Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti vorrei sapere secondo voi se metto in uso la mia 26-ennale serpent 6000 , magari con un motorello ultimo tipo potrei riuscire a far bella figura , ovviamente per bella figura intendo girare a un secondo da una mrx4r o una evolva , chiedo a chi magari l ha posseduto e ne conosce le potenzialita perch? a vederla mi sembra bbastanza performante , solo che non la ho mai usata era del mio babbo. spero che qualcuno risponda ciao ragazzi
Inviato:
Se ? del 1982 non ? la 6000 ma la 4000

guarda qu?:

[url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=469"]http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...cle&sid=469[/url]

Comunque dubito che riusciresti a girare a 1 secondo dalle macchine moderne....
Inviato: (modificato)

Ciao "brindisimodel",
innanzitutto ti chiedo di postare una bella foto per gli amanti come me di modelli "retro"

In merito alla tua domanda ho paura che faresti fatica ad essere competitivo con la 6000, se fosse la VECTOR avresti dato filo da torcere a molti, secondo me ? stata la miglior macchina da 10 anni a questa parte.
Nessuna regolazione come le pi? moderne ma andava forte ovunque e con chiunque, MITICA VECTOR :applauso:

Comunque anch'io di tanto in tanto rimetto in pista una vecchia picco GENESIS ma mentre giro prego che non si rompa nulla altrimenti addio, sarebbe un peccato metterla in cantina o peggio ancora buttarla perch? non si trovano pi? i pezzi, non credi?!

Ciao
Yvan

Modificato da gattomatto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...