Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Quali tra i due mi consigliate?
Sarei inclinato verso il futaba? Che mi consigliate?
Inviato:
[quote name='miao' post='720637' date='Feb 18 2008, 11:40 AM']Ho avuto prima Eclipse e ora Futaba... La futaba ha sicuramente pi? regolazioni, ma come feeling di guida preferivo molto pi? l'eclipse[/quote]

Normale, la prima radio non si dimentica mai... ho fatto per anni delle personalizzazioni su quelle dopo per avere il feeling della mia prima Attack...
Per rispondere alla domanda: la Eclipse non la conosco , la Futaba s?, la uso da quando c'? quando provo qualche modello per la rivista (con stick pi? corti), problemi zero, in Hrs o Ppm mai avuto scherzetti...
Inviato:

[quote name='fuzzi' post='720646' date='Feb 18 2008, 11:46 AM'][quote name='miao' post='720637' date='Feb 18 2008, 11:40 AM']Ho avuto prima Eclipse e ora Futaba... La futaba ha sicuramente pi? regolazioni, ma come feeling di guida preferivo molto pi? l'eclipse[/quote]

Normale, la prima radio non si dimentica mai... ho fatto per anni delle personalizzazioni su quelle dopo per avere il feeling della mia prima Attack...
Per rispondere alla domanda: la Eclipse non la conosco , la Futaba s?, la uso da quando c'? quando provo qualche modello per la rivista (con stick pi? corti), problemi zero, in Hrs o Ppm mai avuto scherzetti...
[/quote]

veramente la mia prima radio ? stata un saberino della sanwa, ma ho fatto presto a dimenticarla :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...