Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti!!
mi chiamo marco,sono nuovo,? da un po che leggo il forum e devo dire che sono riuscito a cogliere molte dritte in queste settimane di lettura!!
? da un po che pratico il modellismo e possiedo una xray xb8 ec da off con cui mi sto trovando davvero bene,ora da qualche settimana ho preso anche la xray xb8 rally visto la voglia di inziare a correre un po su asfalto...bhe devo dire che la macchina va molto bene,ora pero ho un piccolo problema,ho preso il differenziale active della xray e vorrei montarlo sulla rally,per? mi viene un dubbio sulla gradazione dell olio da usare...questo dilemma ? dato dal fatto che il differenziale active nasce per il modello da off e nelle istruzioni dicono di usare olio 5000-7000-10000 a seconda del grip della pista,ma usandolo nel rally game posso metterci questi stessi oli??oppure devo dirigermi verso un olio piu denso??c ? qualcuno di voi che l ha provato sulla xb8 rally???spero possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio..grazie in anticipo!!!!
Inviato:

anche io ho l' x-ray e ti posso dire che con i differenziali di serie va molto bene lo stesso...per quanto riguarda quelli da te citati nn so dirti molto,ma volendo darti un consiglio io opterei per le seguenti modifiche:
la barra posteriore alla lunga diventa un dramma...dopo 2 gare le sedi dei perni sono totalmente consumate.Io ho risolto il problema montando i braccetti al contrario per montare la barra a coltelli della RS01(uguale a quella della 03,cambia solo il colore) e montare gli ammo pi? dtitti.All' anteriore utilizzo la nuova barra della sprint rc in ergal...un vero spettacolo!(la puoi avere gratuitamente mandando indietro la vecchia barra).Gli ammortizzatori sono caricati con olio da 1500 davanti(molle mantua gialle) e 1000 dietro(molle radiosistemi morbide,anche se le medie nn sono male).Il differenziale posteriore lo carico con normale grasso al bisolfuro di molibdeno.Per il resto il set-up ? quello di scatola... :applauso::wfiga:
ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...