Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='WD-40' post='749153' date='Apr 2 2008, 04:33 PM']quindi?[/quote]

quindi niente, mi piace da matti stuzzicare egidio, come quando gli dico che i suoi scritti glieli corregge la donna..... :rolleyes:

sei forte egidio, quando vieni a trovarci a villorba?

Inviato:

[quote name='De Fuoco Giuseppe' post='749168' date='Apr 2 2008, 04:58 PM'][quote name='WD-40' post='749160' date='Apr 2 2008, 04:51 PM']walter quaranta, tu sei il cugino di giuseppe?[/quote]

si ciao walter.....sono io!!!!!

auguri per domenica...... :applauso::fajepaura:
[/quote]

grazie :blush::blush:

Inviato:
[quote name='SERPENT950R' post='748984' date='Apr 2 2008, 12:10 PM'].....................HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI, forse quella volta a fener ti sei dimenticato che un tuo AMICO ha pensato bene di attraversare il rettilineo quando passavo io al terzo giro di finale e mi ha distrutto la macchinetta con i suoi zoccoli!!!(ero terzo in quel momento, ma sarei potuto anche arrivare ultimo o penultimo o ......... chi lo sa magari anche primo).Quella ? stata la gara che pi? mi ha lasciato l'amaro in bocca se proprio lo vuoi sapere, ma pazienza visto che io corro solo per HOBBY, nel 2006 mio caro non avevo neppure il pista, visto che ho iniziato a correre nel 2007, sono un neofita e quindi ancora peggio per te visto che sei un abitu? delle gare da pi? anni di me..................mi spiace tanto per te.
Comunque ci si potr? confrontare a Bologna il 12 ed il 13 di aprile, sempre che tu venga a disputare la prima prova dell'italiano e magari arriverai davanti a me, te lo auguro, cos? una volta per tutte la finirai di smaronarmi le p...e!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda l'aereomodellismo, purtroppo no non ho mai provato a far volare un aereo o un elicottero, proprio perch? preferisco far volare la mia macchinetta sui cordoli delle piste.....................hihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

puo anche essere che quel mio amico ti abbia distrutto la macchinetta..ma sta di fatto che sei arrivato dietro..pure io potrei dire...se a gaio nn avessi rotto il motore...ma con i se e con i ma nn si fa niente...
hai iniziato a correre nel 2007???mi par strano..mi risulta che tu abbia iniziato nel 2006 le prime volte..senza contare che prima correvi con il rally-game...scusa ma l'italiano nn lo posso fare xke devo lavorare ma se avessi saputo prima della tua presenza mi sarei organizzato diversamente..che poi,fai l'italiano f1??cmq c'e una cosa che devo imparare da te in quanto ho visto che sei molto portato per il decollo...invece devi un po approfondire le tue tecniche d'atterraggio...un po troppo rovinose direi..
Inviato:

[quote name='WD-40' post='749171' date='Apr 2 2008, 05:04 PM'][quote name='De Fuoco Giuseppe' post='749168' date='Apr 2 2008, 04:58 PM'][quote name='WD-40' post='749160' date='Apr 2 2008, 04:51 PM']walter quaranta, tu sei il cugino di giuseppe?[/quote]

[/quote]

[/quote]
:applauso:

Inviato:

[quote name='TEAM MR' post='749751' date='Apr 3 2008, 01:13 PM'][quote name='WD-40' post='749171' date='Apr 2 2008, 05:04 PM'][quote name='De Fuoco Giuseppe' post='749168' date='Apr 2 2008, 04:58 PM'][quote name='WD-40' post='749160' date='Apr 2 2008, 04:51 PM']walter quaranta, tu sei il cugino di giuseppe?[/quote]

[/quote]

[/quote]
:applauso:
[/quote]

:applauso: che piacere averti qui :applauso:

:wfiga: ciao antonio :wfiga:

Inviato:

[quote name='TEAM MR' post='749835' date='Apr 3 2008, 03:17 PM'][quote name='Teresa' post='749808' date='Apr 3 2008, 02:33 PM']Antonio di Mondo Racing????

Ciao Ant?!!![/quote]
YES! :rolleyes:
[/quote]

CIAO RAGA, CIAO WALTER, CIAO EGIDIO.
DICE IL DETTO MEGLIO TARDI CHE MAI HIHIHIIIIIIIIIIIIIII

Inviato: (modificato)

[quote name='TEAM MR' post='749839' date='Apr 3 2008, 03:21 PM'][quote name='TEAM MR' post='749835' date='Apr 3 2008, 03:17 PM'][quote name='Teresa' post='749808' date='Apr 3 2008, 02:33 PM']Antonio di Mondo Racing????

Ciao Ant?!!![/quote]
[/quote]

[/quote]

non scrivo da un p? sul forum.. ma non posso esimermi dal salutare il grande amico Antonio.. :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Modificato da belfanciullino
Inviato:

[quote name='belfanciullino' post='750744' date='Apr 4 2008, 08:26 PM'][quote name='TEAM MR' post='749839' date='Apr 3 2008, 03:21 PM'][quote name='TEAM MR' post='749835' date='Apr 3 2008, 03:17 PM'][quote name='Teresa' post='749808' date='Apr 3 2008, 02:33 PM']Antonio di Mondo Racing????

Ciao Ant?!!![/quote]
[/quote]

[/quote]

non scrivo da un p? sul forum.. ma non posso esimermi dal salutare il grande amico Antonio.. :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Ciao Donato. :D

Inviato:

ora posso dire la mia, oggi sono riuscito a provare la pro mix 25% off e mi ritengo soddisfatto.
ne ho bruciata circa un litro e mezzo, io personalmente ho dovuto ricarburare il motore, non ? stato difficile e una volta messo a punto cio dato che cio dato la mia prima impressione ? che la miscela non ? per niente secca come mi era stato detto, dalla marmitta esce sempre un filo di fumo che a me piace molto :rolleyes: temperatura massima rilevata 117 gradi ci tengo a dire che la pista era in leggera pendenza con molto spolvero e al centro un bel pezzo tecnico , tuttavia il motore non ha mai spento e non ha mai cambiato carburazione.
una volta aperto il motore l ho trovato tutto oliato quindi per me la pro mix PROMOSSA
bravo egidio ottimo lavoro :applauso::applauso:
l unico neo ? che costa poco e come tutte le cose che costano poco deve per forza andare peggio di quelle che costano il doppio :D:D:D

come disse il principe antonio de curtis in arte TOT? MA MI FACCIA IL PIACERE

p.s. ringrazio i ragazzi del negozio brama di perugia che appena arrivata la pro mix me ne hanno messo via due galloncini :applauso::applauso:

• 2 weeks later...
Inviato:
Ciao,
domenica ho fatto una gara usando per la prima volta la Promix 30% sulla mia Prelude.
Pienamente soddisfatto dalle prestazioni del motore sin da subito, per? ho riscontrato un problema che mi ha dato parecchie noie.
Dopo alcuni minuti il motore tende a smagrire ai bassi e a bucare in uscita di curva per poi slanciarsi dopo alcuni metri permettendo per? a tutti di lasciarmi sul posto...
La macchina era ben carburata (109? dopo mezz'ora di finale a 20?C ambiente), ma nonostante sia partito decisamente grasso questo problema non si ? risolto. Idee su come sistemare la cosa??
Inviato:
Dovresti prima dirmi che sigla c'era sulla tua lattina di Promix 30.
Se c'? la sigla Off ? un conto...
Se c'? la sigla Speed ? un altro conto...

In ogni caso direi che 109 gradi per la Promix sono TROPPI!!!
La Promix ? una miscela che f? chiudere di carburazione e consuma anche meno, ma bisogna pur sempre rimanere entro temperature accettabili,...cio? meno di 100 gradi.

Se ti sembrava di essere partito decisamente grasso,...probabilmente eri semplicemente e DECISAMENTE ANCORA FREDDO DI MOTORE,...e quindi grasso.
Una volta in temperatura poi hai fatto quei 109 gradi che magari accoppiati ad una frizione non troppo "gagliarda" ti ha fatto bucare sotto.

Poi bisogna anche vedere COME hai misurato i 109 gradi,...perch? se si tratta di un Duratrax da 30 euro allora stiamo freschi!!!

Ti sembrer? strano,...ma c'? stata gente che con la tua stessa macchina ha avuto problemi: ma non ? che questa Prelude ha problemi di serbatoio o di trasmissione?!?!?!

Mah...
Inviato: (modificato)
[quote name='miao' post='757999' date='Apr 16 2008, 09:17 PM']Se non sbaglio la prelude monta il serbatoio Motonica che nella prima serie soffriva proprio di questi problemi di pescaggio dopo le curve veloci....

Potrei sbagliare per?...[/quote]

Ohhh...grazie Miao!!!
Io purtroppo non faccio Pista o Rally, ma mi sembra strano che SOLO la Prelude abbia quei problemi.....e se uno ci pensa bene sembra proprio che il motore faccia fatica ad aspirare il carburante quando si scende di livello nel serbatoio!!! ...e SOLO dal QUEL serbatoio!!!

Tanti altri modelli corrono e vincono con la Promix ogni domenica,...ma sulla Prelude...NISBA!!!

I ragazzi del Lazio hanno avuto problemi ...casualmente con la Prelude!!!

Ma guarda che coincidenza............!!! Modificato da Teresa
Inviato:

[quote name='charlye63' post='751255' date='Apr 5 2008, 11:40 PM']l unico neo ? che costa poco e come tutte le cose che costano poco deve per forza andare peggio di quelle che costano il doppio :D:D:D

come disse il principe antonio de curtis in arte TOT? MA MI FACCIA IL PIACERE[/quote]

PAROLE SAGGE!!!!!!!!!! :applauso:

Inviato:
No...a parte gli scherzi,...qui si tratta di capire se c'? effettivamente un problema su quel serbatoio prima di giudicare una miscela,...a prescindere da quanto costa!!!

Che la Promix costi meno delle altre miscele non vuol dire che sia pi? scadente,...anzi,...posso dirvi che Mancinelli mi ha messo a disposizione i MIGLIORI MATERIALI ESISTENTI IN COMMERCIO E NON !!!!!
Inoltre nella Promix ci sono particolari protezioni per il motore,...ed ? molto difficile che un motore si rompa con la Promix!!!

Che poi si scelgano particolari strategie di mercato che ne abbassano il prezzo finale,...beh...credo che nessuno di noi possa insegnare qualcosa al Mancinelli!!!

Lui pu?!!!

...ed il mio imput ? sempre stato quello di fare una bella miscela da gara per TUTTI,..e non solo per quelli che possono spendere!
Io sono un Modellista e sono sempre stato dalla parte dei Modellisti.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...