Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve a tutti apro questo post per sapere ogni quanto tempo bisogna cambiare i cuscinetti della macchina intendo tutti

la mia ha solo 4 gare e non gli ho mai cambiato nulla oltre agli oli dei diff e degli ammo

che ne dite ???? che dovrei fare ????????

grazie
Inviato:

Io li pulisco e li lubrifico, se sento grattare o comunque un segno di impuntamento, li cambio, altrimenti gi? a girare... :P:hands49:

Inviato: (modificato)

La mia ha fatto un paio di litri..

E stasera l'ho tirata gi? tutta, domenica c'? il regionale e volevo vedere com'era..

Ho sempre i diff che perdono un po' dalle guarnizioni ..azzo!! :angry:

Anche l'anno scorso con la vecchia, stessi problemi..

Voi ci mettete qualcosa sulla guarnizione?

Modificato da Riddick87
Inviato:

[quote name='Riddick87' post='727070' date='Feb 26 2008, 11:54 PM']La mia ha fatto un paio di litri..

E stasera l'ho tirata gi? tutta, domenica c'? il regionale e volevo vedere com'era..

Ho sempre i diff che perdono un po' dalle guarnizioni ..azzo!! :angry:

Anche l'anno scorso con la vecchia, stessi problemi..

Voi ci mettete qualcosa sulla guarnizione?[/quote]

Non ? solo la guarnizione, sono anche gli o-ring che dopo un po perdono...

...io cambio la guarnizione tutte le volte che apro il differenziale, o al massimo ogni due volte, e cambio abbastanza spesso anche gli o-ring.

...in ogni caso l'olio lo devo rifare ogni 2-3 provate in pista... non so perch? ma, ogni volta che apro il differenziale l'olio ? sempre un ricordo... :ph34r:

Inviato:
Ah, ma vedi che allora non sono l'unico..

Negli ultimi tempi smonto le car abbastanza spesso per capire com'erano ridotte "durante la finale o verso la fine di questa"..

E mentre per gli ammo che sembravano aver problemi, non ne ho trovati, per i diff li ho trovati eccome..

L'anno scorso ho infine comprato degli o-ring di qualche marca che fa optional in america definiti come OR maggiorati per mbx5..

Da l? le perdite son diminuite abbastanza, ma qualcosa esce sempre..

Mi sa che li vado a montare anche nella mbx5r..
Inviato:
[quote name='giggin' post='727922' date='Feb 28 2008, 09:35 AM']mi fi sapere dove li prendi?perch? anche io ho riscontrato lo stesso problema[/quote]

Li avevo presi l'anno scorso, quando ho fatto un ordine in america..

L'ho preso da amainhobbies..

Ciaosssssss

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...