Vai al contenuto

automodellisti off roma...


Messaggi raccomandati

C'e' qualcuno che fa offroad di roma?

dove antate a girare??

per ora sto facendo pratica nel "giardino"... ma vorrei andare in qualche pista delimitata... (senno' va a finire che faccio la pista a casa .. almeno finche' nn vengono i vigili a farmi la multa per disturbo della quiete :)

ho visto di una pista a velletri... c'e' qualcosa piu' vicino??

Link al commento
Condividi su altri siti

...la pista non ? a Velletri ma a Lariano ce n'? una a ciampino gestita da Modellismo Gianni non so' per? se ancora in funzione , quella di Lariano ? una bella pista ( o per lo meno a me piace) ;)

Bye

Modificato da gas
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so quella di Ciampino ? in funzione e ultimamente ci stanno lavorando su.

prossimamente andro' a sentire i costi...se sono quelli che ho sentito per la pista on.. niente male... certo il giardino di casa aggratise nn si batte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...la pista non ? a Velletri ma a Lariano ce n'? una a .....quella di Lariano ? una bella pista ( o per lo meno a me piace) ;)

si giusto, mi sono sbajato... tu di dove sei??

io sono di Velletri! Comunque l'abbonamento annuale alla suddetta pista costa 52 e all'anno.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...