Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Chi vuole pu? scaricare alcune foto della gara di Palermo da [url="http://www.informeditalia.net/rc/Palermo_2008-02-17/Palermo_2008-02-17.zip"]qui[/url].
E una file zip che contiene alcune delle foto scattate a Palermo, per e-mail ? impossibile inviarlo data la dimensione non accettata da tutti i servizi di posta elettronica.
Inviato:

[quote name='steelblade' post='723180' date='Feb 21 2008, 01:45 PM']Chi vuole pu? scaricare alcune foto della gara di Palermo da [url="http://www.informeditalia.net/rc/Palermo_2008-02-17/Palermo_2008-02-17.zip"]qui[/url].
E una file zip che contiene alcune delle foto scattate a Palermo, per e-mail ? impossibile inviarlo data la dimensione non accettata da tutti i servizi di posta elettronica.[/quote]

In pista eri quello che aveva la Canon ? il cannone montato ??? <_<

Inviato: (modificato)
CIAO LORIS MI POTRESTI MANDARE ANCHE A ME LE FOTO SE POSSIBILE GRAZIE CIAO

A DIMENTICAVO SE SEI QUELLO CON IL CANNONE MONTATO SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA VUOL DIRE CHE AI FATTO DELLE FOTO NEI MODELLI KYOSHO QUELLI IN ERGAL MI POTRESTI MANDARE LE FOTO? Modificato da novarossi1sprint
Inviato:

[quote name='A-TeamRacing' post='723328' date='Feb 21 2008, 05:47 PM'][quote name='steelblade' post='723180' date='Feb 21 2008, 01:45 PM']Chi vuole pu? scaricare alcune foto della gara di Palermo da [url="http://www.informeditalia.net/rc/Palermo_2008-02-17/Palermo_2008-02-17.zip"]qui[/url].
E una file zip che contiene alcune delle foto scattate a Palermo, per e-mail ? impossibile inviarlo data la dimensione non accettata da tutti i servizi di posta elettronica.[/quote]

In pista eri quello che aveva la Canon ? il cannone montato ??? <_<
[/quote]

Si, sono io

Inviato:
[quote name='novarossi1sprint' post='723329' date='Feb 21 2008, 05:48 PM']CIAO LORIS MI POTRESTI MANDARE ANCHE A ME LE FOTO SE POSSIBILE GRAZIE CIAO

A DIMENTICAVO SE SEI QUELLO CON IL CANNONE MONTATO SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA VUOL DIRE CHE AI FATTO DELLE FOTO NEI MODELLI KYOSHO QUELLI IN ERGAL MI POTRESTI MANDARE LE FOTO?[/quote]

Alcune foto le puoi scaricare dal link che ho messo sopra. Per le foto della kyosho con gli optional in ergal, dammi la tua mail che domani te le mando.
Inviato: (modificato)
[quote name='steelblade' post='723346' date='Feb 21 2008, 06:26 PM'][quote name='novarossi1sprint' post='723329' date='Feb 21 2008, 05:48 PM']CIAO LORIS MI POTRESTI MANDARE ANCHE A ME LE FOTO SE POSSIBILE GRAZIE CIAO

A DIMENTICAVO SE SEI QUELLO CON IL CANNONE MONTATO SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA VUOL DIRE CHE AI FATTO DELLE FOTO NEI MODELLI KYOSHO QUELLI IN ERGAL MI POTRESTI MANDARE LE FOTO?[/quote]

Alcune foto le puoi scaricare dal link che ho messo sopra. Per le foto della kyosho con gli optional in ergal, dammi la tua mail che domani te le mando.
[/quote]

ciao ti ho mandato il mio indirizzo Modificato da novarossi1sprint

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...