Vai al contenuto

Piccolo problema con differenziale a sfere...


Messaggi raccomandati

:hands49:

Ho un piccolo problema col differenziale a sfere anteriore, praticamente non riesco ad avere la corretta trazione sul treno anteriore...

...anche se stringo con molta decisione l'anello sulla molla a tazza, il differenziale slitta ugualmente...

...che dovrei controllare e/o fare per risolvere il problema??? :unsure:

Grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se la molla a tazza l'hai messa correttamente.
La puleggia dalla parte della tazza va smussata in modo che la stessa non tocchi alla puleggia.
Tirare la ralla sino a che le sfere non slittino , poi agire sulla boccola per indurirlo quanto si vuole.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='731012' date='Mar 4 2008, 12:13 AM']mz2 un rottame nn direi
cmq vedi se la rondella conica sta nella direzione giusta[/quote]

Si, ? a mo di "freccia" verso le sfere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='drake' post='731013' date='Mar 4 2008, 12:15 AM']Controlla se la molla a tazza l'hai messa correttamente.
La puleggia dalla parte della tazza va smussata in modo che la stessa non tocchi alla puleggia.
Tirare la ralla sino a che le sfere non slittino , poi agire sulla boccola per indurirlo quanto si vuole.
Ciao[/quote]

Ecco, l'idea l'avevo, ma volevo essere sicuro di non commettere castronerie... :ph34r:

In effetti ho notato che la molla a tazza tocca fin da subito con la puleggia e mi era passato per la mente che questo frenasse il tutto senza per? andare a stringere bene sulle sfere...

...quindi posso andare di Dremel??? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...