Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti!...vorrei sapere da chi possiede Sanwa qual'? il miglior servo ora in commercio. Io possiedo un WRX e siccome si diceva che non viene pi? prodotto volevo sapere qul'era un ottimo servo al suo pari se non migliore! :rolleyes:

Inviato: (modificato)
dipende da che caratteristiche ti serve...
se un servo che privileggia la coppia alla velocit? o viceversa...

Esempio:

[b]Sanwa ERG-RZ[/b] [color="#FF0000"]ANALOGICO[/color]
Velocit? : 0.07 Sec/60? a 6V
Coppia : 8Kg a 6V

[b]Sanwa ERG-VZ[/b] nuovo modello rispestto al [b]ERG-VX [/b]con identiche caratteristiche [color="#FF0000"]ANALOGICO[/color]
Velocit? : 0.10 Sec/60? a 6V
Coppia : 13Kg a 6V

[b]Sanwa ERG-WZ[/b] [color="#FF0000"]DIGITALE[/color]
Velocit? : 0.10 Sec/60? a 6V
Coppia : 7,4Kg a 6V

[b]Sanwa ERG-WRX[/b] [color="#FF0000"]DIGITALE[/color]
Velocit? : 0.06 Sec/60? a 6V
Coppia : 8,1Kg a 6V

[b]Sanwa ERG-WG[/b] [color="#FF0000"]DIGITALE[/color]
Velocit? : 0.09 Sec/60? a 6V
Coppia : 6Kg a 6V

Io utilizzo il modello ERG-VZ sia sul gas che sullo sterzo...preferisco di granlunga gli analogici e sopratutto con molta potenza...

Gli analogici iniziano con la [b]V[/b] i digitali con la [b]W[/b] Modificato da m4rco_oFF
Inviato:
[quote name='batm4n' post='724001' date='Feb 22 2008, 05:03 PM']Io mi sono trovato bene con i VRX (analogico)....ma credo che siano fuori produzione ormai!!![/quote]

? identico al nuovo rz, cambiano solo gli ingranagi leggrmente alleggeriti, non so neanche perch?!
Inviato:

[quote name='Serpent 950' post='724064' date='Feb 22 2008, 06:52 PM']Hai ragione, non ho specificato cosa prediligo, ma ? stata la fretta!! :rolleyes:

Io correndo con l'1/8 pista preferisco la velocit?, un servo in 0.10 gi? ? lento per noi!!...almeno per me! :rolleyes:[/quote]

Ho comprato 2 RZ da affiankare al VRX... mi trovo molto molto bene

Inviato:
[quote name='Jpk' post='724817' date='Feb 23 2008, 11:45 PM']Hai due RZ? ma al gas delle 1/8 - 1/10 bastano 8kg?[/quote]
prima avevo un VB sul gas/freno (13 kg-0.10) e non andava per niente male, adesso con l'RZ secondo e meglio sopratutto perch? sul freno non ti serve una forza estrema pero' diventa piu' veloce...
Inviato:
Perdonami ma io sono per la velocita' e per i consumi non eccessivi....2 RZ montati e uno sempre dietro nella cassettina dei ricambi.. cosi che se ti dovesse servire lo metti sia al gas che allo sterzo... tanto sono uguali.
Inviato:
[quote name='Jpk' post='724817' date='Feb 23 2008, 11:45 PM']Hai due RZ? ma al gas delle 1/8 - 1/10 bastano 8kg?[/quote]

Nelle 1/8 pista il freno si usa pochissimo e quindi 8 kg sono pi? che sufficienti, come anche per lo sterzo. L'importante per noi ? la velocit? di risposta.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...