Vai al contenuto

problemi per scaricare le piste su vrc


dvd89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

oggi appena ho finito di iscrivermi su pay pal sono andato sul sito di vrc ed ho acquistato 2 expantion track da 3 crediti l'uno.
li pago, ricevo la conferma di pagamento dal sito pay pal e sul sito di vrc, ma nonostante tutto il sito di vrc non mi permette di scaricare la pista di fiorano.....per caso c'? da aspettare un p? prima di poter scaricare le pisteoppure sono io che sono sfigato e ho perso 50€?

grazie Modificato da dvd89
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dvd89' post='745777' date='Mar 27 2008, 07:09 PM']ciao a tutti

oggi appena ho finito di iscrivermi su pay pal sono andato sul sito di vrc ed ho acquistato 2 expantion track da 3 crediti l'uno.
li pago, ricevo la conferma di pagamento dal sito pay pal e sul sito di vrc, ma nonostante tutto il sito di vrc non mi permette di scaricare la pista di fiorano.....per caso c'? da aspettare un p? prima di poter scaricare le pisteoppure sono io che sono sfigato e ho perso 50??

grazie[/quote]


Ti conviene mandare una email all'assistenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...