Vai al contenuto

La STRATUS Del CONTE.......


dracula

Messaggi raccomandati

Ecco la scocca che ho utilizzato domenica scorsa a Cassino, per la prima gara del regionale 2008....
Purtroppo ? stata realizzata in fretta e in furia e non ho potuto fare delle foto prima di montarla......come vedrete ci sono molti segni e graffi ...colpa mia ancora sono scarso come pilota :unsure: !!!!!
Ma miglioreremo nel corso della stagione.......
Come sempre ora tocca a voi dire la vostra Ciaoooo :rolleyes::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LAKY840' post='741722' date='Mar 20 2008, 08:11 PM']bella complimenti :applauso::applauso:
p.s. ce anche la striscia di rosa della scocca mia :lol::lol::P[/quote]


Certo che c'? il rosa .....ti ho sorpassato talmente forte che ti ho staccato la vernice...... :P:P:P:P:P:D


Sotto la scocca c'? una KYOSHO RRR WC EVO.......... :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dracula' post='741755' date='Mar 20 2008, 08:58 PM'][quote name='LAKY840' post='741751' date='Mar 20 2008, 08:51 PM']Certo che c'? il rosa .....ti ho sorpassato talmente forte che ti ho staccato la vernice...... :P:P:P:P:P

:lol::lol::lol: ma che canale guardavi :P:P[/quote]


Guardavo TELESFIGA 2000 ....o GUFO TV !!!! :wacko::blink:
[/quote]
:lol::lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='741815' date='Mar 20 2008, 10:10 PM']Drak...............QUESTA TE LA BOCCIO!!!









































........? bianco-azzura..........nun se p? ff?.......har har har har har har....

Credo sia la miglior scocca eseguita da "principiante". Complimenti ;)[/quote]


Ciao Rudy......bianco azzurro mai...................la prox allora mi tocca farla Giallo-Rossa!!!
Grazie per il complimento detto da te poi mi f? ancora pi? piacere.....ma ne ho ancora molta di strada da fare per avvicinarmi alle tue realizzazioni....
Spero di poterti vedere all'opera prima o poi per rubare qualche trucchetto......Ciao e a presto!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di verniciare passo l'aggrappante.Ho comprato 6 bombolette della stessa marca 5 normali e 1 fluorescente.Ho realizzato 2 schocche la prima con 3 colori normali e la seconda con un colore fluorescente sempre della stessa marca di qualli normali.IL risultao???La prima ? venuta bellissima e la seconda si ? screpolata e si spaccava la vernice pian piano....COME MAI?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='742173' date='Mar 21 2008, 03:43 PM']prima di verniciare passo l'aggrappante.Ho comprato 6 bombolette della stessa marca 5 normali e 1 fluorescente.Ho realizzato 2 schocche la prima con 3 colori normali e la seconda con un colore fluorescente sempre della stessa marca di qualli normali.IL risultao???La prima ? venuta bellissima e la seconda si ? screpolata e si spaccava la vernice pian piano....COME MAI?[/quote]


:blink::wacko::blink::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...