mastino Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2008 (modificato) [quote name='Brum BBBrrruuuummmm' post='727331' date='Feb 27 2008, 02:10 PM']almeno ora chi ? un p? di tempo che leggere i vosti discorsi contorti capisce che a contraddirvi e a darvi ragione da soli siete sempre gli stessi che la domenica mangiate il salame e bevete il bicchierino di vino sotto il gazzebo... c tengo a precisare ch? siccome io sono un utente scomodo a loro ? x? cerco di fare del modellismo vero senza secondi fini e con il vero scopo di divertirmi...[/quote] ecco, sto passaggio mi era sfuggito... mi spiace che tu non abbia gradito il nostro vino ne salame, soprattutto il salame perch? quello per buona parte lo recupero io! Poi a me piacerebbe sapere in cosa dovresti essermi scomodo... guido male il macininoe vado dove mi diverto e finch? ho trovato da divertirmi son stato con tutti voi. Sono libero di scegliermi i compagni di gioco o devo stare a giustificarmi... no, perch? senn? devi dirmi a che titolo mi chiedi giustifica. Poi esplica in quale modo il mio modellismo ? diverso dal tuo, quali sono i miei (nostri) secondi fini e quale il mio scopo nascosto che ha te ? cos? chiaro. Poi mi stranisco perch? finche si dice che tizio uso qattro nick diversi ci pu? stare, ed io che ne so... tutto pu? essere. Ma se poi dicono che io uso il nick freeman mi in######, perch?: 1) son ben sicuro di quello che faccio 2) mi rendo conto che spari cazzate a caso... dimostrami il contrario! il tuo" per quello che s?" dimostra solo, nel mio caso, che non sai una cippa!! e se vale nel mio caso perch? non dovrebbe valere per tutti quelli che hai elencato. ho finalmente deciso, sei un ciuciamanuber!!! Senza rancore, beninteso... PS ma GAZZEBO dove l'hai trovato scritto?? Modificato 27 Febbraio 2008 da mastino Citare
mastino Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2008 [quote name='NumeroUno' post='727367' date='Feb 27 2008, 02:39 PM']PS. vorrei capire il perch? di tutto ci?.[/quote] forse ci siam dimenticati di offrirgli il salame... Citare
mastino Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2008 visto comunque che ? un thread dedicato al MAC e che brumbrum si diletta con l'elettrico e che voleva veder due foto, accontentato. Citare
mastino Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2008 (modificato) mica finite... non vorrei esser preso per cacciaballe... Modificato 27 Febbraio 2008 da mastino Citare
mastino Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2008 qua invece sul tracciato piccolo per le elettriche... Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2008 ciao mastino mi dispiace che ti senti tirato in causa cm prima persona ma io ho scritto FREEMAN un tempo usato dal lisso e da mastino [color="#FF0000"](x qll che ne s? io[/color]) ed ora credo di utilizzo di conrad, quindi se un tempo nn eravate voi ad utilizzare qst nick e postare si vede che la mia fonte si sbaglia e ha attribuito erroneamente x 2/3 anni i post di questa persona a voi...(l'errore ? umano) e nn ? facile capire chi siano precisamente e fisicamente a postare... ma di certo la mente ? una ce pilota il gioco ps.. nn ho mai detto che il salame sia stato pessimo o di cattivo gusto anzi qll poche volte ho gradito ed apprezzato(del resto ? bello scherzare insieme e trascorrere una giornata di risate, non ? bello essere continuamente derisi sminuiti presi x i fondelli e x giunta dover tacere x? se no si viene bannati ed esclusi...) e da come puoi benissimo aver letto io nn mi sono mai permesso di sminuire nessuno ho semplicemente rispecchiato le intenzioni di un forum... condividere idee e pareri comuni concordanti e nn... visto che dv tu sai hanno deciso di rimuovere un altro mio post e nn ne ho visto un motivo valido te la rimetto qua.. ECCOLA PRONTA X SCENDERE IN PISTA DOMENICA!!! Citare
mastino Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2008 errore un par di palle... mi spiace, ma se vedi ovunque attacchi ed intrighi e se entri in comunit? dove l'anonimato ? un diritto ed il rispetto di tale diritto altrui un dovere errori non ne devi fare. cos? facendo mini la credibilit? dell'utente. Anche se poi a me poco interessa, non ho nomi ne titoli da difendere, ne credibilit? ne interessi. Ma lanciare il sasso e nascondere la mano ? scorretto. Non MI SENTO tirato in causa... mi hai tirato in causa con un accusa precisa. Non vorrei che le tue FONTI ti stessero caricando a molla approfittando della tua buona fede. Non so da quanto frequenti i forum, ma voglio ricordati che nelle due stagioni passate al MAC io ero quello che, non socio, non facente parte del direttivo, senza nessun incarico, si riempiva la sua bella schedina SD di foto e il luned? tappezzava i forum. Nessuno mi ha mai chiesto di farlo e nessuno mi ha mai detto grazie. Andava bene a me ed evidentemente anche agli altri. Di alle tue FONTI di togliere la maschera e di venirmi a dire cosa gli rode! Io quando parlo, parlo per me!! Poi, per gli sfott? in pista, penso che se ne diano e ricevano in quantit? industriali e ben distribuite... quando va male il gazebo resta bsul posto... Citare
freeman Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 Mi spiace che il mio nick abbia generato qualke problema al mio carissimo e stimatissimo amico Corrado Ci ho messo un po tanto a rintracciare le foto ma dovevo Brum Brummmmmm Alberto forse qlcuno si sta prendendo gioco di te. Andiamo per ordine perch? non voglio prendere fischi per fiaschi: Sei tu quella faccia da pirla qui sotto? [img]http://img.photobucket.com/albums/v683/freeman_69/ALBY-1.jpg[/img] Se sei l'Alberto che dico io allora ci siamo credo di non aver fatto nulla di male all'Alto direttivo di cui tu parli e a questo punto mi spiace di avere fatto qlcosa per quel club anche se io lo facevo per il Corrado Adesso mi prendo un po di spazio per me e me lo prendo sul gradino piu alto visto che mi manca da un po di tempo [img]http://img.photobucket.com/albums/v683/freeman_69/FREEMAN1.jpg[/img] ma guarda te uno cosa ? costretto a fare all'una di notte mi sa che ci sto ricadendo notte Alberto Luigi.....ma quanti caxxi di nomi hai? Freeman (Matteo Giudici) Citare
BisonCorse Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 Un consiglio per gli utilizzatori dei modelli X1X e X1-CR Hong-Nor Jamara. Olio per ammortizzatori, 200 ant. e 250 post. (400 o 450 risulta durissimo) Olio per differenziali : ant. da 10 a 15.000 centro da 5 a 7.000 post. da 1.000 a 3.000 Sperando di essere stato utile, vi auguro buon divertimento. Citare
LISSO Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 Ha gi? detto tutto mastino,che ti posso dire,noi scegliamo di stare con la compagnia che pi? ci aggrada, se sei quello in foto ci conosciamo quindi sai chi sono Datti una regolata guardati in giro e capisci a m?,non ? che ti sfruttano per spalare merda senza metterci la loro di faccia visto che di cose non ne sai un gran che ma solo quello che ti dicono o per sentito dire. Citare
Bambolina Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 [quote name='LISSO' post='727900' date='Feb 28 2008, 09:08 AM']Ha gi? detto tutto mastino,che ti posso dire,noi scegliamo di stare con la compagnia che pi? ci aggrada, se sei quello in foto ci conosciamo quindi sai chi sono Datti una regolata guardati in giro e capisci a m?,non ? che ti sfruttano per spalare merda senza metterci la loro di faccia visto che di cose non ne sai un gran che ma solo quello che ti dicono o per sentito dire.[/quote] doppi nick.... tripli nick.... doppitriplicarpiati.... IP dinamici..... ma perch? non divertirsi e basta! Citare
mastino Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 evito di quotare facce e foto; ma il brumbrum ? esattamente chi pensavo io, e finalmente ho attribuito una faccia al freeman! Citare
NumeroUno Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 Brum BBBrrruuuummmm... mi sembra che tu sia uscito dalla stanza degli specchi dove sicuramente non ci sei entrato da solo...... la prossima volta informati, assicurati, accertati di quello che scrivi e fai, e molto facile sbagliare ed il sentito dire non funziona sopratutto quando si fanno delle accuse. Un consiglio....... cambia informatori..... o smetti di accusare per sentito dire comunque quando vuoi assaggiare il vino e salame che NOI ci gestiamo sappi che il gazebo ha quattro lati aperti da cui entrare e sotto quel gazebo non vige la cattiveria e l'invidia ma solo l'amicizia e la goliardia. Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 (modificato) nella notte qualcuno mi ha preceduto io sn qll di di sinistra cm hanno detto con la faccia da pirla l'altra ragazza ? la manuela... questa foto ? pi? recente... (ieri sera) scusate lo sguardo nn troppo sobrio... da 3 anni f? ad oggi cmq la faccia da pirla ? rimasta Modificato 28 Febbraio 2008 da Brum BBBrrruuuummmm Citare
mastino Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 con tutto il rispetto per la tua faccia e per la Manuela... ma avrei preferito che la tua faccia fosse quella di destra! Evito il solito cartello per il solito rispetto alla Manuela... Citare
LISSO Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 Ora ci siamo presentati tutti,chi "spala"invece rimane nell'ombra,chiss? perch?. Mi piace che ci hai rimesso "la faccia",adesso capisci che probabilmente sei tu che sei stato "usato" Stai pi? sereno quando sei in pista divertiti non spetegulessssssss Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 lisso nn ti voglio contraddire ma solo puntualizzare qlk ancora nell ombra e chiamato in causa c'? e qui stranamente nn si ? ancora presentato Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 [quote name='mastino' post='727924' date='Feb 28 2008, 09:36 AM']evito di quotare facce e foto; ma il brumbrum ? esattamente chi pensavo io, e finalmente ho attribuito una faccia al freeman![/quote] spiego x? qst nick e nn il mio solito cralbe... quando mi sono iscritto ho notato che esteva gi? un nick cralbe e mettere cralbe+ qualcosa... sarebbe potuto essere equivocato... Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 [quote name='mastino' post='727956' date='Feb 28 2008, 10:42 AM'] con tutto il rispetto per la tua faccia e per la Manuela... ma avrei preferito che la tua faccia fosse quella di destra! Evito il solito cartello per il solito rispetto alla Manuela...[/quote] x il tuo piacere c metto pure la MIKI... Citare
freeman Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 (modificato) Brum .....esistono anche femmine normali e non solo mignotte come fai a trombare una che geme per finta ps: bimbo permettendo mi ricollego questa sera sei troppo scemo Modificato 28 Febbraio 2008 da freeman Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 (modificato) x? nn si vede dv erano le mani...... e poi mi mandava un bacio... Modificato 28 Febbraio 2008 da Brum BBBrrruuuummmm Citare
TEOSOD Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 Alberto, permittimi di dirti una sola cosa: SEI UN PAGLIACCIO E UN VOLTAFACCIA!!! Quando ti faceva comodo tutti amici amici, adesso che qualcuno ti ha messo in riga non riesci a sottostare alle regole e SPARI CAZZATE Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 (modificato) scusa qnd mai mi ha fatto comodo e cosa mi ha fatto comodo? mi sn sempre arrangiato e nn ho mai chiesto nessun favoritismo particolare a nessuno... e chi mi avrebbe messo in riga ed inolte a che regole nn sottosterei? a che ti riferisci? Modificato 28 Febbraio 2008 da Brum BBBrrruuuummmm Citare
LISSO Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2008 (modificato) Quel qualcuno come dici tu che ? nell'ombra sono quei mimi e coc? che parlano tanto a vanvera. il PC lo sanno usare visto che hanno un sito ma ancora non ho sentito la loro campana, resto in attesa di SCUSE per le malevoci che mettono in giro,se questo non accade porta a loro un mio personale e sincero MAANDATEVENEAFFANGALA PS:visto tutta la merda che vi state tirando addosso attenti a non agitarvi troppo che ne rimanete sommersi ahahahahahahahaha non fate l'onda non fate l'onda ahahahahahahahah una vecchia barzelletta ma che te lo dico a fare,per voi ? realt Modificato 29 Febbraio 2008 da LISSO Citare
menodue Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Inviato: 1 Marzo 2008 Lissoni ci troviamo anche su questo te che conosci il mio handicap porta pazienza un po e non dare ascolto al albertino che le pieno di balle per me soffre de qualche malatia strana dentro la crapa sono stato li questo pomerigio al campo ma di lui non ho visto la sua ombra e si che lo sapeva che sarei andato cera tre cilindri con la pictor che la stava provando e diceva che la va meglio dela Kyosho lui diceva che andava meglio anche la Gs e poi la Losi e adeso la Pictor avevo letto che la pista ? stata messa nuova e l'albertino diceva che l? un bigliardo ma del bigliardo ci sono soltanto le buche e anche grosse ciao Andrea domani matina presto mi trovo col Sodero e andiamo a Rapallo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.