Vai al contenuto

Regionale messina 2a prova conclusa


nazarenocannuci

Messaggi raccomandati

E si conlcude cos? la prova di regionale a messina con una superfinale F2 che alla fine vede protagonisti Corrao, Catanzaro e Cuc? . Due piloti hanno abbassato i tempi fino a 16.4, complimenti. Io mi sono dovuto accontentare del settimo posto(16.7) per una ennesima spenta che mi ha fatto precipitare dal terzo all'ultimo posto(colpa mia: non ho sentito il meccanico che mi chiamava per il rifornimento :wacko: ) ed ho dovuto faticare per risalire di posizione. Peccato. Delusione in mattinata quando mi sono visto annulare la prima qualifica in cui avevo fatto la pole con 18 giri in 5.05 <_< .
Complimenti a Corrao che aveva un passo leggermente superiore rispetto agli altri, ma anche al resto dei piloti, tutti molto veloci e correttissimi dato che nei sorpassi in mucchio non ci siamo mai toccati, a differerenza delle qualifiche in cui come al solito era gi? una vittoria arrivare alla fine col modello integro.
Tanti applausi per tutti i piloti f2 al termine della finale, penso dovuto alla correttezza ed alla spettacolarit?. :applauso:

La finale F1 ? stata altrettanto spettacolare , con un velocissimo Antonino Schepis che ha fatto segnare il miglior giro in 16.03 ma poi per problemi vari si ? dovuto accontentare del 5? posto. Dopo tanta fatica il pilota Luca ? riuscito a vincere davanti ad un altrettanto veloce Peppe Musolino (16.04). :applauso:

Ed ora ci prepariamo per il campionato Italiano del 6 Aprile, che sicuramente sar? molto difficile in entrambe le categorie. Facendo alcuni calcoli, per arrivare nelle prime posizioni si deve essere in grado di girare almeno in 16.3 nella categoria F2 ed in 16.00 nella F1 [b]a[/b] [b]parte ovviamente il passo costante[/b] e [b]la fortuna[/b].
in bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, a tutti veramente una gara fantastica.Anch'io(tomarchio)con il quarto postoa
3 sec. dal terzo e a 6 dal secondo, ho fatto una gran gara di recupero visto che alla partenza mi hanno leggermente toccato e ho perso un giro.Macchina perfetta motore perfetto visto che anch'io giravo il 16.5. grazie alla. gran macchina fatta dal mio grande meccanico CARDILLO. [attachment=43031:_cid_idqcheNCmD.jpg][attachment=43030:_cid_DSC00010.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5]Bravo Rosario anche tu eri molto veloce e corretto. Rispetto allo scorso anno... quando ho vinto la cena :rolleyes: ....sei migliorato. Complimenti anche a Cardillo.
PS. Ma ti rompe ancora tutte le viti della macchinina perch? le stringe troppo forte? :fajepaura::rolleyes: [/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordi la cena??
Lo scorso anno alla prova di regionale a milazzo ho fatto il primo posto, SECONDO gullo , terzo Cuc? e quarto penso tu(non ricordo bene)....e la settimana successiva non ricordi che eravamo a mangiare fuori con tutti i ragazzi del team, Cardillo e Salvatore Schepis? PER DIRLA COMPLETA C'ERA UNA SCOMMESSA ...NON TRA ME E TE.....MA CHIEDI A CARDILLO CHE TE LO RICORDA LUI8in verit? c entra lui).... <_<:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...non ? per il trofeo....? per provare una nuova pista....? piccola ma abbastanza difficile , dato che se tocchi un cordolo cappotti...ma difficilmente fai danno alla macchina. la pista ha un rettilineo corto e tante curve..ecco le foto
[attachment=43087:pista_patti_foto_1.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

due finali spettacolari....l f2 correttissima e bellisima...
l f1 vista dal palco non comincia nel meglio dei modi visto che son partito ultimo con un giro in meno...ma anke quella x quanto mi riguarda bellissima..ho finito a 2 secondi scarsi dal primo arrivando secondo...
nazza guarda che il giro veloce in finale l ho fatto io nino ha fatto 16.162 e io 16.075....
cmq rosario la pista e veramente bellissima..sembra una pista da elettrico tutta guidatissima dove conta frizione e strappo oltre al pollice dove li fa la differenza...

ciao a tutti e complimenti all organizzazione x una direzione gara sempre coerente....
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, bella gara e bella esperienza.

E' la prima volta che insieme a mio figlio partrecipiamo ad una gara di livello regionale e tutto sommato per un principiante dodicenne non ? male arrivare alla semifinale.

Osservando un p? in pista e la finale F2, ho notato bravissimi piloti e di certo con tanti anni di esperinza, assititi alla grande e con materiale di prim'ordine, mi chiedo, perch? si sono inscritti in F2 insieme a tanti novellini?

Gio'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao peppe...si in finale lo hai fatto tu il miglior tempo..andavi fortissimo...io dicevo in generale...nella giornata (almeno se non ho visto male)..I CRONOLOGICI mi erano passati sotto mano...ma qualcuno se li ? ARRAFFATI AH AH :applauso:
A patti si ? un bell'ambiente ...e stavolta garantisco che non ci sar? nessun problema al transponder :LA SCORSA VOLTA GRAZIE AD UN FILO INTERROTTO ABBIAMO PERSO UN 'ORA. L'ULTIMA GARA ? ANDATO TUTTO LISCIO ...QUINDI NESSUN PROBLEMA... A patti ? l'unica pista in cui SONO RIUSCITO A DARE FILO DA TORCERE A PEPPE MUSOLINO E H EH ANCHE SE MI HA BATTUTO IL RECORD, con il suo 12.60....ma li se sono in forma una curva non la sbaglio....Cmq....Peppe musolino ? l'unico pilota che in soli 2 giorni di prove ha fatto una prestazione impressionante... Complimenti anche ad Oliveri Roberto che a patti ? riuscito a girare da subito vicino ai miei tempi record (per la costanza un po di allenamento li e sei apposto) ed in F1 l ho visto girare bene , anche se deve vedersela con grandi piloti e complimenti a sindona Andrea che anche lui a Patti si ? fatto notare con un 13.09 miglior giro ed un terzo posto.

PRIMA PENSIAMO ALL'ITALIANO E POI CI VEDIAMO LA SETTIMANA SUCCESSIVA A PATTI. MAZZEO MI HA DETTO CHE PENSA DI VENIRE...QUINDI NE VEDREMO DELL BELLE.

PEPPE CARDILLO PREPARA BENE IL TUO PILOTA PER L'ITALIANO (E PER PATTI) PERCH? STAVOLTA NON COMMETTERO' ERRORI (TIPO MACCHININA CHE SI SPEGNE AL RIFORNIMENTO ED ORECCHIE PI+ PULITE PER SENTIRE IL MIO MECCANICO CHE MI CHIAMA PER IL RIFORNIMENTO.....[b]ERRORE CHE MI HA FATTO PERDERE IL PODIO IN FINALE A MESSINA[/b]..) ....OVVIAMENTE NON ? UNA SFIDA....TI CONSIDERO DELLA STESSA SQUADRA ROSARIO E SPERO CHE ENTRAMBI POSSIAMO FARE UN OTTIMO RISULTATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so nazza stai tranquillo mi ? dispiaciuto dell'inconveniente che hai avuto in finale.Anch'io ne ho avuto qualcuno comunque ci rifaremo all'italiano e se il cardillo vuole veniamo a Patti con piacere. [attachment=43122:_cid_Oo029e9BXu.jpg][attachment=43121:_cid_DSC00010.jpg].
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimari' post='740188' date='Mar 18 2008, 06:31 PM']Salve, bella gara e bella esperienza.

E' la prima volta che insieme a mio figlio partrecipiamo ad una gara di livello regionale e tutto sommato per un principiante dodicenne non ? male arrivare alla semifinale.

Osservando un p? in pista e la finale F2, ho notato bravissimi piloti e di certo con tanti anni di esperinza, assititi alla grande e con materiale di prim'ordine, mi chiedo, perch? si sono inscritti in F2 insieme a tanti novellini?

Gio'[/quote]

pERCH? TANTI PILOTI CON ESPERIENZA DI QUALCHE ANNO SI SONO SCRITTI IN F2? PROBABILMENTE PERCH? ALCUNI DI QUESTI SONO ALLA TERZA- QUARTA GARA DI REGIONALE DELLA LORO VITA ...O PERCH? HANNO LE CARTE IN REGOLA PER CORRERE IN F2 PER FARSI UN PO LE OSSA, DATO CHE IN F1 LA BATTAGLIA ? DURA. NELLA F2 C'? UN SOLO PROBLEMA....LE BATTERIE DI QUALIFICA : TI TROVI DAVANTI PILOTI ? VERO NOVELLINI MA ACUNI PURTROPPO CAMICAZE E SCORRETTI CHE TI FANNO SBATTERE SE CERCHI DI PASSARLI...ALTRI INVECE NON LO FANNO APPOSTA. QUESTO ? CI0' CE HO NOTATO IO..
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...