Vai al contenuto

Attilio D'angelo


dracula

Messaggi raccomandati

Con immensa gioia per la stagione 2008 sar? io a curare le scocche per il GRANDE Attilio......non sono di certo all'altezza dei famosi aerografatori del Forum ma di certo ce la metter? tutta per realizzare scocche all'altezza del grande pilota....
I primi lavori presentano alcune imperfezioni dovute alla tensione (ci tenevo a non sfigurare e invece :unsure: ) e a numerosi inconvenienti ma PROMETTO che le prossime saranno mooolto pi? curate...
Ringrazio Attilio per la fiducia e la disponibilit? :applauso::applauso: e ora lascio a voi i commenti...........

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='733366' date='Mar 7 2008, 02:54 PM']Drak.......non mi sembra proprio che ci siano errori....... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


[b]Grazie [/b]Rudy.....ci sono delle piccole imperfezioni, ma con il tempo e la pratica spariranno anche quelle...grazie per tutti i consigli che mi hai dato e per la tua disponibilit?....sei un GRANDE :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='dracula' post='733367' date='Mar 7 2008, 02:56 PM'][quote name='rudy' post='733366' date='Mar 7 2008, 02:54 PM']Drak.......non mi sembra proprio che ci siano errori....... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


[b]Grazie [/b]Rudy.....ci sono delle piccole imperfezioni, ma con il tempo e la pratica spariranno anche quelle...grazie per tutti i consigli che mi hai dato e per la tua disponibilit?....sei un GRANDE :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Magari avevo il 10% delle tue doti, io sono una zappa... :unsure::unsure:

Complimenti mi piacciono molto, specialmente quella bianca ;)

Ciao
Max

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='733369' date='Mar 7 2008, 03:01 PM'][quote name='dracula' post='733367' date='Mar 7 2008, 02:56 PM'][quote name='rudy' post='733366' date='Mar 7 2008, 02:54 PM']Drak.......non mi sembra proprio che ci siano errori....... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


[b]Grazie [/b]Rudy.....ci sono delle piccole imperfezioni, ma con il tempo e la pratica spariranno anche quelle...grazie per tutti i consigli che mi hai dato e per la tua disponibilit?....sei un GRANDE :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Magari avevo il 10% delle tue doti, io sono una zappa... :unsure::unsure:

Complimenti mi piacciono molto, specialmente quella bianca ;)

Ciao
Max
[/quote]


Grazie troppo buono.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento particolare lo faccio io...

Grazie Conte x la disponibit? e l'impegno che hai messo x i vestitini della mia macchinina...


Speriamo che con quesa livrea vada anche + forte :blush::P




GRAZIE MICHELE!








ops... Quasi dimenticavo...

W il Pampero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='733418' date='Mar 7 2008, 04:16 PM']Un ringraziamento particolare lo faccio io...

Grazie Conte x la disponibit? e l'impegno che hai messo x i vestitini della mia macchinina...


Speriamo che con quesa livrea vada anche + forte :blush::P




GRAZIE MICHELE!








ops... Quasi dimenticavo...

W il Pampero!![/quote]

Ma ke W il pampero......W la :wfiga: !!! Zio bestia!!! :lol::lol:

Comunque complimenti a Michele per le carrozze!!! :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='733418' date='Mar 7 2008, 04:16 PM']Un ringraziamento particolare lo faccio io...

Grazie Conte x la disponibit? e l'impegno che hai messo x i vestitini della mia macchinina...


Speriamo che con quesa livrea vada anche + forte :blush::P




GRAZIE MICHELE!








ops... Quasi dimenticavo...

W il Pampero!![/quote]

Grande Attilio...spero tanto che ti portino fortuna............. :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...