Vai al contenuto

Serpent 960-08 Kit Italia


Messaggi raccomandati

E forse facevi meglio a restarci alla mugen. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


[quote name='codaz79' post='731091' date='Mar 4 2008, 08:57 AM']Non lo so, ? la prima Serpent che monto, ho sempre usato Mugen. ho visto che dove lo hai montato tu st? bene....
Sono un p? spaesato con il servo messo sdraiato e la ricevente sulla sinistra, non ho ancora capito come far passare bene i fili dei servi...
tu come hai fatto? :applauso:

Ciao.. :blink:[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stopper' post='731092' date='Mar 4 2008, 09:01 AM']E forse facevi meglio a restarci alla mugen. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


[quote name='codaz79' post='731091' date='Mar 4 2008, 08:57 AM']Non lo so, ? la prima Serpent che monto, ho sempre usato Mugen. ho visto che dove lo hai montato tu st? bene....
Sono un p? spaesato con il servo messo sdraiato e la ricevente sulla sinistra, non ho ancora capito come far passare bene i fili dei servi...
tu come hai fatto? :applauso:

Ciao.. :blink:[/quote]
[/quote]

Chi vivr? vedr?....... :wfiga:
Ciao Robert, ti aspettavo a Vicenza domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo probblemi tecnici (la moglie) mi hanno bloccato a casa.
Ciao :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

[quote name='codaz79' post='731095' date='Mar 4 2008, 09:08 AM'][quote name='stopper' post='731092' date='Mar 4 2008, 09:01 AM']E forse facevi meglio a restarci alla mugen. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


[quote name='codaz79' post='731091' date='Mar 4 2008, 08:57 AM']Non lo so, ? la prima Serpent che monto, ho sempre usato Mugen. ho visto che dove lo hai montato tu st? bene....
Sono un p? spaesato con il servo messo sdraiato e la ricevente sulla sinistra, non ho ancora capito come far passare bene i fili dei servi...
tu come hai fatto? :applauso:

Ciao.. :blink:[/quote]
[/quote]

Chi vivr? vedr?....... :wfiga:
Ciao Robert, ti aspettavo a Vicenza domenica...
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

willy allora sabato che fai non vieni,o vai a provare a maggiora?
io la m3 finalmente lo provata poi ti racconto,ma di scatola x mesero non va bene,meglio l'evolva (copiando aurelio ed franco come asetto mentre sulla m3 ci devo lavorare su dove non so vedremo <_<<_< franco ma dato un set up di un giapponese lui va come un missile (15,1 miglior giro domenica) pero dice che cosi e moltooo nervosa
io ho fatto qualche e sabato la provo
dai dai su serpen 960 contro kyosho M3 vieni ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente metter? giu la macchina nuova a Mesero, domenica sono a Maggiora per sistemare la macchina con il prezioso aiuto degli uomini Serpent, non credo di riuscire ad essere al Sirio Day pultroppo i weekand lavoro :ph34r: devo preservare il materiale in vista dei prossimi impegni imminenti. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

La piccola ? ufficialmente in vendita, la vecchia serpent 960-07 ? in tanti sacchetti pronta a fare da ricambi alla nuova08, per il resto ho fatto una scelta per questa stagione che a malincuore mi allontana un p? da Mesero come pilota, ho stabilito un programma di gare alle quali non posso mancare, a fine mese il Collary Day a Cassino dove prover? la nuova macchina, dopo 15 giorni l'italiano a Bologna, a maggio il campionato di zona a Leno dove si svolger? anche un'altra prova di italiano, e poi ciliegina sulla torta, a settembre il gpefra di nuovo a Cassino, sono tutte trasferte distanti e costose, quindi pultroppo non avr? molto tempo per giocare, il materiale costa le trasferte pure, e in questo giochino il materiale conta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Willy, scusa se mi intrometto nel tuo "programma gare", ma se questo hobby per te vuol dire DIVERTIMENTO e BUONA COMPAGNIA allora ? 1000 volte meglio divertirsi e stare tra amici tutti i week-end piuttosto che fare 3/4 gare in 1 anno.

questo ? il mio pensiero, per? lo sai che io non faccio gare e quindi, sono di parte !!!!!

ci si vede :applauso::applauso:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie pultroppo con il lavoro che faccio, il sabato e la domenica libere ne ho poche, durante la settimana non si riesce a provare a causa della pista polverosa, le gare le devo pianificare con largo anticipo, il tempo libero e' quello che e'.
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi abbandoni il campionato di mesero se ho capito bene
io sono del parere che se vuoi fare quel tipo di gare devi girare ovunque questo e vero,ma il piu posssibile,x fare esperienza e migliorare
altrimenti tempo perso e soldi buttati nel cesso se fai solo quelle garette che tu giudichi inportanti,e non ti eserciti come dici tu x preservare il materiale

:huh::huh::huh::(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che siamo Off-Topic, ti ribadisco il concetto che pultroppo per la categoria pista Mesero non ? il terreno ideale per esercitarsi, punto secondo mi spieghi che campionato ? un campionato composto da 5 persone? terzo ed ultimo 3 su quattro domeniche ogni mese lavoro, e tocca fare delle scelte, poi con tutto il rispetto a Mesero ci sono nato e cresciuto e non moller? mai la pista e la compagnia, se tu giudichi gare amsci delle garette.....
Passo e chiudo. Modificato da wix14
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...