendo di organizzare una batteria di rally cross....vediamo se riusciamo.

Lo zio.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' post='749727' date='Apr 3 2008, 12:36 PM']anche rally cross .... fammi sapere che mi porto il modello .

ciao[/quote]

Per questa gara non si riesce, ma per la prossima ci organizziamo con una garetta libera efamo al prova...

Ciao Triv? a domenica e metti a riposo il fegato....ti aspetta del duro lavoro sabato sera.

Lo zio.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Asso' post='749602' date='Apr 3 2008, 07:54 AM'][quote name='R41j1n' post='749314' date='Apr 2 2008, 07:35 PM']io vengo a vedere!!! marco ? il mio negoziante :P:applauso:[/quote]
CHI SEI?????? HO VISTO CHE SEI DI MONTEPRANDONE......... IO SONO WILLIAM
[/quote]

sono quello che andava sempre con mattia grazioli non so se ti ricordi...quello che aveva comprato la crono l? a marco

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='R41j1n' post='750050' date='Apr 3 2008, 08:25 PM'][quote name='Asso' post='749602' date='Apr 3 2008, 07:54 AM'][quote name='R41j1n' post='749314' date='Apr 2 2008, 07:35 PM']io vengo a vedere!!! marco ? il mio negoziante :P:applauso:[/quote]
CHI SEI?????? HO VISTO CHE SEI DI MONTEPRANDONE......... IO SONO WILLIAM
[/quote]

sono quello che andava sempre con mattia grazioli non so se ti ricordi...quello che aveva comprato la crono l? a marco
[/quote]


sinceramente no...... non mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...