Vai al contenuto

SONDAGGIO CLASSIFICA


Messaggi raccomandati

[quote name='baissamuzzumugen' post='746104' date='Mar 27 2008, 11:45 PM']MA QUELLO E NORMALE CHE OGNUNO TIRA AL PROPIO MOTORE DI FIDUCIA E SU QUESTO MI BILANCIO IN TUTTA ITALIA QUALE TRA QUESTI MOTORI SONO I PIU USATI E ANCHE AFFIDABILI! NN CREDI??[/quote]



non credo.....



c'e chi vota il proprio motore pur avendo provato solo quello.....magari scelto perche costava meno di un altro o perche nella sua zona non sono commercializzati....


quindi il sondaggio secondo il mio punto di vista verra' fuori come un sondaggio dei motori piu venduti e non dei migliori........

ci sono piu fiat punto o piu ferrari in giro ???? esempio stupido ma penso di averti fatto capire cosa intendo dire







riconfermo max :P


e poi modificate questo post in un vero sondaggio .....c'e l'opzione "sondaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
il motore piu tosto ? il jp ma non scendo mai dal base nova e quindi tutti i suloi serivati mar collari ecc meno che i picco che a me non piacciono e mai ne comprero per esperienza personale
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo provato diversi tipi di motore ( picco idm , novarossi , sirio 3 e 4 , axe , max s3, max xl3 e l'ultimo max xxl3 )
sono senza dubbio propenso per l'ultimo nato in casa fantini, XXL3.
Va veramente forte sia ai bassi che in allungo, superando agiamente i 6 minuti ( ha solo un litro, quindi e' ancora da ottimizzare la carburazione )
Provare per credere. :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='746626' date='Mar 28 2008, 10:47 PM']Avendo provato diversi tipi di motore ( picco idm , novarossi , sirio 3 e 4 , axe , max s3, max xl3 e l'ultimo max xxl3 )
sono senza dubbio propenso per l'ultimo nato in casa fantini, XXL3.
Va veramente forte sia ai bassi che in allungo, superando agiamente i 6 minuti ( ha solo un litro, quindi e' ancora da ottimizzare la carburazione )
Provare per credere. :fajepaura:[/quote]



concordo sui max xl3 e xxl3

pero' secondo me non ci sono differenze in fatto di prestazioni tra loro......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='746993' date='Mar 30 2008, 12:29 AM'][quote name='lele666' post='746626' date='Mar 28 2008, 10:47 PM']Avendo provato diversi tipi di motore ( picco idm , novarossi , sirio 3 e 4 , axe , max s3, max xl3 e l'ultimo max xxl3 )
sono senza dubbio propenso per l'ultimo nato in casa fantini, XXL3.
Va veramente forte sia ai bassi che in allungo, superando agiamente i 6 minuti ( ha solo un litro, quindi e' ancora da ottimizzare la carburazione )
Provare per credere. :fajepaura:[/quote]
Poi ho guarda bene che la camicia non ha niente a che vedere con l'xl3, sono diverse le luci di aspirazione e quella di scarico, poi detto da fantini il materiale e' diverso ( questo non lo posso verificare, ma ci credo ) riciao



concordo sui max xl3 e xxl3

pero' secondo me non ci sono differenze in fatto di prestazioni tra loro......
[/quote]

Be io ho avuto l'xl3 e la differenza immediata che ho notato e la coppia ai bassi dell'xxl3, non so tu ma il mio fa paura.
Poi devo ancora ottimizzare la carburazione, ma con l'xl3 riuscivo a fare a stento i 5 minuti, con l'xx ne ho fatti piu' di 6 in rodaggio.
Ripeto appena sistemato il tutto apriro' un topic per sentire le impressioni di tutti, e quanto prima lo portero' in gara per metterlo alla frusta.
Poi ne riparliamo, ciao :rolleyes:

Modificato da lele666
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...