Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='biemilio' post='729463' date='Mar 1 2008, 10:27 AM']Sono strasicuro del regalo che vuoi :wacko::wacko::wacko:

[color="#0000FF"][size=7]808[/size][/color][/quote]

grazie Em?.. devo ammettere che sarebbe proprio un bel regalo.. :wacko::wub::wub: ? gi? amore a prima vista..

Inviato:

[quote name='scapezzole' post='729475' date='Mar 1 2008, 11:00 AM']Auguri anche da parte mia, ma si sposa.....?????:-)))))))

Ho saputo che passer? a Losi, tanto sono uguali.....:-))))))[/quote]

Dani? oggi ? il mio compleanno.. venite ad Alberobello? e ricorda: xray for ever.. :wub::wub:

Inviato:

[quote name='biemilio' post='729480' date='Mar 1 2008, 11:13 AM']Ora ? un team congiunto, Daniele, Xray-Losi team racing :rolleyes::rolleyes:

E dire che non ti piaceva la Losi!!!

Come va quella di Massimo?[/quote]

la Losi di Massimo ? messa gi? bene.. gli ho prenotato un trapianto di pollici.. vediamo se migliora.. :applauso:

Inviato:

[quote name='belfanciullino' post='729482' date='Mar 1 2008, 11:20 AM'][quote name='biemilio' post='729480' date='Mar 1 2008, 11:13 AM']Ora ? un team congiunto, Daniele, Xray-Losi team racing :rolleyes::rolleyes:

E dire che non ti piaceva la Losi!!!

Come va quella di Massimo?[/quote]

la Losi di Massimo ? messa gi? bene.. gli ho prenotato un trapianto di pollici.. vediamo se migliora.. :applauso:
[/quote]

Auguroni Don?!!!

Grazie del regalo che vorresti farmi... se mi dessi i tuoi non mi dispiacerebbe affatto!!! :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...