Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[font="Arial Black"][size=4][color="#FF0000"]GIUSTO, ANKE SE IO SN JUVENTINO....

MA L'AVETE VISTO IL 1? GOAL DELLA ROMA? UNA SEMI-QUASI-FORSE-ROVESCIATA LISCIATA CON LO STINCO.....

MA FATEMI IL PIACERE...
QUOTO ASSOLUTAMENTE IL-GUFO[/color][/size][/font] Modificato da dannythebest93
Inviato:

[quote name='andry710' post='738475' date='Mar 15 2008, 11:54 PM']gufetto sento il rumore delle tue unghie sugli specchi!!!!!!!!!! :P:P:P:P:P:P[/quote]
e io sento le tue corna che strisciano sul soffitto :lol::lol::lol: quella che hai sulle spalle pensavo fosse forfora... invece ? l'intonaco! :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='738493' date='Mar 16 2008, 01:22 AM'][quote name='andry710' post='738475' date='Mar 15 2008, 11:54 PM']gufetto sento il rumore delle tue unghie sugli specchi!!!!!!!!!! :P:P:P:P:P:P[/quote]
e io sento le tue corna che strisciano sul soffitto :lol::lol::lol: quella che hai sulle spalle pensavo fosse forfora... invece ? l'intonaco! :lol::lol::lol:
[/quote]

BELLA QUESTA IL-GUFO :D:D

Inviato:

....ROMA-MILAN= 2-1 ........per tutti gli altri, ? stata istituita la stanza del pianto.....ingresso omaggio....... :P:P:P:P .........wel?!!...Gufo!!!!!!!......har har har har har har.....

.....e adesso andiamo a farci il Manches'.................. ;)

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='738493' date='Mar 16 2008, 01:22 AM'][quote name='andry710' post='738475' date='Mar 15 2008, 11:54 PM']gufetto sento il rumore delle tue unghie sugli specchi!!!!!!!!!! :P:P:P:P:P:P[/quote]
[/quote]
io tifo napoli

TIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

vedi gufo che significa gufare contro le altre squadre!!!!!!!!!!!!! vabb? su per na volta la coppa uefa :rolleyes: su,poi e l'unico trofeo che vi manca

Inviato:

[quote name='1970' post='738797' date='Mar 16 2008, 08:39 PM']vedi gufo che significa gufare contro le altre squadre!!!!!!!!!!!!! vabb? su per na volta la coppa uefa :rolleyes: su,poi e l'unico trofeo che vi manca[/quote]

si, sempre se riescono a vincerla :lol::lol::lol:

Inviato:

milanisti ... siete a pezzi ... :wacko: dovete spostare l'obbiettivo, non pi? i 4? posto ma il 5? ... siete a rischio pure per il 5? posto ... :applauso:

Difesa con 6 milanisti ... mia ... tua ... mia ... tua ... e la Roma segna ... siete a pezzi. :D

Visitatore figoccio
Inviato:
mauro 58 te lo ricordi 3 o 4 anni fa???
voi interisti zitti manco al bar andavate per quanta vergogna avevate di dire io sonon interista e per non parlare del 5 maggio quanto ho goduto quel giorno vedere ronaldo piangere sono andato anche a sbandierare in 20 anni non siete risuciti a vincere nulla solo 1 coppa uefa con tutti i giocatori allenatori ecc che ha avuyto moratti moratti comprava campioni e all inter l anno dpo diventavano ###### poi come li vendeva vedi pirlo sedorf ecc con le altre squadre diventavano di nuovo forti te sei mai reso conto de stacosa???
Inviato:
[quote name='figoccio' post='739176' date='Mar 17 2008, 02:16 PM']mauro 58 te lo ricordi 3 o 4 anni fa???
voi interisti zitti manco al bar andavate per quanta vergogna avevate di dire io sonon interista e per non parlare del 5 maggio quanto ho goduto quel giorno vedere ronaldo piangere sono andato anche a sbandierare in 20 anni non siete risuciti a vincere nulla solo 1 coppa uefa con tutti i giocatori allenatori ecc che ha avuyto moratti moratti comprava campioni e all inter l anno dpo diventavano ###### poi come li vendeva vedi pirlo sedorf ecc con le altre squadre diventavano di nuovo forti te sei mai reso conto de stacosa???[/quote]

o senti maric?n, mi spieghi come si poteva vincere qualcosa se tutto il campionato era falsato?
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='739206' date='Mar 17 2008, 02:43 PM']o senti maric?n, mi spieghi come si poteva vincere qualcosa se tutto il campionato era falsato?[/quote]

nooooo ma cosa dici ... tutte invenzioni di Moratti e della stampa ... moggi non ? mai esistito ... la triade non ? mai esistita ... la giuve ? andata in B per ingiustiza ... da 20 anni si spartivano i campionati giuve e milan per merito ... :blink::wacko::ph34r:

Ma che coraggio avete a parlare ancora ... sotto un metro di terra dovreste andarvi a nascondere ... :rolleyes:

Visitatore figoccio
Inviato:
METTIAMO CHE ERA INFLUENZATA MA LA SQUADRA DELLA JUVE ERA ANCHE FORTE ? VOI CHE ERAVATE SCARSI VI SIETE FATTI INCULARE UN CAMPIONATO VINTO ALL ULTIMA GIORNATA MA DAI
E QUL CAMPIONATO FREGATA DALLA LAZIO ALLA JUVE ALL ULTIMA GIORNATA PIOGGIA A DIROTTO E COLLINA NON HA INTERROTTO CON GOAL DI CALORI QUELLA ERA FALSATO MA DAI!!! P.S NON SONO JUVENTINO MA SONO SPORTIVO
Inviato:

[quote name='rudy' post='738544' date='Mar 16 2008, 10:22 AM']....ROMA-MILAN= 2-1 ........per tutti gli altri, ? stata istituita la stanza del pianto.....ingresso omaggio....... :P:P:P:P .........wel?!!...Gufo!!!!!!!......har har har har har har.....

.....e adesso andiamo a farci il Manches'.................. ;)[/quote]

Ciao Rudy.
lo sai che ti voglio bene e mi piacerebbe che la Roma passasse i quarti di finale... ma se giocate come sabato sera la vedo durissima...
il Milan sar? anche bollito ma se a un certo punto fosse stato sul 2 o 3 a zero nessuno avrebbe avuto da eccepire...

spero proprio vi ripiglierete un po' prima della Champions

come procedono i tuoi capolavori di scocche?!

ciao
Luca

Inviato:
[quote name='figoccio' post='739270' date='Mar 17 2008, 03:53 PM']METTIAMO CHE ERA INFLUENZATA MA LA SQUADRA DELLA JUVE ERA ANCHE FORTE ? VOI CHE ERAVATE SCARSI VI SIETE FATTI INCULARE UN CAMPIONATO VINTO ALL ULTIMA GIORNATA MA DAI
E QUL CAMPIONATO FREGATA DALLA LAZIO ALLA JUVE ALL ULTIMA GIORNATA PIOGGIA A DIROTTO E COLLINA NON HA INTERROTTO CON GOAL DI CALORI QUELLA ERA FALSATO MA DAI!!! P.S NON SONO JUVENTINO MA SONO SPORTIVO[/quote]

scusa ma te hai parentele con un certo max720 di questo forum? chiedo perch? scrivete in modo molto simile, cio? vi esprimete come dei pazienti da stroke-unit!

mah, ma che razza di scuole abbiamo in italia...............

[quote name='figoccio' post='739270' date='Mar 17 2008, 03:53 PM']P.S NON SONO JUVENTINO MA SONO SPORTIVO[/quote]

p.s. per fortuna!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...