Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Oggi ho grippato il mio primo motore. Era un Novarossi un po datato e si ? tranciata la biella, strappando parte del pistone e di conseguenza rovinando praticamente tutto. Si ? perfino crepato il carter....Sinceramente non saprei come mai...forse era il caso di sostituire la biella...o ? possibile che fossi troppo magro??Il cielo del pistone ? bello ambrato quindi lo escluderei...

Tornando al topic...Quale motore mi consigliate?? sono orientato su Picco. Mi serve un motore con prestazioni decenti senza troppe pretese e sopratutto che duri...non faccio gare...sto imparando a pilotare la 1/8...
Oppure ho visto anche il Novarossi serie basic...Resteri su queste due marche perch? il mio negoziante ha i ricambi per questi. Considereta anche il budget...Non troppo elevato...Se qualcuno ha dei nuovi da proporre molto volentieri.

MI servirebbero anche dei ricambi di plastica per la Super Exzes della Sanwa. Dove si possono trovare?? grazie mille per tutte le risposte e per l'aiuto che sempre mi date.
Inviato:
se vuoi stare sull'economico la serie basic pu? andare bene, oppure puoi pensare a un ops che fanno anche la rottamazione e ti vendono il motore senza marmitta e senza carburatore (che puoi usare i tuoi) e dando indietro il tuo cimelio te lo valutano qualcosa...
Inviato:
[quote name='Rollo82' post='734442' date='Mar 9 2008, 08:29 PM']se vuoi stare sull'economico la serie basic pu? andare bene, oppure puoi pensare a un ops che fanno anche la rottamazione e ti vendono il motore senza marmitta e senza carburatore (che puoi usare i tuoi) e dando indietro il tuo cimelio te lo valutano qualcosa...[/quote]

ops dove si pu? comprare?? on line?
Inviato:
ciao top hai frullato il nova eee ,lascierei stare il picco p7 che ? tutt'altro che poco spinto,fatti un giro su internet e vedrai che trovi sicuramente quello che cerchi .
ciao oooooooo
Inviato:
[quote name='crasch' post='734475' date='Mar 9 2008, 09:27 PM']ciao top hai frullato il nova eee ,lascierei stare il picco p7 che ? tutt'altro che poco spinto,fatti un giro su internet e vedrai che trovi sicuramente quello che cerchi .
ciao oooooooo[/quote]

Saltato completamente dopo che era andato stupendamente bene tutta la mattina.....mi sa che pier non gli aveva fatto la manutenzione dovuta.....!!!!!
Mi butterei sull'economico della Novarossi...il Novarossi N21-3T....che ne dite?? qualcuno lo ha provato?? grazie mille
Inviato:
dipende da quanto vuoi spendere, io ti consiglierei un axe rossi r21 8 luci sport pista che costa 120 euro, molti amici che lo hanno nn ne parlano male, dicono che spinge abbastanza, ? facile da regolare ed ? regolare!

Cilindrata: 3,49cc.
Potenza: 2.80 HP.
R.P.M. 37.000
Corsa: 16.18
Alesaggio: 16.55
Travasi: 8+2
Peso: 335 gr.
Albero: ? 13mm.
Candela: normale
Cilindro: ABC
Carburatore: in metallo
Inviato:

[quote name='Fede' post='734696' date='Mar 10 2008, 09:47 AM']dipende da quanto vuoi spendere, io ti consiglierei un axe rossi r21 8 luci sport pista che costa 120 euro, molti amici che lo hanno nn ne parlano male, dicono che spinge abbastanza, ? facile da regolare ed ? regolare!

R.P.M. 37.000
Carburatore: in metallo[/quote]
Ed i ricambi costano una sciocchezza !! ;) Io non l'ho mai visto andare e sarei anche curioso .. :)

Inviato:

[quote name='todorosky' post='734698' date='Mar 10 2008, 09:49 AM'][quote name='Fede' post='734696' date='Mar 10 2008, 09:47 AM']dipende da quanto vuoi spendere, io ti consiglierei un axe rossi r21 8 luci sport pista che costa 120 euro, molti amici che lo hanno nn ne parlano male, dicono che spinge abbastanza, ? facile da regolare ed ? regolare!

R.P.M. 37.000
Carburatore: in metallo[/quote]
Ed i ricambi costano una sciocchezza !! ;) Io non l'ho mai visto andare e sarei anche curioso .. :)
[/quote]

Dove posso troavarlo?? c'? qualche altro parere a favore di questo motore che sembra avere delle ottime caratteristiche?? grazie a tutti...

Inviato:
secondo me i dati che si leggono sui motori di modellismo sono tutti sballati e non corrispondono per niente alla realt?
vedi i dati di un motore trovane uno che ha le stesse caratteristiche li compri entrambi e uno va da bestia e un altro fa cagare
come mai????????????????????????? eppure i dati coincidono
Inviato:
[quote name='marioischia86' post='734913' date='Mar 10 2008, 02:30 PM']secondo me i dati che si leggono sui motori di modellismo sono tutti sballati e non corrispondono per niente alla realt?
vedi i dati di un motore trovane uno che ha le stesse caratteristiche li compri entrambi e uno va da bestia e un altro fa cagare
come mai????????????????????????? eppure i dati coincidono[/quote]

Che ne dite del muletto del novarossi plus???
Inviato:
[quote name='topgun81' post='734941' date='Mar 10 2008, 02:51 PM'][quote name='marioischia86' post='734913' date='Mar 10 2008, 02:30 PM']secondo me i dati che si leggono sui motori di modellismo sono tutti sballati e non corrispondono per niente alla realt?
come mai????????????????????????? eppure i dati coincidono[/quote]

Che ne dite del muletto del novarossi plus???
[/quote]

poca spesa tanta resa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...