brindisimodel Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Inviato: 28 Marzo 2008 Ciao a tutti vorrei sapere secondo voi se metto in uso la mia 26-ennale serpent 6000 , magari con un motorello ultimo tipo potrei riuscire a far bella figura , ovviamente per bella figura intendo girare a un secondo da una mrx4r o una evolva , chiedo a chi magari l ha posseduto e ne conosce le potenzialita perch? a vederla mi sembra bbastanza performante , solo che non la ho mai usata era del mio babbo. spero che qualcuno risponda ciao ragazzi Citare
pabblos Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Inviato: 28 Marzo 2008 Secondo me se metti un motore cattivo, la trasmissione tutta piange!! Citare
leobolo Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Inviato: 28 Marzo 2008 Se ? del 1982 non ? la 6000 ma la 4000 guarda qu?: [url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=469"]http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...cle&sid=469[/url] Comunque dubito che riusciresti a girare a 1 secondo dalle macchine moderne.... Citare
gattomatto Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Inviato: 28 Marzo 2008 (modificato) Ciao "brindisimodel", innanzitutto ti chiedo di postare una bella foto per gli amanti come me di modelli "retro" In merito alla tua domanda ho paura che faresti fatica ad essere competitivo con la 6000, se fosse la VECTOR avresti dato filo da torcere a molti, secondo me ? stata la miglior macchina da 10 anni a questa parte. Nessuna regolazione come le pi? moderne ma andava forte ovunque e con chiunque, MITICA VECTOR Comunque anch'io di tanto in tanto rimetto in pista una vecchia picco GENESIS ma mentre giro prego che non si rompa nulla altrimenti addio, sarebbe un peccato metterla in cantina o peggio ancora buttarla perch? non si trovano pi? i pezzi, non credi?! Ciao Yvan Modificato 28 Marzo 2008 da gattomatto Citare
crono03falcon Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Inviato: 28 Marzo 2008 io la terrei come sopramobile....................dopo fai tu........rischi di rovinare un cimelio ............ciaooooooooooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.