Vai al contenuto

che modello/i avete??  

305 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Mugen M B X 6....Con G R P -------------------
Inviato:

Min..kia raga se sommo tutte le macchine che avete scritto di avere forse forse non ci siamo ancora con quelle che ho io :lol::lol:

non voglio essere presuntuoso ma ne ho talmente tante che non le ricordo neanche tutte e dove sono imboscate.
Approssimativamente supero la quarantina di molte tipologie sia elettrico che a scoppio

Inviato:

[quote name='boss cristallo' post='903643' date='Dec 11 2008, 12:27 AM']Min..kia raga se sommo tutte le macchine che avete scritto di avere forse forse non ci siamo ancora con quelle che ho io :lol::lol:

non voglio essere presuntuoso ma ne ho talmente tante che non le ricordo neanche tutte e dove sono imboscate.
Approssimativamente supero la quarantina di molte tipologie sia elettrico che a scoppio[/quote]
Speriamo che ne usi una alla volta ........... :lol::lol::lol::applauso:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='904174' date='Dec 11 2008, 06:50 PM'][quote name='boss cristallo' post='903643' date='Dec 11 2008, 12:27 AM']Min..kia raga se sommo tutte le macchine che avete scritto di avere forse forse non ci siamo ancora con quelle che ho io :lol::lol:

Approssimativamente supero la quarantina di molte tipologie sia elettrico che a scoppio[/quote]
Speriamo che ne usi una alla volta ........... :lol::lol::lol::applauso:
[/quote]

No a volte organizzo anche delle gare dove guido una decina di macchine insieme...... :lol:

sai per? cos'? la cosa bella??

CHE VINCO SEMPRE IO :blink::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...