Vai al contenuto

simulatore serpent


s@lvo

Messaggi raccomandati

stesso problema a me!

ho 32 mega di memoria video su un portatile.

Ho provato in tutti i modi, anche in modalit? msdos....ma nulla!!!

non mi resta che provare sul vecchio pc...magari son solo problemi di compatibilit

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a scaricarlo e ad aprirlo: il gioco non ? male anche se ? un p? vecchiotto (1998).

Se qualcuno trova la versione completa (qui ci sono solo 2 piste) faccia un "fischio"...

....che arrivo anche io! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi con il gioco ci ho preso un p? la mano e non ? male.

Il mio tempo migliore nella prima pista con 5 minuti di tempo ?:

12 giri 04:50:34 con il giro migliore in 23:07

Chi ha fatto di meglio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bobi mi ha spiegato che ? riuscito a farlo funzionare non installando il supervga-setup o come si chiama...

io ci ho provato...ma a me installa automaticamente tutto.

bobi...magari puoi postarci il link da dove lo hai scaricato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, l'indirizzo ? quello che ha scritto Yeah alla pagian precedente e comunque ? il seguente:

http://www.mytsn.com/products/downlds.asp?prid=909

Dopodich? scaricate il gioco sul vostro pc (circa 3Mb) e lo installate. Alla fine dell'installazione vi chieder? di installare anche il SVGA Sound Setup, ma voi non lo installerete (io ci ho provato ed il gioco non funzionava pi?: e a quel punto ho dovuto disinstallarlo tutto e poi riinstallarlo!).

Dopo aver fatto tutto ci?, farete partire il gioco (sono 2 schermate: la prima con il simbolo della Serpent, e la seconda che vi spiega che questo ? solo un Demo) ed andrete nella sezione del set-up video dove sceglierete la risoluzione (che ? comunque pessima) e poi dovete attivare il sonoro del computer(c'? un apposito comando scritto).

Questo ? tutto quello che ho fatto, niente di pi?: e non ? che ho un computer tanto vetusto al massimo avr? 2 anni e 1\2!!!

Che vi devo dire: al massimo verrete a casa mia per giocare!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...